Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gekkofragger

[Video] Nuova Serie Nella Technic Pack

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi. Sono gekko e oggi voglio presentarvi il primo episodio della mia serie nella Technic Pack, che ho iniziato qualche settimana fa. In questo primo episodio, di ben 1h, cerco di avvicinarmi al mondo della Technic Pack. Come preciso nel video, sono un nabbo con la Technic, quindi ne vedrete delle belle :)))). Dateci un occhiata e ditemi se vi piace. La serie è arrivata, in questo momento, al 13° episodio (yeaaaaaa xD), e andrà avanti per tanto, tantissimo tempo se lo vorrete.

http://www.youtube.com/watch?v=Ni9MB99Xd1M

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ivan18
      Salve, volevo chiedere a qulcuno di voi se poteva darmi u link da cui posso scaricare il server technic pack ssp 1.2.5 visto che nel sito ufficiale non c'è più perchè ho il launcher vecchio.
      Per favore aiutatemi voglio giocare con mio fratello a questo modpack
       
      Grazie
    • Da jimithegamer
      Jimi The Gamer



      Salve a tutti ragazzi, sono Jimi! Benvenuti nel mio canale, spero che la vostra visita si trasformi in un rapporto stabile fra di noi!



      Ogni giorno cerco di mettere in un nuovo video tutta la passione che ho per i videogiochi e per voi che mi seguite



      Il canale è già avviato, con la serie sulla Technic Pack per Minecraft e le mie piccole invenzioni. Fatevi un giro e date un'occhiata alle playlist che ho creato per voi!



      ---> Entra nel canale <---











      Il post principale verrà aggiornato quando necessario.


      Iniziamo subito con Il primo video della serie Technic Pack ;D

      E con il primo della serie Tutorial

      Buona visione!
    • Da cucubit
      Ciao, ragazzi, ho provato qualche giorno fa la Technic Pack e ho notato una mod molto interessante: in pratica quando finisci di piazzare un oggetto, se ne hai un altro o altri nell'inventario te lo mette in mano. Visto che non riesco a trovare il nome della mod, potreste dirmelo voi? D: Grazie mille.
    • Da x e N o 54
      Come da titolo, vorrei sapere le differenze tra queste due mod.
      Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.