Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

KRONOS97

Fantasycraft[1.4.5][A Breve 1.4.6][Dedicato][24/24][Pvp-On Grief-On]

Recommended Posts

Benvenuti, oggi voglio presentare il mio nuovo server di minecraft. IP:188.122.90.147:25565 Il server è un server alla versione 1.4.5 perchè la versione 1.4.6 è piena di bug, quindi il server verrà aggiornato appena i plugin della 1.4.6 saranno fixati. COMINCIAMO CON LE CARATTERISTICHE. Il server ha uno SHOP un cimitero dei bannati, una zona dispenser, una chiesa, uno spawn, un hotel, zona lotti e molto altro.. Nel server è AMMESSA l'xray ma non sono ammessi gli hack. Il PVP è attivo, e anche il grief. Ha molti plugin come Assassins che ti paga per uccidere i player e dogtags che ti droppa le loro medagliette. Ovviamente ci sono anche i plugin essensiali come faction,antipvprelog,anticheat,essentials ecc.. Riguardo gli eventi, si tengono ogni giorno 3 eventi e il sabato sera EVENTO SPECIALE. Vi aspetto in molti! :)

IP: 188.122.90.147:25565

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti, oggi voglio presentare il mio nuovo server di minecraft. IP:188.122.90.147:25565 Il server è un server alla versione 1.4.5 perchè la versione 1.4.6 è piena di bug, quindi il server verrà aggiornato appena i plugin della 1.4.6 saranno fixati. COMINCIAMO CON LE CARATTERISTICHE. Il server ha uno SHOP un cimitero dei bannati, una zona dispenser, una chiesa, uno spawn, un hotel, zona lotti e molto altro.. Nel server è AMMESSA l'xray ma non sono ammessi gli hack. Il PVP è attivo, e anche il grief. Ha molti plugin come Assassins che ti paga per uccidere i player e dogtags che ti droppa le loro medagliette. Ovviamente ci sono anche i plugin essensiali come faction,antipvprelog,anticheat,essentials ecc.. Riguardo gli eventi, si tengono ogni giorno 3 eventi e il sabato sera EVENTO SPECIALE. Vi aspetto in molti! :)

IP: 188.122.90.147:25565

è ammessa la X-ray??

I'm coming!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ammessa la X-ray??

I'm coming!!

It's chiuding soon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stava scherzando? Mai sentito parlare di ironia? lol :asd:

Ironia.. :sisi: pero fino ad un certo punto,solo soma l ha superato

Oh non avevo visto il punto di domanda...comunque spero per la sua salute mentale di si!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo fare richiesta per diventare Moderatore... Ho già detto del server a miei amici...Se sarebbe possibile vorrei diventare Moderatore GRAZIE! :D Server epico <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='KRONOS97' timestamp='1356442120' post='609006']
[color=#ff0000]Benvenuti, oggi voglio presentare il mio nuovo server di minecraft[/color][color=#0000ff]. [/color][color=#ff0000]IP:188.122.90.147:25565 [/color][color=#ffffff]Il server è un server alla versione 1.4.5 perchè la versione 1.4.6 è piena di bug, quindi il server verrà aggiornato appena i plugin della 1.4.6 saranno fixati. COMINCIAMO CON LE CARATTERISTICHE. Il server ha uno SHOP un cimitero dei bannati, una zona dispenser, una chiesa, uno spawn, un hotel, zona lotti e molto altro.. Nel server è AMMESSA l'xray ma non sono ammessi gli hack. Il PVP è attivo, e anche il grief. Ha molti plugin come Assassins che ti paga per uccidere i player e dogtags che ti droppa le loro medagliette. Ovviamente ci sono anche i plugin essensiali come faction,antipvprelog,anticheat,essentials ecc.. Riguardo gli eventi, si tengono ogni giorno 3 eventi e il sabato sera EVENTO SPECIALE. Vi aspetto in molti! :)[/color]

[color=#ff0000]IP: 188.122.90.147:25565[/color]
[/quote]

modifica rispettando questo o chiudo grazie http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41291-template-della-sezione-leggere-e-rispettare-pena-warn-e-cancellazione-del-topic/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.