Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vaan

[Gamecraft] [Versione Del Server: 1.4.6] [Factions] [Cracked] [25 Slot ]

Recommended Posts

Nome Server :Gamecraft

Ip del Server : 178.32.141.250:26651

Descrizione server :Server Pvp,Faction il grief non è vietato,le hack non sono accettate,è possibile usare solo x-ray.il server è nuovo ,quindi ogni utente in più per noi è molto.Gli eventi presenti sono di tutti i tipi e in più abbiamo eventi grief,give e give exp.Allo spawn troverete il kit per iniziare la vostra avventura su questo magnifico server.

Lista dei plugin più importanti :Factions,Jobs,Lockette,Casinò e tanti altri

Lista dello staff : Founder:Pieroniet

Admin:mazzy,xnarcatx,,MrAlexandro99

Mod:Cratos,Themasterfish10

Se entrate nel server tramite questo post ditelo.Grazie e buon natale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(ogni utente in più per noi è molto.) tu hai detto ma a me non sembra propio sono entrato e ho salutato tutti (come di norma) PAf!!! gli admin erano in 3 o 4 nn mi hanno neanche cagato neanche un "benvenuto" perché ero nuovo, niente per me dovreste almeno salutare quando uno nuovo entra per la prima volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gabri il problema di questo server,che ho constatato è che,dopo essermi rotto il culo a portare gente e a rifare un server,non mi hanno neppure messo admin o staff,ma hanno messo un coglione,nuovo arrivato,scusa se non ti ha dato il benvenuto nessuno,ma a questi quà più importanza dai,più se ne fregano di te e inoltre dopo che ho rifatto tutto il server,molto più bello di questo di ora,l'hanno cancellato per fare hunger games e in seguito,sono ritornati a faction pvp e mi hanno pure bannato senza senso (tanto per ringraziare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso aiutarti souno un profesisonista di plugin e so tutti i comandi vorrei aiutarti a fare i permessi o la mappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.