Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ItalianMasterGamingHD

[Mini-Puzzle] Scappa Dalla Chiesa

Recommended Posts

SCAPPA DALLA CHIESA!

SCREEN

zwkhes.png

jfkvue.png

2mwzggz.png

10ogxeh.png

116p282.png

sv007a.png

34he51s.png

6ht3wi.png

una chiesa un ragazzo, una semplice mappa da superare enigmi misteri e quant'altro tutto questo riassunto e compatto in una mini mappa, spero che vi piaccia

Storia

Sei un ragazzo di 20 anni fin troppo curioso che decide

di avventurarsi in una chiesa con la conseguenza di

non saper come uscire da quel posto spaventoso.....

(la mappa non dura + di un quarto d'ora)

Regole

*Gioca in Pacifico

*Metti distanza rendering minima

*Metti luminosita CUPA

*Vietati i trucchi

*Non rompere ne piazzare blocchi

*puoi rompere SOLO ragnatele liane foglie e la sabbia delle anime (SoulSand)

nient'altro!

*Divertiti! (è obbligatorio capito?!)

*No Mod

*Metti il tuo punteggio sul forum (p.s metti solo i diamanti non ossa e cagate varie :D)

VERSIONE 2.0

*aggiunti i dialoghi del personaggio con i commandblock anzichè con i libri

*aggiunta una stanza

*coretti bug eccetera

p.s i +1 sono graditi :beer:

DOWNLOAD

ZIP (v 2.0) :

http://www.mediafire...et56g7kme52uw29

RAR: (V 2.0)

http://www.mediafire...1fmqeir6gnn878g

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, la mappa è carina però ho due appunti da farti:

1) Perchè chiamare la mappa "Scappa dalla chiesa" quando spawni all'esterno e devi entrarci, mi sembra un contro senso.

2) C'è il command block, alcuni si stufano a trovare i cartelli con "leggi a pg n", c'è il command block, fai fare i dialoghi a lui, ottieni anche un miglior effetto!

Per il resto la mappa mi sembra carina, non ho detto che non mi piace, anzi... però potevi nascondere meglio la *******(per non spoilerare) nel finale XD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ma praticamente è la prima mappa che faccio da solo che comandi dovrei mettere per i comando devo scrivere nel commandblock per far venire il dialogo?

Ok, la mappa è carina però ho due appunti da farti:

1) Perchè chiamare la mappa "Scappa dalla chiesa" quando spawni all'esterno e devi entrarci, mi sembra un contro senso.

2) C'è il command block, alcuni si stufano a trovare i cartelli con "leggi a pg n", c'è il command block, fai fare i dialoghi a lui, ottieni anche un miglior effetto!

Per il resto la mappa mi sembra carina, non ho detto che non mi piace, anzi... però potevi nascondere meglio la *******(per non spoilerare) nel finale XD.

grazie ma praticamente è la prima mappa che faccio e tecnicamente la storia dice che sei un ragazzo che si avventura si da per scontato che uno non vada a fare il cazzone ingiro :D va be... comunque i commandblock gli ho scoperti l'altro ieri da solo che comando dovrei scrivere per far venire il dialogo nel command block?

grazie

Gesgabry (ItalianMasterGamingHD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,ho provato la mappa ed ho finito con 26 diamanti e 6 cubi di diamante :metal: .Io ho scaricato il file .zip e......la mappa era praticamente gia fatta :patpat: cioe,mi spiego meglio....per entrare nel campanile era gia inserita la leva,nel 'camerino' le parole in latino non servivano a niente e.....le coordinate del libro sono SBAGLIATE!infatti ho controllato il circuito di redstone che avevi messo per aprire la porta dell uscita e ti sei dimenticato dei pezzi :pioggiapeo: comunque la mappa e carina e l idea del dizionario di latino e molto carina.....ma inutile :fifi: ah le armature in pelle le hai scirtte in caratteri o parole diverse percio ti consiglio di ricontrollare e cambiare il file zip ok?comunque per il resto la mappa e l idea erano molto carine,e un +1 telo sei meritato :sisi: , Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,ho provato la mappa ed ho finito con 26 diamanti e 6 cubi di diamante :metal: .Io ho scaricato il file .zip e......la mappa era praticamente gia fatta :patpat: cioe,mi spiego meglio....per entrare nel campanile era gia inserita la leva,nel 'camerino' le parole in latino non servivano a niente e.....le coordinate del libro sono SBAGLIATE!infatti ho controllato il circuito di redstone che avevi messo per aprire la porta dell uscita e ti sei dimenticato dei pezzi :pioggiapeo: comunque la mappa e carina e l idea del dizionario di latino e molto carina.....ma inutile :fifi: ah le armature in pelle le hai scirtte in caratteri o parole diverse percio ti consiglio di ricontrollare e cambiare il file zip ok?comunque per il resto la mappa e l idea erano molto carine,e un +1 telo sei meritato :sisi: , Ciao

1, si la leva era già nel camerino perchè dovevi semplicemente Tirarla per aprire le catacombe

2, il campanile era aperto e ora lo chiudo

3, tra poco metto il nuovo download

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i consigli, ho modificato la mappa

ho reso utile il dizionario in latino

ho sostituito le note scritte sul libro con i commandblock

ho tolto la leva che era già piazzata nel campanile

ho coretto i bug

ho aggiunto una stanza in più nella tomba del guardiano

Grazie a tutti per i consigli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colui che prego ogni sera ti aiuterà:

ahahahah vedo che facciamo parte della stessa setta xD

Cmq...

Durata: 7/10; non male

Design: 8.5/10; bello, curato e tetro :P

Trama: 6/10; semplice abbastanza per la sufficienza (anche se in fondo la mappa non è una mappa da avventura e quindi non necessita di una chissà quale grande trama)

Circuiti: 8/10; tanti e funzionanti.

Originalità: 7.5/10; bella e la parte puzzle ben curata anche se gli enigmi sono un pò semplici, intendo nella media nulla di che.

Appunti: nel complesso è una buona mappa, nulla da dire: ha fatto il suo dovere, ossia creare una ambientazione tetra nel felice mondo di minecraft.

Voto: 7.4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah vedo che facciamo parte della stessa setta xD

Cmq...

Durata: 7/10; non male

Design: 8.5/10; bello, curato e tetro :P

Trama: 6/10; semplice abbastanza per la sufficienza (anche se in fondo la mappa non è una mappa da avventura e quindi non necessita di una chissà quale grande trama)

Circuiti: 8/10; tanti e funzionanti.

Originalità: 7.5/10; bella e la parte puzzle ben curata anche se gli enigmi sono un pò semplici, intendo nella media nulla di che.

Appunti: nel complesso è una buona mappa, nulla da dire: ha fatto il suo dovere, ossia creare una ambientazione tetra nel felice mondo di minecraft.

Voto: 7.4

Grazie non pensavo che esistessro i critici esperti di custom map :biggrin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa completata in 5 minuti :) Comunque come circuiti funzionano tutti, trama molto semplice, bella l'ambientazione. Ti do un bel 8/10 (ti avrei dato 7 ma mi piaceva troppo l'ambientazione xD).

Il mio punteggio: 120 diamanti, bastano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa completata in 5 minuti :) Comunque come circuiti funzionano tutti, trama molto semplice, bella l'ambientazione. Ti do un bel 8/10 (ti avrei dato 7 ma mi piaceva troppo l'ambientazione xD).

Il mio punteggio: 120 diamanti, bastano?

direi di si :D ma non sono propio tutti te ne mancano 3 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah mi sono dimenticato di postare il mio punteggio: 52 diamanti + 6 cubi di diamante che sono esplosi nel finale -____-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti do un consiglio:gli screen mettili sotto spoiler

scusa se te lo chiedo ma come faccio a mettere lo spoiler?

grazie IMG

ciao,ho provato la mappa ed ho finito con 26 diamanti e 6 cubi di diamante :metal: .Io ho scaricato il file .zip e......la mappa era praticamente gia fatta :patpat: cioe,mi spiego meglio....per entrare nel campanile era gia inserita la leva,nel 'camerino' le parole in latino non servivano a niente e.....le coordinate del libro sono SBAGLIATE!infatti ho controllato il circuito di redstone che avevi messo per aprire la porta dell uscita e ti sei dimenticato dei pezzi :pioggiapeo: comunque la mappa e carina e l idea del dizionario di latino e molto carina.....ma inutile :fifi: ah le armature in pelle le hai scirtte in caratteri o parole diverse percio ti consiglio di ricontrollare e cambiare il file zip ok?comunque per il resto la mappa e l idea erano molto carine,e un +1 telo sei meritato :sisi: , Ciao

SEI DI IMPERIA?! ONEGLIA?! anche io xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,ho provato la mappa ed ho finito con 26 diamanti e 6 cubi di diamante :metal: .Io ho scaricato il file .zip e......la mappa era praticamente gia fatta :patpat: cioe,mi spiego meglio....per entrare nel campanile era gia inserita la leva,nel 'camerino' le parole in latino non servivano a niente e.....le coordinate del libro sono SBAGLIATE!infatti ho controllato il circuito di redstone che avevi messo per aprire la porta dell uscita e ti sei dimenticato dei pezzi :pioggiapeo: comunque la mappa e carina e l idea del dizionario di latino e molto carina.....ma inutile :fifi: ah le armature in pelle le hai scirtte in caratteri o parole diverse percio ti consiglio di ricontrollare e cambiare il file zip ok?comunque per il resto la mappa e l idea erano molto carine,e un +1 telo sei meritato :sisi: , Ciao

Grazie per i consigli comunque.... ti lascio un bel +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mappa finita, molto carina tranne il fatto che è ambientata in un mondo piatto. Cerca almeno di non farlo vedere, copri con qualcosa. Portati delle montagna con mc edit. comunque +1

Ho finito la mappa con non ricordo 64 diamanti + 6 diamanti + 6 blocchi di diamanti. per un totale di 64 diamanti + 60

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.