Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lorizz

[Coming Soon]Bloodycraft!

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono il founder di BloodyCraft, e sto aspettando i soldi per aprire il dedicato! Se volete contribuire vi faccio lo schema:

10€ = Admin a vita

5€ = Moderatore a vita

3€ = Vip a vita

Se volete donare allora cliccate questo link:

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_flow&SESSION=moUKA6L0ra3B8m3MrZVAD0IKRyfE8sHmXC0ifpnYDVMYgwiRc9fNq1B1wKG&dispatch=5885d80a13c0db1f8e263663d3faee8d0b7e678a25d883d0fa72c947f193f8fd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima fa il server xke hi spanderebbe soldi x un server brutto o che n gli piace prima fallo provare il server ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima fa il server xke hi spanderebbe soldi x un server brutto o che n gli piace prima fallo provare il server ok?

Ma infatti devo aprire prima il dedicato, non vi preoccupate se contribuirete meglio, sennò faccio da solo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già fatta cmq ho trovato su FatCraft 30 slot, poi allargo perchè ho bisogno anche della ram :| anche sel nel mio PC tengo 8GB Ram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto al 60 slot perchè quello da 30 ha veramente poca ram!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.