Fabled King 125 Inviato Dicembre 28, 2012 quale è il vostro bioma preferito? perchè? vanno bene racconti( sono riuscito a fuggire nella foresta,ecc..) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 28, 2012 Tundra mi piace, sopratutto se ci sono strabiombi e montagne, perchè l'atmosfera è calma e dolce, ma allo stesso tempo pericolosa. Mi piacerebbe vedere il bioma fungo,ma non l'ho mai trovato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lagaslen 8 Inviato Dicembre 28, 2012 bioma invernale <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ermans 211 Inviato Dicembre 28, 2012 La palude per i preziosissimi slime *.* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FrankHunter 10 Inviato Dicembre 28, 2012 La foresta perchè è molto colorata!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Dicembre 28, 2012 foresta perchè è stato il primo luogo in cui sono stato spawnato in minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Dicembre 28, 2012 I <3 Jungle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Axerino 27 Inviato Dicembre 28, 2012 L'erba della giungla *-* ( if u know what i mean ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Dicembre 28, 2012 Mah, questa discussione c'era già, se non sbaglio. Mi metto a cercarla... Eccolo: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/38114-qual-e-il-vostro-bioma-preferito/page__hl__bioma Non credo che si possa andare in necroposting nelle discussioni che chiedono un'opinione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TOGTFO 0 Inviato Dicembre 29, 2012 Allora risponderò a tutte e due le discussioni xD il mio bioma preferito è il deserto, specialmente in Hardcore perchè fa vagamente "Bear Grills" xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Dicembre 29, 2012 La tundra è epica per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 29, 2012 Mah, questa discussione c'era già, se non sbaglio. Mi metto a cercarla... Eccolo: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/38114-qual-e-il-vostro-bioma-preferito/page__hl__bioma Non credo che si possa andare in necroposting nelle discussioni che chiedono un'opinione. ^This. Chiudo Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti