Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Carb©

1.4.7 Prerelease

Recommended Posts

Sfortunatamente abbiamo incluso due casi di "null pointer exception" nella 1.4.6 e pensiamo che dovvrebbero essere risolti.

Questa versione è compatibile con la 1.4.6 e non ha quasi nessuna modifica a livello di codice, così le mods che sono state aggiornate alle 1.4.6 dovrebbero funzionare anche nella 1.4.7. L'unico file modificato è quello chiamato "qz", che è la class delle frecce. Questo significa anche che i clients 1.4.6 possono giocare sui server 1.4.7 e viceversa. Così aspetteremo fino a dopo Capodanno prima di pubblicarlo nel launcher.

Scarica la pre-release se vuoi che questi problemi siano risolti prima!

Le modifiche sono:

  • Sistemato un crash relativo alle frecce sparate dai dispenser;
  • Sistemato un crash in multiplayer quando vengono usati i fuochi d'artificio senza la firework star;
  • Sistemata la lunga pausa quando venivano controllati i registri SRV.

Scarica la pre-release da qui:

Riporta i bugs qui:

Buon anno nuovo!

// Il Team di Minecraft

Clicca qui per vedere articolo

Modificato da Carb©
Grammar Nazi Incoming
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE PALLE ORA HO AGGIORNATO MINECRAFT(NOTCH PANZONE BASTA SPARARE PATCH OGNI Dì)

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE PALLE ORA HO AGGIORNATO MINECRAFT(NOTCH PANZONE BASTA SPARARE PATCH OGNI Dì)

:facepalm:

1spero non sia una citazione al capobastone

2ora c'è jeb

3la tua firma... stai scherzando vero?

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

1spero non sia una citazione al capobastone

2ora c'è jeb

3la tua firma... stai scherzando vero?

Guarda, la penso esattamente come lui! Certo si poteva esprimere meglio, ma rilasciare una patch ogni 2 settimane da molto fastidio!

E sul fatto degli enchant, la penso come lui... Hanno rovinato Minecraft, se prima dovevi lottare con un altro indiamantato eravate alla pari, invece ora no. Aff IV, prot iv, ma cosa diamine sono? Sto gioco sta diventando un RPG, genere che a me non piace!

P.S: Scusate questo piccolo sfogo :)

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, la penso esattamente come lui! Certo si poteva esprimere meglio, ma rilasciare una patch ogni 2 settimane da molto fastidio!

E sul fatto degli enchant, la penso come lui... Hanno rovinato Minecraft, se prima dovevi lottare con un altro indiamantato eravate alla pari, invece ora no. Aff IV, prot iv, ma cosa diamine sono? Sto gioco sta diventando un RPG, genere che a me non piace!

P.S: Scusate questo piccolo sfogo :)

beh i gusti sono gusti e non ho niente da ribattere... cmq se sei rimasto sconvolto dal cambiamento apportato al gameplay dagli enchant non oso immaginare la tua reazione al redstone update che cambierà un sacco di cose

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, la penso esattamente come lui! Certo si poteva esprimere meglio, ma rilasciare una patch ogni 2 settimane da molto fastidio!

Ti è sfuggito che: "le mods che sono state aggiornate alle 1.4.6 dovrebbero funzionare anche nella 1.4.7. Questo significa anche che i clients 1.4.6 possono giocare sui server 1.4.7 e viceversa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, la penso esattamente come lui! Certo si poteva esprimere meglio, ma rilasciare una patch ogni 2 settimane da molto fastidio!

ehm... hai letto?

"Questa versione è compatibile con la 1.4.6 e non ha quasi nessuna modifica a livello di codice"

Non c'è nessuna modifica... è come il passaggio da 1.4.4 a 1.4.5 (mi sembra)

non c'è bisogno di aggiornare ne texture pack ne mod ne di avere la versione 1.4.7 per accedere ai server 1.4.7 ma basterà la 1.4.6

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, gli aggiornamenti non sono obbligatori, se ti dà fastidio, non farlo :pwnd:.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego, modifica il primo post. Freccie non si può leggere!

Ok, ora che ho fatto il grammar nazi posso commentare :rotfl: È una rottura il fatto che ogni due settimane rilascino un update, per fortuna che le mod sono compatibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, gli aggiornamenti non sono obbligatori, se ti dà fastidio, non farlo :pwnd:.

Posso esprimere la mia opinione senza sentire la stessa cosa detta da altre 3 persone?

Comunque non mi riferisco tanto all'aggiornamento delle mod, ma al gioco in sè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso esprimere la mia opinione senza sentire la stessa cosa detta da altre 3 persone?

Comunque non mi riferisco tanto all'aggiornamento delle mod, ma al gioco in sè!

Scusa, mi riferivo a TheJackHD. Ovviamente ci sono gusti e gusti. :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego, modifica il primo post. Freccie non si può leggere!

Ok, ora che ho fatto il grammar nazi posso commentare :rotfl: È una rottura il fatto che ogni due settimane rilascino un update, per fortuna che le mod sono compatibili.

Ups..errore di distrazione XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"frecce", senza i.

Ragazzi, non ricominciate a lamentarvi. Il testing delle patch non è sempre accuratissimo e spesso un sacco di problemi non vengono fuori. Siate pazienti, non ci sarà neanche bisogno di attendere che le mod si aggiornino. Proprio il motivo delle lamentele non lo capisco.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"frecce", senza i.

Ragazzi, non ricominciate a lamentarvi. Il testing delle patch non è sempre accuratissimo e spesso un sacco di problemi non vengono fuori. Siate pazienti, non ci sarà neanche bisogno di attendere che le mod si aggiornino. Proprio il motivo delle lamentele non lo capisco.

Mi dici cosa centrano i fuochi d'artificio con Minecraft che è un gioco survival? Ma si, spaventiamo i creeper facendo festa :facepalm:

In tutte queste patch stanno aggiungendo solo cose "decorative" oppure inutili, ma ci siamo dimenticati che lo scopo di Minecraft è la sopravvivenza? Perché non aggiungere nuove armi, nuovi minerali, nuovi mob (e non solo 2 super mob e basta), dai sta diventando proprio un RPG!

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione XxShark888xX , ma ho solo una cosa da contraddire , i fuochi d'artificio in questione sono stati aggiunti per far divertire noi . Ma in sostanza non servono a niente D: ! Magari per fare un bel finale nelle Custom Map , chissà . Questa in sostanza è una patch con qualche BUG risolto ma niente di ché . Il rilascio di questa secondo me è avvenuto perché questi pochi Bug causavano enormi problemi nel gioco e creavano quindi confusione/malessere ! Non c'è bisogno di prendersela così tanto alla fine anche se non sarebbe male l'aggiunta di nuovi materiali (il petrolio sarebbe una cosa interessante) o nuovi mob come ha già detto shark.

P.S. Spero che il mio piccolo discorso non sia discontinuo o frainteso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dici cosa centrano i fuochi d'artificio con Minecraft che è un gioco survival? Ma si, spaventiamo i creeper facendo festa :facepalm:

In tutte queste patch stanno aggiungendo solo cose "decorative" oppure inutili, ma ci siamo dimenticati che lo scopo di Minecraft è la sopravvivenza? Perché non aggiungere nuove armi, nuovi minerali, nuovi mob (e non solo 2 super mob e basta), dai sta diventando proprio un RPG!

Anche i cinesi crearono i fuochi d'artificio, eppure a che servivano? Solo a fare festa?

Per favore, basta dire che Minecraft è un gioco di sopravvivenza. è un fottuto SANDBOX.

A cosa serve la creative? Perchè ci sono blocchi decorativi?

In questo gioco hai il libero arbitrio, puoi costruire un pene 1:1, puoi far esplodere tutto. E sì, anche sopravvivere.

Ah, e per come è cominciato tutto questo, nessuno ti obbliga a farti gli enchant.

Una citazione dal famoso libro "Minecraft: l'origine della specie"

L'uomo progredisce e si evolve. Capisce che può sfruttare la natura e trarre qualcosa da lei. Ma Steve di Minecraft no. Lui ha bisogno degli aggiornamenti.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche i cinesi crearono i fuochi d'artificio, eppure a che servivano? Solo a fare festa?

Per favore, basta dire che Minecraft è un gioco di sopravvivenza. è un fottuto SANDBOX.

A cosa serve la creative? Perchè ci sono blocchi decorativi?

In questo gioco hai il libero arbitrio, puoi costruire un pene 1:1, puoi far esplodere tutto. E sì, anche sopravvivere.

Ah, e per come è cominciato tutto questo, nessuno ti obbliga a farti gli enchant.

Una citazione dal famoso libro "Minecraft: l'origine della specie"

L'uomo progredisce e si evolve. Capisce che può sfruttare la natura e trarre qualcosa da lei. Ma Steve di Minecraft no. Lui ha bisogno degli aggiornamenti.

E ricordiamo che Minecraft è nato in modalità creativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi dici cosa centrano i fuochi d'artificio con Minecraft che è un gioco survival? Ma si, spaventiamo i creeper facendo festa :facepalm:

In tutte queste patch stanno aggiungendo solo cose "decorative" oppure inutili, ma ci siamo dimenticati che lo scopo di Minecraft è la sopravvivenza? Perché non aggiungere nuove armi, nuovi minerali, nuovi mob (e non solo 2 super mob e basta), dai sta diventando proprio un RPG!

Mi dici cosa centrano i fuochi d'artificio con Minecraft che è un gioco survival? Ma si, spaventiamo i creeper facendo festa :facepalm:

In tutte queste patch stanno aggiungendo solo cose "decorative" oppure inutili, ma ci siamo dimenticati che lo scopo di Minecraft è la sopravvivenza? Perché non aggiungere nuove armi, nuovi minerali, nuovi mob (e non solo 2 super mob e basta), dai sta diventando proprio un RPG!

Che c'entra RPG con Minecraft?

Cmq i razzi non sono inutile, sono inutili per te XD

Sono abbastanza inutili in single,ma in multi sono utilissimi XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con Xxshark888xX.

Aggiungendo elementi superflui al gioco lo stanno rovinando.

A mio parere non dovrebbero aggiungere qualcosa solo a causa di un evento.

È Natale/Capodanno ed aggiungono i fuochi artificiali, è Halloween ed aggiungono le streghe... Bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE PALLE ORA HO AGGIORNATO MINECRAFT(NOTCH PANZONE BASTA SPARARE PATCH OGNI Dì)

Per me dovresti essere bannato per troll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere gli aggiornamenti vanno anche bene, ma sono rilasciati troppo spesso, e molto spesso sono costretti a rilasciare aggiornamenti per sbuggare gli aggiornamenti fatti in precedenza. I proprietari di server come me ne escono pazzi!!

Sarebbe molto buono se facessero un aggiornamento a versione (es è uscita la 1.4, si fa un aggionamento sicuro e senza bug dove ce la 1.4 e dopo basta fino alla 1.5 senza fare milioni di versioni 1.4.1/1.4.2 ecc ecc)e magari con qualche mese (3,4)da una release all'altra no 2 settimanee che siano con molte novità e bugfix.

Insomma meno release ma con più novità, bugfix e abbastanza lontane tra loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S

A mio parere gli aggiornamenti vanno anche bene, ma sono rilasciati troppo spesso, e molto spesso sono costretti a rilasciare aggiornamenti per sbuggare gli aggiornamenti fatti in precedenza. I proprietari di server come me ne escono pazzi!!

Sarebbe molto buono se facessero un aggiornamento a versione (es è uscita la 1.4, si fa un aggionamento sicuro e senza bug dove ce la 1.4 e dopo basta fino alla 1.5 senza fare milioni di versioni 1.4.1/1.4.2 ecc ecc)e magari con qualche mese (3,4)da una release all'altra no 2 settimanee che siano con molte novità e bugfix.

Insomma meno release ma con più novità, bugfix e abbastanza lontane tra loro

Hai letto? Non c'è bisogno che aggiorni, le mod e i plugin della 1.4.6 sono compatibili con la 1.4.7, i client 1.4.6 possono connettersi ai server 1.4.7 e i client 1.4.7 possono connettersi ai server 1.4.6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.