Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
ScimmiaZombie

Problema Fps

Domanda

Ok, premetto che non sono molto esperto nel campo dei computer,quindi in caso di risposta,vi prego di essere più chiari possibile.

Il problema,o meglio dubbio consiste nel fatto che gli fps dell mio pc fisso sono uguali a quello del mio vecchio portatile, ovvero circa 30 fps, un numero relativamente basso, è una cosa normale?

Questi sono i dati del mio pc fisso:

Sistema operativo: Windows 7 Professional 64 bit

Produttore sistema :Dell Inc

Modello sistema: Vostro 260s

BIOS: Bios Date 05/18/12 11:18:32 Ver: O4.06.04

Processore:Intel® Core i3-2120 CPU @ 3.30GHz (4CPUs), 3.3GHz

Memoria 4096MB RAM

Scheda Video: Intel® HD Graphics (1855810 KB)

P.S. Chiedo scusa se ho messo dati inutili ma come premesso di computer non ci capisco niente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Hai un buon PC ti consiglio una HD4850 perchè costa poco (sui 40-60 euro) e regge giochi come Skyrim e altro !! Tra qualche giorno la compro anche io perchè è ottima per chi vuole giocare a dettagli bassi-medi tranquillamente ;)

(se vuoi qualcosa di veramente più potente ti consiglio qualche VGA della NVIDIA della serie GTX che sono ottime però costano parecchio. Con quel PC se hai una bella scheda video potresti reggere anche Skyrim o Minecraft e altri giochi con grafica al max, quindi sta a te quanto vuoi spendere...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel PC metticci qualsiasi scheda video di seconda mano che abbia almeno 300 MB... non ti serve a niente una Scheda video potente su quel PC.

E con queste schede video a quanti fps andrebbe?E circa quanto mi verrebbe a costare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel PC metticci qualsiasi scheda video di seconda mano che abbia almeno 300 MB... non ti serve a niente una Scheda video potente su quel PC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie a tutti, ma come devo fare?Devp prendermi una scheda video nuova e sostituirla?Opuure ne metto una nuova e mi tengo anche questa (Se sto dicendo cavolate non prendetemi per scemo,sono solo insesperto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

si ha ragione ha 180 Mb di VRam e na merda almeno una da 256

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ti lagga perchè è come se fossi senza scheda video... non puoi migliorare ancora le prestazioni... devi mettere una scheda video così fari molti FPS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,

ti consiglio di prenderti na nuova scheda video perche quella che hai sembra che non ci sta nel comp LOL

Ok, ma in che senso non ci sta nel computer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè?

ti consiglio di prenderti na nuova scheda video perche quella che hai sembra che non ci sta nel comp LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che ci sono stato^^ Purtoppo non ho trovato nulla che mi migliorasse le prestazioni, qualcosa sullo specifico del mio problema?

ho letto i dati del tuo pc ho un consiglio ... buttalo dalla finestra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce la guida su sezione Guide :D

Ovvio che ci sono stato^^ Purtoppo non ho trovato nulla che mi migliorasse le prestazioni, qualcosa sullo specifico del mio problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho settato tutto al minimo anche con optifine...

Ci sarebbe qualche modo per portare gli fps anche solo a 50?

ce la guida su sezione Guide :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema stà nella scheda video... è una scheda video che si trova nella scheda madre e quindi non è adatta a giocare, se avevi una scheda video dedicata facevi molti FPS perchè hai un i3 e 4 GB di RAM che farebbero girare il gioco almeno sui 60-100 FPS (dipende come configuri). Ovviamente poi se per adesso hai tutto settato al max o quasi al max abbassa qualcosa e magari metti Optifine in caso non lo hai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.