Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arrow

Herobrine?

Recommended Posts

Stavo giocando con la demo di Minecraft PE, inizio un nuovo mondo e come al solito faccio una bella casetta e lì mi riparo per la notte.

Tutto qui, e allora? Bene: il bello arriva adesso. Il giorno dopo (nel gioco) vado un po' in giro per la mappa quando dalla cima di una montagnetta vedo un omino in piedi nel rilievo successivo. Uno zombie, forse?

Beh scendo e mi avvicino per dargli qualche "carezza" ma mi rendo conto che non era uno zombie: oltre ad essere giorno e in un posto allo scoperto, non aveva la pelle verde.

Quel tizio purtroppo scomparve senza darmi il tempo di vedere meglio, organizzare qualsiasi pensiero o scattare una foto (cellulare nuovo non ho ancora capito come si fa :fermosi: ).

Qualcun'altro ha avuto esperienze simili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo giocando con la demo di Minecraft PE, inizio un nuovo mondo e come al solito faccio una bella casetta e lì mi riparo per la notte.

Tutto qui, e allora? Bene: il bello arriva adesso. Il giorno dopo (nel gioco) vado un po' in giro per la mappa quando dalla cima di una montagnetta vedo un omino in piedi nel rilievo successivo. Uno zombie, forse?

Beh scendo e mi avvicino per dargli qualche "carezza" ma mi rendo conto che non era uno zombie: oltre ad essere giorno e in un posto allo scoperto, non aveva la pelle verde.

Quel tizio purtroppo scomparve senza darmi il tempo di vedere meglio, organizzare qualsiasi pensiero o scattare una foto (cellulare nuovo non ho ancora capito come si fa :fermosi: ).

Qualcun'altro ha avuto esperienze simili?

Oddio, sei un bugiardo, Herobrine ora è qui da me e dice che non è venuto mai a farti visita, ma lasciatelo un poco in pace, lui vuole solo avere una vita privata. Lo capite?

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.