Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vinter

Niente Minecraft Su Psvita ? Protestiamo !

Recommended Posts

Mah, io non ho mai veduto bene Minecraft su console in generale, quello su xbox è diventato troppo commerciale, quindi non vedo bene neanche questo :sisi:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, minecraft non ha la stessa grafica di Crysis :asd:

Potrebbe BENISSIMO essere portato sulla PSVita, l'unico problema e la programmazione, a quanto vedo.

Bah, Notch si è impegnato con il C++ come potrebbe impegnarsi con la Vita.

Sarebbe (come in molti dicono) economicamente vantaggioso, dato che quasi tutti i possessori di questa console, stanno firmando decine di petizioni...

Che poi sinceramente non vedo il male trasparire da questa idea.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, minecraft non ha la stessa grafica di Crysis :asd:

Potrebbe BENISSIMO essere portato sulla PSVita, l'unico problema e la programmazione, a quanto vedo.

Bah, Notch si è impegnato con il C++ come potrebbe impegnarsi con la Vita.

Sarebbe (come in molti dicono) economicamente vantaggioso, dato che quasi tutti i possessori di questa console, stanno firmando decine di petizioni...

Che poi sinceramente non vedo il male trasparire da questa idea.

Guarda che non è stato nè notch nè la mojang a fare la Xbox Edition...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta tenerezza e conforme all'argomento :')

Tornando In-Topic gli sviluppatori di Lamecraft potrebbero darsi da fare :sisi:

Quella mod è troppo *bleah*

Guarda che non è stato nè notch nè la mojang a fare la Xbox Edition...

Io stavo parlando della PE, fatta con il C++.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella mod è troppo *bleah*

Io stavo parlando della PE, fatta con il C++.

aaah, specifici [cit. glassa ponti]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe (come in molti dicono) economicamente vantaggioso, dato che quasi tutti i possessori di questa console, stanno firmando decine di petizioni...

Che poi sinceramente non vedo il male trasparire da questa idea.

E cosa c'entra?

Rileggi il mio messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Economicamente vantaggioso? La vita vende peggio del Dreamcast e del Gamecube, e solo il 10% dei possessori potrebbero avere la mezza idea di comprarlo. Posso capire sulla 360 che ha già piazzato 90 milioni di console, ma svilupparlo su una console che non vende una cippa sarebbe un suicidio commerciale.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa c'entra?

Rileggi il mio messaggio.

Già risposto.

Economicamente vantaggioso? La vita vende peggio del Dreamcast e del Gamecube, e solo il 10% dei possessori potrebbero avere la mezza idea di comprarlo. Posso capire sulla 360 che ha già piazzato 90 milioni di console, ma svilupparlo su una console che non vende una cippa sarebbe un suicidio commerciale.

Non so se stai molto su internet, ma ci sono molte (non poche) persone che acquisterebbero la Vita anche solo per Minecraft.

Che poi non è colpa della sony, ma delle case produttrici, e mi sono stancato di dirlo.

Se voi la insultate perchè vende poco, e perchè le case videoludiche americane non sfruttano tutto il suo potenziale.

Ed è inutile dire che lo schermo HD e il touch sono inutili, perchè non c'èntra assolutamente nulla di nulla.

Gli unici giochi buoni per questa console sono pochi,ed è stato lo stesso per il nintendo DS i primi anni di nascita.

Ad esempio, oltre a "Mario Kart" di giochi buoni non ne stavano.

E ovvio che, oltre alla "vendetta" della sony (leggete il mio topic) si aggiunge la crisi economica a storpiare questa console.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già risposto.

Non so se stai molto su internet, ma ci sono molte (non poche) persone che acquisterebbero la Vita anche solo per Minecraft.

Che poi non è colpa della sony, ma delle case produttrici, e mi sono stancato di dirlo.

Se voi la insultate perchè vende poco, e perchè le case videoludiche americane non sfruttano tutto il suo potenziale.

Ed è inutile dire che lo schermo HD e il touch sono inutili, perchè non c'èntra assolutamente nulla di nulla.

Gli unici giochi buoni per questa console sono pochi,ed è stato lo stesso per il nintendo DS i primi anni di nascita.

Ad esempio, oltre a "Mario Kart" di giochi buoni non ne stavano.

E ovvio che, oltre alla "vendetta" della sony (leggete il mio topic) si aggiunge la crisi economica a storpiare questa console.

Ma stiamo scherzando? Ora la Sony dovrebbe lamentarsi perchè le software house non sviluppano? E' lei che dovrebbe creare l' ecosistema adatto per svilupparci, ovvero offrire garanzie spingendo al massimo le vendite della console, minimizzando i costi di sviluppo, sviluppando giochi interni per dimostrare che ci tengono alla console, insomma quale sviluppatore lavora su una console se la casa produttrice è la prima a non spingerla? Specialmente con una concorrenza così agguerrita e la crisi, come dicevi te?

E poi, tra l'altro, il DS aveva

-Super Mario 64

-Animal Crossing

-I due Pokèmon (Perla e Diamante)

-Nintendogs

-Super Mario Bros. DS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ps vita a dire la verità mi sta un po' sulle palle però è giusto per gli altri perché minecraft e un gioco che deve dominare più di FIFA e pes e robe varie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stiamo scherzando? Ora la Sony dovrebbe lamentarsi perchè le software house non sviluppano? E' lei che dovrebbe creare l' ecosistema adatto per svilupparci, ovvero offrire garanzie spingendo al massimo le vendite della console, minimizzando i costi di sviluppo, sviluppando giochi interni per dimostrare che ci tengono alla console, insomma quale sviluppatore lavora su una console se la casa produttrice è la prima a non spingerla? Specialmente con una concorrenza così agguerrita e la crisi, come dicevi te?

E poi, tra l'altro, il DS aveva

-Super Mario 64

-Animal Crossing

-I due Pokèmon (Perla e Diamante)

-Nintendogs

-Super Mario Bros. DS

Il nintendo DS è stato ufficialmente rilasciato il 2004/2005 a quanto ne so.

Quei giochi sono venuti in seguito.

E poi, al rilascio la PS Vita aveva:

-Uncharted: L'abisso d'oro

-Gravity Rush

-Wipeout

-Resistance: Burning Skies

e anche se odio il solo nome -Call of duty: Declassified.

Quindi devi lasciare che questa console cresca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nintendo DS è stato ufficialmente rilasciato il 2004/2005 a quanto ne so.

Quei giochi sono venuti in seguito.

E poi, al rilascio la PS Vita aveva:

-Uncharted: L'abisso d'oro

-Gravity Rush

-Wipeout

-Resistance: Burning Skies

e anche se odio il solo nome -Call of duty: Declassified.

Quindi devi lasciare che questa console cresca.

Mortal combat, marvel vs capcom..

Non so se è una mia impressione, ma la produzione di videogiochi per la psvita si era quasi fermata..uscivano solo giochi simili, se non identici a iOS e Androis (Asphalt)

Credo che sia un fatto positivo per la Sony se minecraft uscirà su Psvita

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove si protesta? Una raccolta di firme dov'è ? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nintendo DS è stato ufficialmente rilasciato il 2004/2005 a quanto ne so.

Quei giochi sono venuti in seguito.

E poi, al rilascio la PS Vita aveva:

-Uncharted: L'abisso d'oro

-Gravity Rush

-Wipeout

-Resistance: Burning Skies

e anche se odio il solo nome -Call of duty: Declassified.

Quindi devi lasciare che questa console cresca.

Scusa, prima esalti questa console (che non ha nulla di speciale, anzi) e poi dici che bisogna lasciarla crescere? :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, prima esalti questa console (che non ha nulla di speciale, anzi) e poi dici che bisogna lasciarla crescere? :perp:

Perchè cosa dovrei dire?

è un'ottima console solo che non sfruttata bene.

Ho detto "lasciala crescere" a chi la disprezza perchè trova che i giochi siano pochi e fatti male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che a me piacciono le console ma è meglio il pc come grafica e tutto, però paragonare xbox a ps3 è come paragonare origin a steam(:asd:)...steam è fatto con i piedi come la ps3 mentre origin come l'xbox è stato fatto con impegno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che a me piacciono le console ma è meglio il pc come grafica e tutto, però paragonare xbox a ps3 è come paragonare origin a steam( :asd:)...steam è fatto con i piedi come la ps3 mentre origin come l'xbox è stato fatto con impegno..

Steam è fatto con i piedi? Perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che a me piacciono le console ma è meglio il pc come grafica e tutto, però paragonare xbox a ps3 è come paragonare origin a steam( :asd:)...steam è fatto con i piedi come la ps3 mentre origin come l'xbox è stato fatto con impegno..

Jack, ritira quella bestemmia :facepalm:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.