Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mosenco

Server Minecraft... Help? (Solito Post Neh? Lol)

Recommended Posts

Salve... dopo aver passato un pò di mesetti senza toccare minecraft, vorrei ritornarci a giocare. Stavo cercando un server serio, nel senso che esista da un bel pò e che continuerà ad esistere per almeno qualche anno. ah e che anche se vi è lì'opzione vip, non ci sia cosi tanta differenza tra vip e normali... consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve... dopo aver passato un pò di mesetti senza toccare minecraft, vorrei ritornarci a giocare. Stavo cercando un server serio, nel senso che esista da un bel pò e che continuerà ad esistere per almeno qualche anno. ah e che anche se vi è lì'opzione vip, non ci sia cosi tanta differenza tra vip e normali... consigli?

SpHx.

Oltre a SpHx ci sono moooolti altri server seri e belli. Consiglio Darkcraft, The Undead Project M.C. (:asd:), e altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SpHx.

Oltre a SpHx ci sono moooolti altri server seri e belli. Consiglio Darkcraft, The Undead Project M.C. ( :asd:), e altri.

darkcraft, the undead project mc esistono da tanto?

p.s. sphx è bello vero.. peccato mi abbiano bannato per griefing e non vogliono piu riabilitarmi lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a poche settimane fa ero Admin su Sphx LOL

Comunque sì, da un pochetto sono già in piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sphx, offre praticamente tutte le modalità di minecraft esistenti.

Survival, Tekkit, Hungergames, Minez ecc. ecc.

Sono d' accordo sul fatto che siano dei server eccellenti e con staff efficienti, ma ti correggo, non hanno server linea, purtroppo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di provare l'esperienza del tekkit 3.1.2 ovviamente consigliandoti il mio server mc.reachcraft.it:25566 :) provalo magari ti piace altrimenti hai tutta la libertà di scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.