Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

momeggio01

Msi After Burner

Recommended Posts

Ciao ragazzi oggi volevo chiedervi na cosa su sto programma...quando registro praticamente non mi lagga e va tutto bene...ma poi quando mi guardo il video (quello che ho appena fatto) vedo la freccia sul mirino...

e oltretutto non si sente l'audio (del microfono) potete aiutarmi? Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo chiederti alcune cose...

1) Che centra MSI After Burner che è un programma per overcloccare le schede video...

2) Che programma

3) Certi programmi per registrare devono essere settati (come ad esempio togliere il cursore durante registrazione) oppure è un problema normale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ti Metto tutti i programmi per registrare (i Migliori che possono essere usati e trovati una guida su Youtube Ce ne sono tanti :D)

1)Fraps

2)CamStudio

3)Camtasia

4)Bandicam

5)aTubeCathcer

6)DxTory

MSI After Burner Cosa Centra Che ci Devi Fare ?? (Se ti Vuoi Bruciare la Scheda Video Non Usare Quel Programma)

Se ti Sono Stato D'aiuto Lascia Un +1 Se No Fa Niente !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti Metto tutti i programmi per registrare (i Migliori che possono essere usati e trovati una guida su Youtube Ce ne sono tanti :D)

1)Fraps

2)CamStudio

3)Camtasia

4)Bandicam

5)aTubeCathcer

6)DxTory

MSI After Burner Cosa Centra Che ci Devi Fare ?? (Se ti Vuoi Bruciare la Scheda Video Non Usare Quel Programma)

Se ti Sono Stato D'aiuto Lascia Un +1 Se No Fa Niente !!

Innanzitutto non scrivere da ragazzo paranormale celebratico. E poi hai scritto una cosa senza senso: Se ti vuoi bruciare la scheda video non usare quel programma. Vuol dire che se lo usi la scheda video va bene, se invece lo lasci stare la scheda video salta .-. Mi resta difficile da capire come ragionamento.

Comunque momeggio, come ha detto qualcun altro prima di me, devi impostare con il programma di registrazione se vuoi mostrare il cursore o meno.

Ciao

Rapper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Innanzitutto non scrivere da ragazzo paranormale celebratico. E poi hai scritto una cosa senza senso: Se ti vuoi bruciare la scheda video non usare quel programma. Vuol dire che se lo usi la scheda video va bene, se invece lo lasci stare la scheda video salta .-. Mi resta difficile da capire come ragionamento.

Comunque momeggio, come ha detto qualcun altro prima di me, devi impostare con il programma di registrazione se vuoi mostrare il cursore o meno.

Ciao

Rapper

no ma se lo setta male so cavoli suoi !!! comi dici tu eh ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti Metto tutti i programmi per registrare (i Migliori che possono essere usati e trovati una guida su Youtube Ce ne sono tanti :D)

1)Fraps

2)CamStudio

3)Camtasia

4)Bandicam

5)aTubeCathcer

6)DxTory

MSI After Burner Cosa Centra Che ci Devi Fare ?? (Se ti Vuoi Bruciare la Scheda Video Non Usare Quel Programma)

Se ti Sono Stato D'aiuto Lascia Un +1 Se No Fa Niente !!

mi laggano!! msi after burner è un perfetto programma per registrare .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Edit: Non avevo visto la data

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.