Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fornisharp

[Puzzle/parkour] The Librarian +900 Download

Recommended Posts

THE LIBRARIAN

-----PUZZLE-PARKOUR-----


+900 DOWNLOADS

 


ci sono dei circuiti in redstone impressionanti

 


La tua custom map è fantastica e la tua capacità nel'uso della redstone è incredibile

 


Bellissima mappa, come la prima del resto

 


Complimenti soprattutto per i circuiti di Redstone io non ce l'avrei mai fatta


Ciao a tutti sono Forni, dopo il grande successo con la mia prima custom map CRAZYCREEPER oggi vi presento The Librarian, mappa completamente costruita a mano con blocchi di lana e libreria provvista di giochi logici, parkour, indovinelli, minigame, labirinti e moltre altre novità inventate pure dal sottoscritto!

La mappa al contrario di crazycreeper è molto difficile.

<span style="font-family: lucida grande" ,="" 'lucida="" sans="" unicode',="" arial,="" verdana,="" tahoma,="" sans-serif'="">Comunque che aspettate! provatela e scrivete il vostro punteggio e il vostro parere su questa custom map :)



SCREEN


30m682u.png

1oadyo.png
20foj9w.png
2agubyf.png
250ny0y.png



PUNTEGGI


i punteggi sono le lacrime di ghast!



PUNTEGGI MIGLIORI


emalions: 193
vorog: 193
MtcAlpha: 186
GlxLarryxAs: 171
Louseling: 96



DOWNLOAD


RAR: http://adf.ly/PDRhA
ZIP: http://adf.ly/PDRkL

 




SE RISCONTRATE BUG O PREBLEMI RIGUARDANTI LA CUSTOM MAP CONTATTATEMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okay, dal titolo mi piace (sono appassionatissimo di Metro2033, ma forse non l'hai fatto apposta xD).

Provo e, se permetti, valuto e recensisco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è ufficiale: ti odio. No dai, scherzo. La tua custom map è fantastica e la tua capacità nel'uso della redstone è incredibile (ti deve piacere un tot! Alla fine non ce l'ho fatta e sono andato a sbirciare fuori dalla biblioteca!).

Con tutte quelle prove mi hai fatto venire un mal di testa assurdo, ma è un ottimo lavoro! Sei stato molto bravo a rendere l'atmosfera giusta.

All'inizio dici di giocare in Normale, ma fra mostri e fame ci stavo per schiattare! Ho dovuto givvarmi qualcosina per tirare avanti... scusa xD Cerca di trovare un compromesso per rendere la mappa più giocabile!

Inoltre: no dai, davvero? Finisce così? Ci sono rimasto malissimo!

Ecco il tuo voto: c85p.png Custom Map eccezionale, ti dev'essere costata molto lavoro! Ma attento a non prolungarti troppo o ad essere ripetitivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmm sembra interessante,la tua scorsa mappa era carina,la provo e ti dico :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvai finalmente un'altra tua custom map, la aspettavo con anzia! Provo e ti faccio sapere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima mappa, come la prima del resto, alcuni livelli per farli c'ho messo davvero un po'. Per fortuna in mezz'ora sono riuscito a completarla :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo, il mio punteggio è 96 lacrime di ghast, mi sa che qualche chest non l'ho trovata :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finitaaaaa!!! Complimenti, mappa molto ben realizzata, ci sono dei circuiti in redstone impressionanti :sisi: ammetto che in alcuni punti è stata parecchio difficile... punteggio ottenuto 193 lacrime... complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finitaaaaa!!! Complimenti, mappa molto ben realizzata, ci sono dei circuiti in redstone impressionanti :sisi: ammetto che in alcuni punti è stata parecchio difficile... punteggio ottenuto 193 lacrime... complimenti

Grazie :D ora ti metto il tuo punteggio!! :)

In che versione di minecraft si deve giocare? Va bene la 1.4.6?

si va bene la 1.4.6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valutazione in corso....Attendere prego...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.