Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zLooToS_

Sky World Return Server [1.5] [No Whitelist] [No Hamachi] [Factions] [Pvp] [Cracked]

Recommended Posts

C'è scritto che non sono nella white-list. Mi aggiungete? (mio nome Minecraft: DanieleB)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[center][quote name='DanieleB' timestamp='1360007844' post='651614']
C'è scritto che non sono nella white-list. Mi aggiungete? (mio nome Minecraft: DanieleB)
[/quote][quote name='marcomg' timestamp='1360079277' post='652302']
Alla faccia del nowhitelist!
[/quote][/center]
[center][b][color=#ff0000][size=6]SERVER ON DA ORA![/size][/color][/b][/center]

[center][b][color=#FF0000][size=6]IL SERVER NON HA PI[/size][/color][size=6][color=#FF0000]Ù [/color][/size][color=#ff0000][font=arial, sans-serif][size=2][size=6]LE [/size][/size][/font][/color][/b][b][color=#ff0000][size=6]MOD![/size][/color][/b][/center]
[center][b][color=#ff0000][size=6]QUINDI ENTRARE CON IL VOSTRO MINECRAFT NORMALE![/size][/color][/b][/center]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
server bellissimo lo consiglio a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e na puttanata non si puo entrare e solo per meze seghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='nexal' timestamp='1360526604' post='657072']
e na puttanata non si puo entrare e solo per meze seghe
[/quote]

Nexal non capisco perché dici questo...
Qual'è il tuo nick su Minecraft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti fa un po' schifo. Non c'è niente, solo le solite scemate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[sub][size=4]Piccolo disguido con il founder però ora è tutto risolto :D[/size][/sub]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Nick043' timestamp='1360591834' post='657619']
[sub][size=4]Io cercavo il Founder per avvisarlo e voi mi avete bannato io non ci torno più su questo server e informatelo il founder sull'accaduto vedrete cosa vi dice. Mi conosce e l'ho pure aiutato. Cmq grazie e addio[/size][/sub]
[/quote]

Scusami, ma non ero presente nel server, c'era un admin che mi ha detto che stavi facendo un attacco bot.
Lui non lo sapeva che tu ci aiutavi, non ti conosceva.


[quote name='DanieleB' timestamp='1360590383' post='657574']
In effetti fa un po' schifo. Non c'è niente, solo le solite scemate.
[/quote]

Elencami le solite scemate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mrko di aver rimesso il server ensa quella stupida mod che dannatamente mi ha dato virus ! mi raccomando togli il link :patpat:[size=4] [/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[b][u]Bellissimo server; c'è un Founder unico nel suo genere, è gentile ed onesto ! Invito tutti ad entrare ![/u][/b]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a entrare! :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non pensate ai commenti negativi.
Il server è semplicemente magnifico, gli admin sono disponibili 1000 volte su 100.
Il voto all' ospitalità dò dieci.
Il Server è magnifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='mrko7853' timestamp='1360601249' post='657793']
Scusami, ma non ero presente nel server, c'era un admin che mi ha detto che stavi facendo un attacco bot.
Lui non lo sapeva che tu ci aiutavi, non ti conosceva.




Elencami le solite scemate.
[/quote]Con "solite scemate" intendevo che non c'è niente in più che mi faccia dire che è bello, l' ho travato un po' noioso.

Se volete vedere un VERO server provate Project T-X (ip: mc.t-x.it). Anche lì gli admin sono gentilissimi e rispondono ad ogni problema che avete. In più è SEMPRE aperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[left]Segnalo per spam.[/left]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiunta mob arena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono stato, ora però mi hanno[size=5] [size=4]bannato[/size][/size] non so perchè, come fare per parlare con [size=5]L[/size]oo[size=5]T[/size]os??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi Sky World Return è GiantCreepercraft si alleano per creare nuovi eccitanti eventi nei rispettivi server; Vi aspettiamo domencia alle 18:30 per la cerimonia ;)
A presto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Leosolrac' timestamp='1360946042' post='661219']
Ci sono stato, ora però mi hanno[size=5] [size=4]bannato[/size][/size] non so perchè, come fare per parlare con [size=5]L[/size]oo[size=5]T[/size]os??
[/quote]

Tolto il ban.
Ora puoi rientrare a giocare! :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il server è veramente bello, il più bello che ho visto, grazie anche allo staff che è molto gentile e disponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA COSA E SUCCESSO, PERCHE SONO STATO BANNATO CON QUEL MESSAGGIO, RAGAZZI MA SCUSA, COSA E SUCCESO, PER 2 ORE MIDICE CHE QUALCUNO STA USANDO IL MIO NICK E POI SUCCEDE COSI? VI GIURO QUALQUN'ALTRO E ENTRATO NEL MIO ACCAUNT E A FATTO UNA COSA DEL GENERE VI PREGO NON SONO STATO IO, VI PREGO RAGAZZI, LO SAPETE CHE NON POTREI FARE UNA COSA DEL GENERE. VI PREGOOOOOOO NON SONO STATO IOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rosso99' timestamp='1361107970' post='663052']
MA COSA E SUCCESSO, PERCHE SONO STATO BANNATO CON QUEL MESSAGGIO, RAGAZZI MA SCUSA, COSA E SUCCESO, PER 2 ORE MIDICE CHE QUALCUNO STA USANDO IL MIO NICK E POI SUCCEDE COSI? VI GIURO QUALQUN'ALTRO E ENTRATO NEL MIO ACCAUNT E A FATTO UNA COSA DEL GENERE VI PREGO NON SONO STATO IO, VI PREGO RAGAZZI, LO SAPETE CHE NON POTREI FARE UNA COSA DEL GENERE. VI PREGOOOOOOO NON SONO STATO IOOOOOOOOOOOO
[/quote]

Ok, ci credo... ti tolgo il ban.
Comunque modificati la password.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='mrko7853' timestamp='1361109914' post='663095']
Ok, ci credo... ti tolgo il ban.
Comunque modificati la password.
[/quote]
Loo, quando riapre il server? Sono impaziente!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da zorak0
      MagicLand è un server che offre molte possibilità ai player. A breve verranno aperte anche le modalità :Skyblock e Opfaction . Per quanto riguarda il kit pvp è formato da gang tornei ffa e la top kill,top kill con in paio premi : 1 posto : 25$paypal 2posto :30 buycraft e 3 posto:25 buycraft .taff sempre attivo e disponibile .Per il resto potete vedere il trailer del server con tutte le info a disposizone https://youtu.be/TyCI90XZww8      (ip : play.magiclandmc.it)
    • Da zorak0
      MagicLand è un server che offre molte possibilità ai player. A breve verranno aperte anche le modalità :Skyblock e Opfaction . Per quanto riguarda il kit pvp è formato da gang tornei ffa e la top kill,top kill con in paio premi : 1 posto : 25$paypal 2posto :30 buycraft e 3 posto:25 buycraft .taff sempre attivo e disponibile .Per il resto potete vedere il trailer del server con tutte le info a disposizone https://youtu.be/TyCI90XZww8      (ip : play.magiclandmc.it)
    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.