Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kolima

[Cerco] Due Mods

Domanda

Salve a tutti.

Innanzitutto, scusatemi (in particolare Ian Maayrkas) se non ho messo ciò che cercavo nel titolo, ma sarebbe venuto troppo lungo.

Comunque. Sto cercando:

- Logistic Pipes per minecraft 1.4.5 e per BuildCraft 3.2.2;

- La mod della fusione nucleare (add-on dell'industrial craft) per minecraft 1.4.5 e industrial craft 2.1_111

Grazie in anticipo.

P.S. Ho cercato su Google ma non ho trovato niente: per la logistic mi mandava su un sito con vari codici, ma niente download; per quella della fusione nucleare ho trovato il topic su minecraftforum ma era per una versione vecchia di minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve a tutti.

Innanzitutto, scusatemi (in particolare Ian Maayrkas) se non ho messo ciò che cercavo nel titolo, ma sarebbe venuto troppo lungo.

Comunque. Sto cercando:

- Logistic Pipes per minecraft 1.4.5 e per BuildCraft 3.2.2;

- La mod della fusione nucleare (add-on dell'industrial craft) per minecraft 1.4.5 e industrial craft 2.1_111

Grazie in anticipo.

P.S. Ho cercato su Google ma non ho trovato niente: per la logistic mi mandava su un sito con vari codici, ma niente download; per quella della fusione nucleare ho trovato il topic su minecraftforum ma era per una versione vecchia di minecraft.

Logistic Pipes non è aggiornata

La mod della fusione nucleare?Guarda che i reattori sono nella IC2 di default...comunque è la Nuclear Control, controlla la sezione addons del forum di IC2(E comunque serve a CONTROLLARE i reattori, non ad aggiungerli, aggiunge gli allarmi che si attivano quando il reattore sta per esplodere, aggiunge gli schermi per vederne le temperature e una marea di altre cose di questo genere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Logistic Pipes non è aggiornata

La mod della fusione nucleare?Guarda che i reattori sono nella IC2 di default...comunque è la Nuclear Control, controlla la sezione addons del forum di IC2(E comunque serve a CONTROLLARE i reattori, non ad aggiungerli, aggiunge gli allarmi che si attivano quando il reattore sta per esplodere, aggiunge gli schermi per vederne le temperature e una marea di altre cose di questo genere)

Nono, eccoti la mod della fusione nucleare :D

http://forum.industrial-craft.net/index.php?page=Thread&threadID=2392

Comunque per la logistic pipes: come posso fare allora? Non c'è alcun modo per metterla nella 1.4.5?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono, eccoti la mod della fusione nucleare :D

http://forum.industr...d&threadID=2392

Comunque per la logistic pipes: come posso fare allora? Non c'è alcun modo per metterla nella 1.4.5?

Aspettare che Krapht aggiorni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettare che Krapht aggiorni!

Ok, non serve scaldarsi, eh. Comunque per l'altra mod?

Ah un'altra cosa: perchè nella mod "Equivalent Exchange" per la 1.4.5 non c'è la transmutation table?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, non serve scaldarsi, eh. Comunque per l'altra mod?

Ah un'altra cosa: perchè nella mod "Equivalent Exchange" per la 1.4.5 non c'è la transmutation table?

Perchè è una mod che l'autore sta riscrivendo in modo più equilibrato, senza TT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè è una mod che l'autore sta riscrivendo in modo più equilibrato, senza TT

ç_ç Comunque mi dici come posso mettere la Rocket Science nella 1.4.5?

Ecco! Io lì andavo a finire! Come faccio a scaricarla per la 1.4.5? E' pieno di codici e io non ci capisco una mazza xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco! Io lì andavo a finire! Come faccio a scaricarla per la 1.4.5? E' pieno di codici e io non ci capisco una mazza xD

Clicchi sulle build sempre più vecchie (c'è l'elenco a sinistra) finché non trovi una versione per 1.4.5. (Hint: se è pubblicata prima dell'uscita della 1.4.6 è con tutta probabilità per 1.4.5.)

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clicchi sulle build sempre più vecchie (c'è l'elenco a sinistra) finché non trovi una versione per 1.4.5. (Hint: se è pubblicata prima dell'uscita della 1.4.6 è con tutta probabilità per 1.4.5.)

Ciao

Ian

Ok, l'ho trovata e parte :D

Ora mi potresti aiutare a installare la Rocket Science? Non la trovo per la 1.4.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi potresti aiutare a installare la Rocket Science? Non la trovo per la 1.4.5

Perché, almeno per quanto ne so, non c'è.

Però puoi provare Universal Electricity con ICMB e Atomic Science.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché, almeno per quanto ne so, non c'è.

Però puoi provare Universal Electricity con ICMB e Atomic Science.

Ciao

Ian

Ok grazie mille. Puoi chiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ç_ç Comunque mi dici come posso mettere la Rocket Science nella 1.4.5?

Ecco! Io lì andavo a finire! Come faccio a scaricarla per la 1.4.5? E' pieno di codici e io non ci capisco una mazza xD

A lato ci sono dei numeretti con dei pallini colorati...ecco, ognuno è una versione...poi, il sito ha uno schema:

ç_ç Comunque mi dici come posso mettere la Rocket Science nella 1.4.5?

Ecco! Io lì andavo a finire! Come faccio a scaricarla per la 1.4.5? E' pieno di codici e io non ci capisco una mazza xD

La Rocket Science non è aggiornata

La logistic è solo per la 1.4.6!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La logistic è solo per la 1.4.6!

No :asd: Su quel sito c'è anche per 1.4.5 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.