Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MeanRaze

[Parkourmap] Waterparkourworld - Aggiornata ( +130 Download )

Recommended Posts

Prima Di Leggere Questo Post Passate Per Questo Canale Powa Lol :

www.youtube.com/user/xAppetiteForGames

Ecco Qua La mia vecchia mappa aggiornata e con tutti i bug fixati spero che vi piaccia ! Si Tratta Di Una Parkour ; ambientata in un Water World è abbastanza facile da giocare e può essere giocata da uno o più player

Non so già più cosa scrivere lol . Vabbè posto qualche screenshot ... Ciao!

Download ! : Nuova Versione

http://www.mediafire...rti7vaoj4qb3r3z

Spero Vi Piaccia: Lasciate Le Vostre Opinioni!

P.S. Se c'è qualche bug riferitelo!!!

post-26286-0-45475900-1354537910_thumb.png post-26286-0-03033400-1354537927_thumb.png post-26286-0-94396400-1354537937_thumb.png post-26286-0-33589300-1354537956_thumb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, la proverò appena posso. Sembra invitante, spero solo che non mi farà sbroccare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro, davvero! Il fatto di prendere un normale parkour, introdurlo in un contesto (quale l'oceano) e inoltre arricchirlo di prove secondarie è davvero originale! Inoltre è varia e appassionante (io che non amo nè i parkour nè l'acqua l'ho giocata tutta d'un fiato!)

Alcuni salti sono davvero difficili, la parte finale dello svago mi ha soddisfatto tantissimo!

La parte finale era quasi impossibile, ma ce l'ho fatta! E comunque non ti devo dieci euro, perchè il bordo lo hai fatto solo da una parte del muro (lol, sono caduto dall'altra .-.)

Tutto sommato: c75p.png Custom Map originale, non ripropone sempre lo stesso solito e conosciuto parkour! Bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata. Veramente carina ^_^ però mi ha fatto incavolare veramente tanto XDXD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi,come amante delle mappe parkour qui a recensire,pronto a sbroccare

EDIT:Bene ora sapete che anchio failo... l avevo gia provata...non ve la consiglio se siete quelli che ad ogni salto sbaglaito tirano un pugno al monitor...

Voto 9/10

Bravo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora la provo e vi dico

EDIT: ora ti elenco i pregi e i difetti

PREGI:

parkour molto vario

checkpoint quanto bastano

molto divertente dall'inizio alla fine

DIFETTI:

download solo in .rar , quindi chi ha il MAC deve cambiare custom map (ti consiglio di mettere il .zip)

decorazione inesistente e uguale ovunque

trucchi attivi

in alcuni punti della mappa non capivo dove andare soprattutto nella parte in cui devi scendere sott'acqua e risalire in un punto

Voto complessivo: 5/10 :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       

      Visualizza tutto server
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       
    • Da Adriano09Tech
      Ciao, 2 mesi fà ho creato the impossible Parkour scaricatela. 
      Ci sono 4 livelli di parkour e appena si supera il livello 4 si và in un posto dove prendi il premio e ti da la creative
      La mappa è per MCPE 1.14.60 mobile e si può giocare in multiplayer
      Bag; 
      ~ quando muori spowni sotto la mappa quindi c'è una pedana a pressione per risalire ~ *Bug Irrimovibile*
      Ci saranno aggiornamenti. Questa mappa avrà tre capitoli, il terzo avrà un finale speciale. 
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1hceYuVCiIjPTVYNLDcMytylx-b65TyWq/view?usp=drivesdk
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.