Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kuripa

Chi Vuole Partecipare Alla Creazione Di Un Server Bukkit Rpg?

Recommended Posts

Ho iniziato a creare un server bukkit prendendo come modello TheForgottenWorld , ma sono solo all'inizio , per adesso ho messo solo tre plugins (per bloccare le chest , il sistema monetario-bancario di oro, e le gilde)

Se qualcuno non ha niente di meglio da fare e a voglia di costruire venga ad aiutarmi a creare questo server , possibilmente qualcuno che capisce qualcosa di plugins e altre cose così , ovviamente sarà nominato admin a tempo indeterminato (che onore!)

IP: 25.66.217.180

NOME(MOLTO TEMPORANEO):WorldOfBrokenDreams

Vi aspetto!

a si il mio ID è BakuhatsuKuripa (si è innominabbile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusti per curiosità un paio di domande: Sarà dedicato? L'admin che troverai con questo topic dovrà contribuire al pagamento del dedicato? Mi dici a grandi linee il gdr su cui si baserà il gdr degli utenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no veramente pensavo di costruirlo e poi di affidarlo a qualcuno con connessione dedicata , diciamo che era solo per divertirsi , una volta finito lo regalerò a qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.