Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xriuk

[Steam] Suggerimento Urgente!

Recommended Posts

Tf2.

La premium dici? Come faccio a comprarla? Sullo store non la vedo... :hmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il premium si sblocca spendendo 50 centesimi in qualcosa del gioco, però se vuoi un gioco prendi the binding of isacc, che è a 1,24 euri scontati su steam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il premium si sblocca spendendo 50 centesimi in qualcosa del gioco

Cioè?

se vuoi un gioco prendi the binding of isacc, che è a 1,24 euri scontati su steam

Non mi ispira molto... comunque c'è l'Humble Bundle per quello (80 centesimi e ti prendi quello e altri 5 giochi indie)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, mi sono sbagliato, devi spendere un euro, e quell'euro lo devi spendere nello store del gioco comprando armi o gadget. Per più chiarimenti guarda questo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, mi sono sbagliato, devi spendere un euro, e quell'euro lo devi spendere nello store del gioco comprando armi o gadget. Per più chiarimenti guarda questo:

Ok, ma dice che bisogna ricaricare il portafoglio di steam... non si può usare direttamente la carta di credito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma dice che bisogna ricaricare il portafoglio di steam... non si può usare direttamente la carta di credito?

Ricaricare il portafoglio usando la carta? :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricaricare il portafoglio usando la carta? :ahsisi:

Ma io non ho 5€ euro sulla carta! D: Mi pare che sia il minimo ricaricabile, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.