Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AntacidRobin606

Escape To The Prision V.0.1

Recommended Posts

Sinceramente togli gli spawner se no alla fine è impossibile metti prove migliora i circuiti di redstone aggiungi storia non basta scrivere sei il soggetto e un numero infinito continua e aggiungi colpi di scena...

aspetto la beta migliorala e metti screen anche se da quanto ho visto non ci sono immagini "belle" da mettere della mappa...

Non prenderla come un offesa però... la prossima volta mi aspetto una cosa di almeno 30 minuti non di 3-4 minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo e giudico....

P.S: Si scrive Prison, togli la I....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no picks no clicks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-1 mi dispiace te lo dico da subito...

Sono sollevato dal sapere che è nell'alpha...

Originalità: 1 (Tutto già visto tranne gli spawner di blaze CHE SONO UN ERRORE e poi ti spiego perchè)

Difficoltà: 4 (Solo uccidere mob e un po' di parkour semplice. Una sola dritta, non mettere spawner di blaze poichè spawnano anche se c'è luce! e poi mi sono ritrovato creeper nella stanza che ha fatto esplodere un po' di circuiti.....)

Ambientazioni: 0 (Non sembra per niente una prigione, non hai piazzato NEANCHE UN BLOCCO di sbarre di ferro!)

Longevità: 3.5 (finita in 7 minuti...)

Finale:n.d. (è Alpha quindi fa niente)

Voto:

2.1.....

Resoconto: La mappa, anche se in alpha, poteva essere molto meglio di così....

P.S: Metti screenshots, altrimenti un admin chiude il post!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.