MarioKart7z 57 Inviato Gennaio 2, 2013 eccolo: http://www.hitech-ga...NAKE-EATER.html Costa 10.000 euro (lol) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fr3nky 160 Inviato Gennaio 2, 2013 Costa 10.000 euro (lol) è 9.999 euro e io che credevo che il mio pc con l'iintel core i5 e 8 giga di ram fosse ultrapowa :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Gennaio 2, 2013 è 9.999 euro e io che credevo che il mio pc con l'iintel core i5 e 8 giga di ram fosse ultrapowa :( Idem solo che ho un Mac, forse pure più potente del tuo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioKart7z 57 Inviato Gennaio 2, 2013 Idem solo che ho un Mac, forse pure più potente del tuo. Comunque già 4 hard disk incorporati da 600 gb l'uno sarebbe troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Gennaio 2, 2013 Secondo me se ti assembli i pezzi su ekey viene gia la meta ad occhio ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
2000andrea 46 Inviato Gennaio 2, 2013 Inchinatevi al re dei PC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Gennaio 2, 2013 Inchinatevi al re dei PC Ce di meglio in ambito desktop sappilo... Due cpu xeon ... Quad sli di gtx690 64gb di ram... Raid di ssd e hdd Raffreddamento a liquido... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
2000andrea 46 Inviato Gennaio 2, 2013 Ce di meglio in ambito desktop sappilo... Due cpu xeon ... Quad sli di gtx690 64gb di ram... Raid di ssd e hdd Raffreddamento a liquido... lo so, ma fino in questo momento non sapevo che esistevano computer del genere vendibili al pubblico, pensavo più che mai ai centri scientifici dove serve una grossa potenza di calcolo e di memoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Gennaio 2, 2013 64gb di ram... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Gennaio 2, 2013 lo so, ma fino in questo momento non sapevo che esistevano computer del genere vendibili al pubblico, pensavo più che mai ai centri scientifici dove serve una grossa potenza di calcolo e di memoria Tante persone usano quei pc . Nei centei come la nasa , ecc.. Usano i superpc fatti con architetture diverse ... Vedi I super computer dell ibm ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Gennaio 2, 2013 Tante persone usano quei pc . Nei centei come la nasa , ecc.. Usano i superpc fatti con architetture diverse ... Vedi I super computer dell ibm ;) Non ti chiedo un IBM Roadrunner, ma così su due piedi, mi spareresti una configurazione da 10000€ di un computer, escludendo: schermo, tastiera, mouse e accessori "secondari"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Gennaio 2, 2013 Non ti chiedo un IBM Roadrunner, ma così su due piedi, mi spareresti una configurazione da 10000€ di un computer, escludendo: schermo, tastiera, mouse e accessori "secondari"? Ora sto col cell , comunque il migliore al mond credo sia l ibm sequoia. Comunque principalmente farei come sopra Due xeon Qualche gtx690 64 gb di ram Un bell impianto a liquido E dei raid di ssd e hdd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Gennaio 2, 2013 Ora sto col cell , comunque il migliore al mond credo sia l ibm sequoia. Comunque principalmente farei come sopra Due xeon Qualche gtx690 64 gb di ram Un bell impianto a liquido E dei raid di ssd e hdd Il "qualche gtx690" è preoccupante. Ho citato il roadrunner perché è il primo che mi è saltato in mente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eccolo: http://www.hitech-ga...NAKE-EATER.html
Costa 10.000 euro (lol)
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti