Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Regolus

Log In Accoun Mojang Sì, Log In Minecraft.net No

Domanda

Se mi loggo con il mio nick direttamente su Minecraft.net mi dice che il nick ho la password non sono corretti.

Se provo a fare il recupero nick con la mia mail con cui mi sono iscritto dice che la mail non è registrata (e-mail not on recorded), ma se mi loggo su Mojang Account con la stessa mail mi fa connettere sia su Mojang Account sia su Minecraft.net, dove però appaio loggato con la mia mail invece che con il mio nick.

Cosa devo fare per risolvere questo problema e loggarmi con il mio nick? Potete descrivermi (o inviarmi il link della discussione se è già stato spiegato come fare) la procedura corretta per iscrivermi a Minecraft.net?

Spero di essere stato sufficentemente chiaro. Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Se mi loggo con il mio nick direttamente su Minecraft.net mi dice che il nick ho la password non sono corretti.

Se provo a fare il recupero nick con la mia mail con cui mi sono iscritto dice che la mail non è registrata (e-mail not on recorded), ma se mi loggo su Mojang Account con la stessa mail mi fa connettere sia su Mojang Account sia su Minecraft.net, dove però appaio loggato con la mia mail invece che con il mio nick.

Cosa devo fare per risolvere questo problema e loggarmi con il mio nick? Potete descrivermi (o inviarmi il link della discussione se è già stato spiegato come fare) la procedura corretta per iscrivermi a Minecraft.net?

Spero di essere stato sufficentemente chiaro. Grazie in anticipo!

Hai cambiato nick qualche volta? Se è così, con gli ultimi aggiornamenti se si cambia nickname poi si può loggare solo con la mail.

Ciao

Rapper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai cambiato nick qualche volta? Se è così, con gli ultimi aggiornamenti se si cambia nickname poi si può loggare solo con la mail.

Ciao

Rapper

No no, ho questo problema fin da quando mi sono iscritto. Ho provato persino a cancellare l'account Mojang, ma non ho la più pallida i dea di come si faccia! :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, ho questo problema fin da quando mi sono iscritto. Ho provato persino a cancellare l'account Mojang, ma non ho la più pallida i dea di come si faccia! :facepalm:

Mi dispiace, mi cogli impreparato, non so proprio come aiutarti.

Ciao

Rapper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, mi cogli impreparato, non so proprio come aiutarti.

Ciao

Rapper

Aspetta, non è che magari devo prima acquistare il gioco per poter creare un account Minecraft.net (sento che è in arrivo un epic-fail unito a qualcos'altro di spiacevole se mi becca un'amministratore... )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta, non è che magari devo prima acquistare il gioco per poter creare un account Minecraft.net (sento che è in arrivo un epic-fail unito a qualcos'altro di spiacevole se mi becca un'amministratore... )

sisi è un'epic fail :asd: comunque ti dico queste opzioni :

1) hai messo l'e-mail sbagliata

2) mojang e minecraft.net sono separati

3) password sbagliata o diversa da quella da quella del sito della mojang

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi è un'epic fail :asd: comunque ti dico queste opzioni :

1) hai messo l'e-mail sbagliata

2) mojang e minecraft.net sono separati

3) password sbagliata o diversa da quella da quella del sito della mojang

Mine God... :facepalm:

Beeeeeene, ora che sono entrato ufficialmente nella top 10 dei fail del sito, potresti spiegarmi se c'è un modo per cancellare l'account Mojang e, nel caso comprassi il gioco, come creare un account Minecraft.net?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mine God... :facepalm:

Beeeeeene, ora che sono entrato ufficialmente nella top 10 dei fail del sito, potresti spiegarmi se c'è un modo per cancellare l'account Mojang e, nel caso comprassi il gioco, come creare un account Minecraft.net?

allora , non credo che tu possa cancellare l'account mojang , comunque :

se vuoi creare un nuovo account su minecraft.net basta seguire appunto i passaggi che ti saranno detti cliccando in alto a destra sul tasto "sign up" USANDO PERO' UN'ALTRA E-MAIL ( diversa da quella che hai usato per registrarti sul sito della mojang ) e poi quando avrai acquistato il gioco potrai "trasferire" il tuo account su quello della mojang

risultato : account uguale sia sul sito della mojang sia sul sito di minecraft , inoltre trasferire l'account sul sito della mojang lo renderà più sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora , non credo che tu possa cancellare l'account mojang , comunque :

se vuoi creare un nuovo account su minecraft.net basta seguire appunto i passaggi che ti saranno detti cliccando in alto a destra sul tasto "sign up" USANDO PERO' UN'ALTRA E-MAIL ( diversa da quella che hai usato per registrarti sul sito della mojang ) e poi quando avrai acquistato il gioco potrai "trasferire" il tuo account su quello della mojang

risultato : account uguale sia sul sito della mojang sia sul sito di minecraft , inoltre trasferire l'account sul sito della mojang lo renderà più sicuro

Se clicco in alto a destra su Register mi va di nuovo su Mojang Account. È normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se clicco in alto a destra su Register mi va di nuovo su Mojang Account. È normale?

devono aver aggiornato a mia insaputa , anche a me quando provo a fare register mi và sul sito della mojang

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devono aver aggiornato a mia insaputa , anche a me quando provo a fare register mi và sul sito della mojang

Per fortuna non è solo un mio problema. Direi che bisogna indagare su questa cosa.

Se qualcuno capisce cosa è successo me lo fa sapere? Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e chi mi aiuterà ancora :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.