Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zikker

Windows 8 E Minecraft: Si Può

Recommended Posts

[tweet https://twitter.com/...479199190016000 lang='it']

Come abbiamo visto in questi mesi, la Mojang ha accusato il nuovo Windows 8, soprannominandolo "la rovina dei giochi indie". Ma questo tweet di Dinnerbone avverte che Minecraft gira senza problema sul nuovo sistema operativo.

"Minecraft funziona bene su windows 8. Se stai avendo dei problemi, è possibile che i tuoi driver grafici siano obsoleti o incompatibili"

Quindi le testuali parole di Notch non si sono avverate (almeno, per ora)

"Preferirei che Minecraft non funzionasse del tutto su Windows 8 piuttosto di far finta di nulla. Magari in questo modo possiamo convincere un po' di persone a non passare al nuovo sistema operativo di Microsoft"

Da Zikker è tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non passo a Windows 8 perchè non mi piace particolarmente, non per Minecraft xD

Comunque se funzia anche su 8, no problem :\

PS: Zikker, ancora nessuno ha scritto la news sul Tweet di Jeb sui pannelli solari (il daylight detector), magari fallo tu ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL.

Io preferirei aspettare almeno 1 mese così avranno fixato qualcosa per windows 8 e così ci sarà meno probabilità di riscontrare qualche errore. Si sa, minecraft è pieno di bug.

Windows 8 comunque è stupendo..

BEL GIORNALE! (LOL)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono 3

Io non passo a Windows 8 perchè non mi piace particolarmente, non per Minecraft xD

Comunque se funzia anche su 8, no problem :\

PS: Zikker, ancora nessuno ha scritto la news sul Tweet di Jeb sui pannelli solari (il daylight detector), magari fallo tu ;)

Son 3 ore che mi chiedo "ma la posto l'immagine si o no? non c'è scritto nulla, non sò che dire...che è un pannello sorale, si...che altro?"

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono 3

Son 3 ore che mi chiedo "ma la posto l'immagine si o no? non c'è scritto nulla, non sò che dire...che è un pannello sorale, si...che altro?"

:asd:

Eccoti qualche informazione che ho ricavato osservando attentamente l'immagine mostrata e tenendo a mente ciò che è stato detto in precedenza da Jeb:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.