Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

HappyHappyManPro

Zombie Invasion

Recommended Posts

2ccmru1.jpg

Ciao raga oggi vi voglio presentare un progetto ancora non iniziato,allora l'idea è quella di fare una mappa di una cittadina (le case tipo bungalow americani).Con strade e man mano la vorrei allargare sempre di più con nuovi aggiornamenti.Il porblema è che...io vorrei mettere gli spawner di zombie da per tutto ad un cubo sotto terra coì che non si vedano ma mi serve un modder che faccia una piccola mod e permatta che gli zombie di giornoo non prendano fuoco così appena spawnano ed è giorno non bruciano.Quindi mi serve un modder (Tutti quelli che vogliono partecipare commentate questo o rispondetemi in privato che mi aggiungete su skype),un paio di builder,qualcuno che se la cavi con le redstone e chi più ne ha più ne metta :asd: Le armi si possono trovare nelle casse sparse per le case,piazze,costruzioni varie etc....

Ditemi che ne pensate :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga oggi vi voglio presentare un progetto ancora non iniziato,allora l'idea è quella di fare una mappa di una cittadina (le case tipo bungalow americani).Con strade e man mano la vorrei allargare sempre di più con nuovi aggiornamenti.Il porblema è che...io vorrei mettere gli spawner di zombie da per tutto ad un cubo sotto terra coì che non si vedano ma mi serve un modder che faccia una piccola mod e permatta che gli zombie di giornoo non prendano fuoco così appena spawnano ed è giorno non bruciano.Quindi mi serve un modder (Tutti quelli che vogliono partecipare commentate questo o rispondetemi in privato che mi aggiungete su skype),un paio di builder,qualcuno che se la cavi con le redstone e chi più ne ha più ne metta :asd: Le armi si possono trovare nelle casse sparse per le case,piazze,costruzioni varie etc....

Ditemi che ne pensate :D

non basta mettere un command block che si attiva tutte le volte che viene l'alba ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ne sono capace XD potresti aiutarmi tu che ne dici?

lo farei volentieri .......... ma non conosco i comandi del command block , prova a guardarti il video di skryllecraft adesso metto il link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle costruzioni non mi potresti aiutare? :S mi serve un team

nelle costruzioni si , sono piuttosto bravo ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sei su skype?Tra poco se apro il server mi potresti aiutare?A fare le prime case?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sei su skype?Tra poco se apro il server mi potresti aiutare?A fare le prime case?

gabriele.maraner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un tutorial sui command block

Al min 17:05 spiega anche come creare un meccanismo che setta automaticamente il tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono abile con la redstone (guarda le mie mappe) però non posso collegarmi online con minecraft. Se ti serve aiuto con i meccanismi dimmelo. Potresti darmi la mappa così che io possa lavorarci oppure ti faccio degli screen-shot dei meccanismi che richiedi o video o ti invio la mappa con il meccanismo ecc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie raga allora,theberty ti passerò la mappa casomai mi serva aiuto con la redstone e lord mane mi potresti aiutare anche ora

Ma se non hai skype mettitelo sennò non si può fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie raga allora,theberty ti passerò la mappa casomai mi serva aiuto con la redstone e lord mane mi potresti aiutare anche ora

Ma se non hai skype mettitelo sennò non si può fare

con che versione di minecraft stai facendo la mappa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.4.6 ma è uscita la redstone update quindi per la 1.5 migliorerai i tuoi circuiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.