Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alienoumano

Gli Utenti Non Hanno Accesso Hai Permessi

Recommended Posts

Ciao raga oggi vi devo postare una cosa riguardante PermissionEx, ovvero che gli "utenti" o users normali non hanno accesso ai comandi ma stessa cosa per i founder o admin almeno che non siano oppati dalla console,allora a quel punto funzionano.

Uso Pex e questa è la lista (provvisoria o non finita) dei comandi:

groups:

Utente:

default: true

prefix: '&8[&8Utente&8]&f'

permissions:

- modifyworld.*

- essentials.pay

- essentials.balance

- essentials.balance.others

- essentials.help

- essentials.afk

- essentials.helpop

- essentials.helpop.receive

- essentials.list

- essentials.spawn

- essentials.sethome

- essentials.home

- essentials.warp

- essentials.warp.list

- essentials.tpa

- essentials.tpaccept

- essentials.tpahere

- essentials.tpdeny

- essentials.warps.Enchant

- essentials.warps.Shop

- essentials.warps.Bancarella

- essentials.warps.Case

- essentials.warps.Spawn

- essentials.warps.Vip

- essentials.warps.Portali

Helper:

default: false

prefix: '&2[&2Helper&2]&f'

permissions:

- essentials.pay

- essentials.balance

- essentials.balance.others

- essentials.help

- essentials.afk

- essentials.helpop

- essentials.helpop.receive

- essentials.list

- essentials.spawn

- essentials.sethome

- essentials.home

- essentials.warp

- essentials.warp.list

- essentials.tpa

- essentials.tpaccept

- essentials.tpahere

- essentials.tpdeny

- essentials.warps.Enchant

- essentials.warps.Shop

- essentials.warps.Bancarella

- essentials.warps.Case

- essentials.warps.Spawn

- essentials.warps.Vip

- essentials.warps.Portali

- essentials.exp.set

- essentials.fly

- essentials.gamemode

- essentials.give

- essentials.itemspawn.exempt

- essentials.item

- essentials.itemspawn.item-all

- essentials.time

- essentials.time.set

Fondatore:

prefix: '&2[Fondatore]&2'

permissions:

- '*'

Admin:

prefix: '&6[&6Admin&6]&6'

permissions:

- '*'

users:

alienoumano:

group:

- Fondatore

mattew:

group:

- Admin

Noct:

group:

- Admin

- Noct

Se mi aiutaste in anticipo mi fareste un grandissimoooo favore!Grazie =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova a togliere

[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]users:[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)] alienoumano:[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)] group:[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)] - Fondatore[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)] mattew:[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)] group:[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)] - Admin[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)] Noct:[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)] group:[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)] - Admin[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)] - Noct[/background][/size][/font][/color]


[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Se ti sono stato di aiuto quota :)[/background][/size][/font][/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a mettere la stringa di "default: false" anche agli admin e founder.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti prima gli users e poi i gruppi, non vedo altre potenziali incongruenze. Non ho nemmeno idea se sia effettivamente un errore ciò che ti ho segnalato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inizia a vedere se un console ti da errori quando si avvia pEX ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che il problema sia la lista in fondo, prova a rimuoverla...
Poi ti conviene usare una stringa (che ora mi sfugge che permette di evitare di scrivere a tutti le stesse cose, per una questione di ordine.

Bye
Credo che il problema sia la lista in fondo, prova a rimuoverla...
Poi ti conviene usare una stringa (che ora mi sfugge che permette di evitare di scrivere a tutti le stesse cose, per una questione di ordine.

Bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.