Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ragnark14

[Adv] The Ender Scrolls Chapters

Recommended Posts

Ragazzi, grazie, mi avete convinto xD.

Sto gia iniziando il progetto, non me ne fotte un cazzo di chi mi dice: "Ma quando finisce, quando finisce" e cose varie... Questa volta il capitolo si chiamerà "The Ender Scrolls: Dwemer", per ora rimarrà tutto TOP SECRET. Aprirò presto il progetto nella sezione apposita.

Grazie,

Ragnark14, aka Ragnar0k, aka Ragnar il Rosso.

(DEL POVERO RAGNAR LA SORTE E' SEGNATA, DI LUI CI RIMANE UNA TESTA MOZZATA.) [Cit. Bardo Sven di Riverwood]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMMAGINI AGGIUNTE.

P.S: DAI TUOI VIDEO HO VISTO CHE TI PIACE The Elder Scrolls :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Ender Scrolls Chapters

The Ender Scrolls Chapters sono una serie di Custom Map costruite completamente da Ragnark14 (aka Ragnar0k).

La prima Custom Map della serie si chiama "The Ender Scrolls I: Minerim", che potete vedere la trama sotto.

The Ender Scrolls I: Minerim

The Ender Scrolls I: Minerim, parla di un prigioniero dei banditi che si ritrova a salvare la propria "famiglia" di nord, la Manto Innevato, da una truppa di Imperiali che li ha catturati per sacrificarli a Sovngarde, la patria di morti onorevoli.

Riesci a scappare da Craftruund (la miniera dove i banditi ti tenevano prigioniero) e ti ritrovi sulla strada per Dawnstar dove c'è la fattoria Manto Innevato.

A Whiterun incontri un uomo incappucciato misterioso che ti dice che sei il Sangue di Drago e ti aiuta a trovare il Programma a Tappe dell'emissario Imperiale che ha imprigionato la tua famiglia.

La mappa racchiude anche missioni secondarie e Dungeon secondari che se completati, premiano il giocatore con alcune armi o armature.

DOWNLOAD: http://www.mediafire...2rn108xvp3n1h57

SCREENS: ALBUM IMAGESHACK.US: http://imageshack.us/g/1/9945656/

WorkLog:

Aggiornamento 01/01/13 18:22

Buon anno nuovo... Sono qui con questo aggiornamento per dirvi che ho fatto in modo che ci siano Dungeon per esplorarli secondariamente e meglio ancora, MISSIONI COMPLETAMENTE SECONDARIE!

Aggiornamento 01/01/13 21:14

Finalmente ho cambiato il logo...

Aggiornamento 02/01/13 19:10

Costruita Whiterun

Costruito Santuario di Sheogorath

Costruito Tumulo Sprofondato

Costruita Solitude

NUOVO CAPITOLO PRESTO DISPONIBILE.

lol skyrim... figo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il Multipost...

lol skyrim... figo

Provala, no? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eri partito con un progetto fantastico....

La mappa è bella ma potevi fare di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunghezza: 4/10 Molto corta ma le missioni secodnarie e i dungeon allungano un pò il tutto

Difficoltà:2/10 era abbastanza facile Non richiede nessuno abilità nel giocare

Storia/trama: 5/10 Abbastanza carina ma non approfondita

Costruzioni: 1/10 Le costruzioni sono davvero brutte fatte velocemente e arronzate,piccole e fatte male

Totale 3/10 Questa mappa non si dovrebbe nemmeno chiamare TES impegnatevi di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo dare un giudizio, è quasi uguale a quello di HappyHappyManPro

Lunghezza: 3

Difficoltà: 2 (Senza l'EnderDragon sarebbe stata 1 visto che in alcuni dungeon i mostri non spawnano neanche!)

Storia: 4 (Purtroppo non posso darti troppo perchè hai dovuto prendere spunto da Skyrim ._., comunque non è mal la lotta con l'EnderDragon)

Ambiente: 2 (Beh, che dire.... è tutto fatto approssimativamente senza delle costruzioni interessanti, niente di chè....)

Narrazione (Intendo Note e Aiuti) 7 Sono fatte bene e si capisce dove andare.

Totale: 3 e mezzo. Potevi impegnarti di più, spero di vedere un secondo capitolo molto più ben fatto.

Mi spiace ma il +1 che mi aspettavo di darti è svanito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, da quello che ho capito, sarà meglio annullare il progetto The Ender Scrolls.

Mi darò alle solite mappe...

Grazie comunque.

Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, da quello che ho capito, sarà meglio annullare il progetto The Ender Scrolls.

Mi darò alle solite mappe...

Grazie comunque.

Chiudo.

No mo mi arrabbio.

Il progetto era una figata pazzesca!

Non posso biasimare gli utenti che hanno dato valutazioni negative, perchè effettivamente è così, ma la fretta ha giocato un brutto scherzo: mi ricordo che avevi postato l'idea della saga T.E.S. verso dicembre e mi dicevo "Sti cavoli farà qualcosa di epico e si e no la mappa sarà pronta per la primavera" e ho pensato così perchè lo spessore del titolo era imponente e ci vuole tempo a fare una mappa del genere.

Il problema è sempre quello: l'impazienza non è ricambiata con buoni frutti.

Edit: tutto quello che ho scritto è dato da una mia intuizione personale. Se dovete contraddirmi fatelo ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Pizzostorm, non puoi abbandonare un progetto grandioso solo per una mappa! :(

Ho scritto che avrei gradito un nuovo capitolo più ben fatto! :tunz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con le altre critiche ma darei invece che un 3 e mezzo un 5.

Secondo me con molta pazienza in più sarebbe stata epica, degna del nome di TES :sisi:

Sono opinioni personali, ovvio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho provato la tua custom map e mi è piaciuta molto.. le uniche pecche sono solamente le costruzioni.. ( davvero velocemente le hai fatte) e la lunghezza.. alcuni consigli sono per esempio Quando tu chiedi informazioni ad un tizio per esempio potresti fare che tu gli devi trovare un oggetto raro oppure uno scambio insomma qualcosa che faccia in modo che il giocatore possa divertirsi di più e assaporare la mappa..

Altrimenti un altro consiglio è quello di riiniziare la serie scaricando Mappe che hanno creato altri player per esempio fai un primo capitolo scaricando la mappa di Whiterun e intorno alla mappa costruisci il tuo primo capitolo.. per esempio all'inizio fai un bel po' di missioni e magari alla fine la missione finisce con il raggiungere whiterun, poi fai il 2 capitolo in cui ti basi sulla mappa di Dawnstar per esempio.. e così via! sicuramente richiederà più tempo, ma almeno sarà una cosa alquanto bellissima! spero che i miei consigli ti siano d'aiuto.

Per le missioni secondarie va tutto bene!

Ciao. Darkgenesiss1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.