Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Carb©

Rilasciato Lo Snapshot 13W01A

Recommended Posts

E' in pratica un gate AND fatto più semplicemente.

Non è un AND, al limite è un IMPLIES.

Edit: no, nemmeno, può far da AND con un input invertito o IMPLIES con output invertito...

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi aggiungere anche le nuove pressure plate?Non riesco ad usarle

Praticamente emettono un segnale uguale a quanti oggetti ci sono sopra. Se ci sono più di 57 oggetti sulla pressure plate dorata, emetterà un segnale lungo 15 blocchi. Se ce ne sono di meno, ne emetterà uno meno lungo. Quindi poi grazie a questo sistema potete sapere quanti oggetti sono passati sopra alla pressure plate (Non capisco ancora l' utilità, ma a qualcosa servirà)

Ecco a te: http://www.minecraftwiki.net/wiki/Weighted_Pressure_Plates

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trapped Chests... Che figata assurda O: *Q* In poche parole hanno aggiunto un modo per trollare i nabbi con xray nei server lol ( Collegandoli a dispenser,esce una roba owerpowa )

In attesa di duke,guardatevi il video in inglese *Q*

Per chi non avesse visto il nuovo minerale fapposo del nether,c'è la pagina della wiki

http://www.minecraft...ther_Quartz_Ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che non ha senso. Il segnale in singleplayer lo crea, mettici subito dopo a un blocco di pietrarossa un ripetitore, che te lo fa lungo 15!

così non puoi nascondere in nessun modo il filo...ergo la trappola appare immediatamente per quella che è...

Torno a dire...che senso ha complicare così una cosa che potrebbe essere molto più semplice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente emettono un segnale uguale a quanti oggetti ci sono sopra. Se ci sono più di 57 oggetti sulla pressure plate dorata, emetterà un segnale lungo 15 blocchi. Se ce ne sono di meno, ne emetterà uno meno lungo. Quindi poi grazie a questo sistema potete sapere quanti oggetti sono passati sopra alla pressure plate (Non capisco ancora l' utilità, ma a qualcosa servirà)

Ecco a te: http://www.minecraftwiki.net/wiki/Weighted_Pressure_Plates

Stocckaggio e custom map

Trapped Chests... Che figata assurda O: *Q* In poche parole hanno aggiunto un modo per trollare i nabbi con xray nei server lol ( Collegandoli a dispenser,esce una roba owerpowa )

In attesa di duke,guardatevi il video in inglese *Q*

Per chi non avesse visto il nuovo minerale fapposo del nether,c'è la pagina della wiki

http://www.minecraft...ther_Quartz_Ore

Cambi texture.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così non puoi nascondere in nessun modo il filo...ergo la trappola appare immediatamente per quella che è...

Torno a dire...che senso ha complicare così una cosa che potrebbe essere molto più semplice?

Voilà: non si vede il circuito:

nHjTV.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede la base del pistone...è comunque qualcosa che sgamma il congegno

E continuo a non capire il senso del segnale così debole per un oggetto che dovrebbe avere maggior versatilità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede la base del pistone...è comunque qualcosa che sgamma il congegno

E continuo a non capire il senso del segnale così debole per un oggetto che dovrebbe avere maggior versatilità...

E vabè, fai il pavimento di pistoni/fornaci così non si nota!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le novità mi piacciono, ma qualcosa mi dice che i minerali nel nether un pò non azzeccano....insomma potevano inventare una pietrarossa variante di color bianco nel mondo reale...ma non nel nether...e ribadisco che questa è una mia convinzione...
:fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le novità mi piacciono, ma qualcosa mi dice che i minerali nel nether un pò non azzeccano....insomma potevano inventare una pietrarossa variante di color bianco nel mondo reale...ma non nel nether...e ribadisco che questa è una mia convinzione...
:fifi:

Invece ora il Nether è completo, è fondamentale per un buon Gameplay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente il blocco di Redstone! Quando avrete una cassa grande piena di redstone capirete che utilità ha! E anche come mi sento io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate mi potreste dire il nuovo minerale sono curioso io per adesso nn c'è lo questa mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate mi potreste dire il nuovo minerale sono curioso io per adesso nn c'è lo questa mod

Non è una mod, è una versione di test non completa del prossimo aggiornamento che la Mojang rilascia quasi ogni giovedì. Il nuovo minerale è il Quarzo del Nether e si trova solo nel Nether (Capitan Ovvio alla riscossa!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un pò che non girovagavo nel Nether, ma credo sia un'aggiunta di questo snap, visto che son fatti di Netherbrick...

Grandi ponti con alti pilastri, che portan a stanzette vuote e uno spiazzo con lo spawn di blaze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so lo ho appena scaricato ed è bello ma come si costruisce hopper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un pò che non girovagavo nel Nether, ma credo sia un'aggiunta di questo snap, visto che son fatti di Netherbrick...

Grandi ponti con alti pilastri, che portan a stanzette vuote e uno spiazzo con lo spawn di blaze

Sono le fortezze del Nether, esistono dalla 1.0.

Lo so lo ho appena scaricato ed è bello ma come si costruisce hopper

[P][ ][P]

[P][C][P]

[ ][P][ ]

P=pietra; C=cassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma a parte che utilizzarle nelle custom, che utilità possono avere le nuove pressure in survival? O.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Scooby-Dooby Duke, dove sei tu?!-

[semi-cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché lo snapshot nn si può usare in multigiocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le fortezze del Nether, esistono dalla 1.0.

Vero, l'aggiunta sono i mattoni, non il blocco in se...mi ero confuso per via della diversa texture pack...

Però, misere...credevo roba più imponente le fortezze...son dei ponticelli rotti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sapete alemno come si craftano questi oggetti?

OK, tutti baresi qui :asd:

Comunque la trovo troppo inceppata di cose come bug o drop troppo eccessivi... comunque sia non noto molto le differenze :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.