Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DjDarkLife95

[1.4.6]Hide'n'seekcraft[No Whitelist][Survival][Cracked/premium][Hamachi] [20 Slot]

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi sono qui per presentarvi un mio server hamachi (più tardi semi-dedicato, e se diveterà famoso ci farò un pensierino per farlo completamente dedicato).

Descrizione:

Il server è un pò speciale, perchè hide'n'seek è una mod di counter strike in cui c'è un CT che deve trovare i terroristi che si possono trasformare il qualuncue oggetto della mappa! tavolini,sedie,alberi ecc...

E dunque nel server ho messo la DisguiseCraft, un plugin che ti fa trasformare in qualuncue mob e cubo di minecraft.

Reti Hamachi:

Hide'n'Craft

Hide'n'Craft2

Hide'n'Craft3

Hide'n'Craft4

Hide'n'Craft5

Pass per tutte:

1234

IP:25.151.117.20

Screen:

20130103153930.png

20130103153953.png

20130103154010.png

20130103154042.png

Come Giocare:

All'inizio verrei spawnati in uno stanzino di bedrock dove dovete attraversare 2 volte il portale (Problemi)

Il 1° Player che entra riceverà il titolo di "Killer" per 2 giorni.Apparte i dettagli, una volta attraversato il portale dovete andare nel portale di bedrock per i "Codardi" e quando tutti si sono nascosti il Killer andrà nel portale rosso e iniziare il party :D.

Gruppi:

Codardo:Colui che deve nascondersi

Killer:Colui che deve cercare i codardi e vncere

Per i Killer che vincono e uccidono tutti verrà regalato un arco enchantato per uccidere i player più in fretta.

I Killer dovranno uccidere tutti i codardi in un tempo limmitato (12 minuti).

La mappa è piccola ma più player ci sono più la mappa si allargherà!

Detto questo spero che entrerete in molti.Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti è Nuketown XD

(Server chiuso per passaggio al semi-dedicato alle 20:40 riapre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti è Nuketown XD

(Server chiuso per passaggio al semi-dedicato alle 20:40 riapre)

Perfetto :) , io mi faccio qualche hg intanto D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto :) , io mi faccio qualche hg intanto D:

Server On ma sempre hamachi che no-ip mi da problemi... piu avanti cercherò di risolveri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se abbiamo aggiunto la WhiteList e di avervi cacciato dal server...ma il plugin dà problemi e i permessi non vanno, appena risolviamo tornerà on.Per ora non entrate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.