Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kappish

Hola!

Recommended Posts

Ciao a tutti! :D

Mi chiamo Kappa (online Kappish) ho 20 anni e qualcuno già mi avrà conosciuto per via della mia PSYCO TEST custom map :)

Sono un produttore musicale, di conseguenza DJ, e quando ho tempo di solito sono su minecraft a craftare :D

P.S: HO BISOGNO DI UNA SPIEGAZIONE PROFESSIONALE:

1. Ho creato una mappa in CREATIVA.

2. Voglio cambiarne la modalità in AVVENTURA (possibilmente)

3. COME CA**O SI FA? E' una settimana che sto dando fuori di testa per farlo -.-

NON voglio cambiare con i trucchi, toomanyiteams, o altri ca**i perché quella roba la cambia SOLO A ME, io voglio cambiare IN SE LA MODALITà DELLA MAPPA, non LA MIA.. capite?:)

Grazie mille a chiunque riesca ad aiutarmi T_T

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo: ciao :D

secondo: ci sono le sezioni apposta... tipo il saluto e azzeccato ma per la seconda domanda ai sbagliato sezione....

Terzo: non sono un scassa pale quindi te lo dico lo stesso: per sapere se puoi cambiare modalità devi avere attivato i trucchi prima di avere creato il mondo :D prima di entrare ce scritto se i trucchi sono attivati :D

Quarto: se i trucchi sono attivati i comandi sono questi: /gamemode creative[creativa] o survival [sopravvivenza] o adventure[avventura] esempio ai finito una custom mups e dalla modalità creativa vuoi passare alla modalità avventura fai /gamemode advenuture

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

добро пожаловать!

comunque x la modalità avventura devi scrivere in chat:

/gamemode 2

di colpo diventi in modalità avventura!

Per favore metti rep_up.png!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi del benvenuto e della spiegazione :D, lo sapevo, l'ho anche scritto xD NON sapevo xò che ciò cambiasse il gameplay a TUTTI, pensavo che lo cambiasse soltanto a me ._. beh grazie mille! :D Custom map in arrivo :D!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi del benvenuto e della spiegazione :D, lo sapevo, l'ho anche scritto xD NON sapevo xò che ciò cambiasse il gameplay a TUTTI, pensavo che lo cambiasse soltanto a me ._. beh grazie mille! :D Custom map in arrivo :D!

se vuoi cambiare la modalità a un solo giocatore devi fare /gamemode 1-2-3 e poi scrivi il nome tipo:

/gamemode adventure Kappish

me lo dai anche a me un rep_up.png o scritto un papiro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma la domanda è: se io hosto la mappa e uno se la salva sul pc, come se la gioca? inc reativa che è di default o adventure? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque,

se l'hai creata te, puoi bloccarla in modo che nessuno cambi la gamemode.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto! Hai voglia di dirmi come? ._.

xò vorrei che avesse la possibilità di impostare lo spawnpoint sennò non sarà fattibile xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo puoi fare attraverso i command block.

Con le ultime versioni funziona sempre che non si può cambiare la /gamemode.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.