Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Spitzkrug

[Total War] Cerco Giocatori

Recommended Posts

Sono novizio nei total war (perchè non ho mai avuto un pc che me li facesse girare degnamente.. e quello attuale a stento lo fa :asd: ) e cerco qualcuno con cui giocare/imparare. Se c'è qualcuno, se vuole, mi aggiunga su steam :sisi:

Posseggo:

Rome

Medieval 2 + espansione (ho pure la bellum crucis installata)

Empire

Napoleon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si possono fare campagne online sui Total War, solo battaglie. Intendi quelle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto :sisi:

EDIT: anzi.. mi sa che si possono fare pure le campagne in multi :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto :sisi:

EDIT: anzi.. mi sa che si possono fare pure le campagne in multi :ahsisi:

C'è l'hotseat per Medieval 2 ma è abbastanza legnoso. Bisogna inviare i salvataggi agli altri giocatore :asd:

Per il resto non penso sia possibile. Ah, io ho solo Medieval 2, Rome e Empire :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito.. se vuoi fare ogni tanto una partita, addami su steam :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci gioco poco e Medieval 2 ce l'ho coffato, di originale ho solo il primo + espansione (che non gira perché troppo vecchio :asd:) e Rome + espansione, a cui ho giocato poco.

Però adesso faccio notare questo topic a Bender, lui ci gioca assai :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, mi è venuto in mente di fare una campagna di Medieval 2 e di hostarla qua sul forum, chi ci parteciperebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io :asd: però vorrei imparare meglio le basi di gioco, anche se non dovrei cavarmela malaccio (su empire ho ownato uno che giocava da molto prima di me, lui USA io irochensi :asd: )

Comunque ho la bellum crucis, magari possiamo farla con quella :sisi:

Io ci gioco poco e Medieval 2 ce l'ho coffato, di originale ho solo il primo + espansione (che non gira perché troppo vecchio :asd:) e Rome + espansione, a cui ho giocato poco.

Però adesso faccio notare questo topic a Bender, lui ci gioca assai :ahsisi:

thx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la totalwar anonimi?

Cominciai con Medieval 1, poi l'espansione Viking invasion...Rome +barbarian Invasion, Medieval2+Kingdoms, Empire, Napoleon e Shogun2 (con tutti i dlc e espansioni)

Li ho tutti inscattolati tranne shogun2 (lato oscuro delle offerte di Steam), unica espansione che non ho mai avuto è stata Alexander per Rome

Giacché ho cambiato pc ora ho installato solo Shogun2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi... Rome Total War, Barbarian Invasion, Alexander (un quarto d'ora XD), Roma Surrectum 2 (il bellum crucis di Rome, diciamo, anche questo troppo lento anche per motivazioni mie pc) Medieval 2 sarò sulle 100 ore tra due campagne, una con Bellum Crucis (mai finito, se ci gioco ci gioco in full e in full è troppo lento) e tutti i Kingdoms, poi ho comprato e provato anche Empire ma col mio pc è un'agonia.

Scusa se cerchi aiuto per quello base, 'azzo giochi con Bellum Crucis che aumenta la difficoltà esponenzialmente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bellum crucis l'ho messa sperando che migliorasse l'IA (che è veramente scadente imho su medieval 2), ma l'ho provato veramente poco :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.