Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xMarko

[Louisiana] [1.5.1] [Pvp , Faction , Roleplay , Hunger Games , Infected ] [Cracked] [50Slot/8Core/8Ram]

Recommended Posts

Io(solo a me probabilmente) presento dei problemi nel server, all'inizio sono spawnata sul tetto di un so quale edificio, senza la possibilità di un qualsiasi movimento, senza poter effettuare il login/registrazione, venendo costantemente "cacciata" con l'accusa di volare. Ma vabbè. Comunque da quello che ho letto è un bel server, mi dispiace però che non possa entrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Alexiden' timestamp='1361737967' post='669475']
Commentato ora posso avere 8 diamond?
[/quote]

Ah quindi i commenti poditivi sopra sono stati fatti per avere i diamanti... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CreeperAlGelato: ieri abbiamo avuto problemi al server riguardo le mappe se mi dici il tuo nickname risolvo...tanto a breve apriamo nuova mappa con nuovo spawn , aggiungici su skype LouisianaServer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non cè più WHITELIST ABBIAMO FINITO CAMBIAMENTI [color=#ff0000][size=6]NUOVO MONDO!!!![/size][/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Server ceh fa abbastanza schifo. Dalla descrizione probabilmente è meraviglioso ma se inizi di merda....

1)Spawno, tutto ok, ho una mappa un libro e una spada di legno. Lo spawn mi piace, in fondo è un bel server
2)incontro uno che mi dice di seguirlo, mi deve far vedere una cosa. è full diamond e io non ho nemmeno un armor, mi fido, sa che sono nuovo
3)mi porta lontanissimo, dice di stare lì che deve riloggare
4)rilogga e mi killa .-.
5)penso "vabbè, fuck you, ci sono i kit e tu non hai ottenuto niente"
6)vado allo spawn e non riesco a prendere i kit, non chiedetemi perchè, magari sono anche io nato male
7)per mezz'ora chiedo aiuto agli admin senza ricevere una risposta. Se non di uno che mi chiede che succede, spiego la situazione e mi lascia perdere
8)saluto tutti e sloggo




in fondo è un bel server se non per la gente che lo frequenta e per gli admin incompetenti che rovinano tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Burrumballa' timestamp='1361825564' post='670468']
Server ceh fa abbastanza schifo. Dalla descrizione probabilmente è meraviglioso ma se inizi di merda....

1)Spawno, tutto ok, ho una mappa un libro e una spada di legno. Lo spawn mi piace, in fondo è un bel server
2)incontro uno che mi dice di seguirlo, mi deve far vedere una cosa. è full diamond e io non ho nemmeno un armor, mi fido, sa che sono nuovo
3)mi porta lontanissimo, dice di stare lì che deve riloggare
4)rilogga e mi killa .-.
5)penso "vabbè, fuck you, ci sono i kit e tu non hai ottenuto niente"
6)vado allo spawn e non riesco a prendere i kit, non chiedetemi perchè, magari sono anche io nato male
7)per mezz'ora chiedo aiuto agli admin senza ricevere una risposta. Se non di uno che mi chiede che succede, spiego la situazione e mi lascia perdere
8)saluto tutti e sloggo




in fondo è un bel server se non per la gente che lo frequenta e per gli admin incompetenti che rovinano tutto
[/quote]
Mi dispiace per questo incoveniente , ti invito a riprovare il server in quel momento non avevamo ancora finito di inserire nuovo mondo ecc... Per gli admin scusaci eravamo occupati, Spero ritorni , scusaci per l'incoveniente! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xMarko' timestamp='1361831717' post='670594']

Mi dispiace per questo incoveniente , ti invito a riprovare il server in quel momento non avevamo ancora finito di inserire nuovo mondo ecc... Per gli admin scusaci eravamo occupati, Spero ritorni , scusaci per l'incoveniente! :)
[/quote]
Ok stasera rientrerò sperando vada meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Burrumballa' timestamp='1361864255' post='670656']
Ok stasera rientrerò sperando vada meglio
[/quote]Qual è il tuo nick?? mi sampresti dire anche nome player che ti ha killato? e admin che non ti ha risposto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xMarko' timestamp='1361875072' post='670719']
Qual è il tuo nick?? mi sampresti dire anche nome player che ti ha killato? e admin che non ti ha risposto?
[/quote]
il mio nick è burrumballa, infatti prima sono entrato ed è andato tutto meglio, il server è molto carino.... Mi ha killato Diego qualcosa (una data tipo Diego98... non ricordo, ricordo che era nella fazione kingofpvp o qualcosa del genere) e l'admin non ricordo.

EDIT: Sono appena entrato e ho trovato il tipo, è Diego99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Burrumballa' timestamp='1361897811' post='671091']
il mio nick è burrumballa, infatti prima sono entrato ed è andato tutto meglio, il server è molto carino.... Mi ha killato Diego qualcosa (una data tipo Diego98... non ricordo, ricordo che era nella fazione kingofpvp o qualcosa del genere) e l'admin non ricordo.

EDIT: Sono appena entrato e ho trovato il tipo, è Diego99
[/quote]Perfetto quando succedono questo tipo di situazioni avvisa un admin che reagisce con un jail..è vietato killare i nuovi player ... però tu non ti devi fidare :P è un server pvp!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xMarko' timestamp='1361900251' post='671159']
Perfetto quando succedono questo tipo di situazioni avvisa un admin che reagisce con un jail..è vietato killare i nuovi player ... però tu non ti devi fidare :P è un server pvp!
[/quote]
Ok, grazie per l'aiuto :D Si lo so di solito non mi fido ma era troppo forte confronto a me e non avrebbe guadagnato nulla (tranne la mappa che non ho più ritrovato lol) quindi l'ho seguito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Burrumballa' timestamp='1361900383' post='671165']
Ok, grazie per l'aiuto :D Si lo so di solito non mi fido ma era troppo forte confronto a me e non avrebbe guadagnato nulla (tranne la mappa che non ho più ritrovato lol) quindi l'ho seguito
[/quote] aggiungici su skype per ogni problema :)[size=6][color=#ff0000]id skype : LouisianaServer[/color][/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI bel server ma personale incompetente.. che non sa distinguere la fly da un bug -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='trommo' timestamp='1361970172' post='671795']
SI bel server ma personale incompetente.. che non sa distinguere la fly da un bug -.-
[/quote] ... bhè è grave questo :) dipende da chi l hai chiesto , se ti ha chiccato l'anti cheat non ti preoccupare stiamo fixxando :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok ma io come gioco??

Poi ti ho inviato un messaggio con tutti i comportamenti dello staff...ripeto non faccio questo perche voglio fa il saputello, ma mi dispiace per te che ci hai messo la faccia....e gente ieri che diceva trommo vattene che qua non ti stanno a sentire... infatti è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xMarko' timestamp='1361970590' post='671802']
... bhè è grave questo :) dipende da chi l hai chiesto , se ti ha chiccato l'anti cheat non ti preoccupare stiamo fixxando :)
[/quote]
Vero, molto staff è incompetente. Quella scena l'ho vista anche io. Un player era di poco in aria, buggato per colpa del lag, e un admin lo stava per jailare D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='trommo' timestamp='1361972397' post='671837']
Ok ma io come gioco??

Poi ti ho inviato un messaggio con tutti i comportamenti dello staff...ripeto non faccio questo perche voglio fa il saputello, ma mi dispiace per te che ci hai messo la faccia....e gente ieri che diceva trommo vattene che qua non ti stanno a sentire... infatti è così
[/quote]
[quote name='Burrumballa' timestamp='1361975628' post='671880']
Vero, molto staff è incompetente. Quella scena l'ho vista anche io. Un player era di poco in aria, buggato per colpa del lag, e un admin lo stava per jailare D:
[/quote] Non sò come scusarmi ragazzi purtroppo ci sono admin che fanno il lavoro che devono fare , e altri che non lo fanno e non aiutano , cercherò di prendere provvedimenti al più presto scusateci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xMarko' timestamp='1361975898' post='671885']
Non sò come scusarmi ragazzi purtroppo ci sono admin che fanno il lavoro che devono fare , e altri che non lo fanno e non aiutano , cercherò di prendere provvedimenti al più presto scusateci
[/quote]
No non devi scusarti tu. Il server è molto bello e tu aiuti moltissimo. Nonostante gli admin il server è davvero fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si concordo...complimenti per il server...molto bello e idea molto carina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stupendo questo server consiglio vivamente a tutti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Sound' timestamp='1362073572' post='673157']
Stupendo questo server consiglio vivamente a tutti !
[/quote]Grazie tante : )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da zorak0
      MagicLand è un server che offre molte possibilità ai player. A breve verranno aperte anche le modalità :Skyblock e Opfaction . Per quanto riguarda il kit pvp è formato da gang tornei ffa e la top kill,top kill con in paio premi : 1 posto : 25$paypal 2posto :30 buycraft e 3 posto:25 buycraft .taff sempre attivo e disponibile .Per il resto potete vedere il trailer del server con tutte le info a disposizone https://youtu.be/TyCI90XZww8      (ip : play.magiclandmc.it)
    • Da zorak0
      MagicLand è un server che offre molte possibilità ai player. A breve verranno aperte anche le modalità :Skyblock e Opfaction . Per quanto riguarda il kit pvp è formato da gang tornei ffa e la top kill,top kill con in paio premi : 1 posto : 25$paypal 2posto :30 buycraft e 3 posto:25 buycraft .taff sempre attivo e disponibile .Per il resto potete vedere il trailer del server con tutte le info a disposizone https://youtu.be/TyCI90XZww8      (ip : play.magiclandmc.it)
    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.