Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Gianmarco

0X10C Mocks Up Armi!

Recommended Posts

Bella Ragazzi.

Oggi vi posto un'altra news di 0x10c mai postata per dimenticanza.

Questa news riguarda nuovi Mocks Up sulle armi di 0x10c.

Sì, pure io non so cos'è un Mocks Up ma su TeamSpeak l'utente DDominuss22 mi ha spiegato che sono immagini in miniatura.

In questo caso, si tratta di miniature di armi per 0x10c, a mio parere molto ben fatte.

In un articolo, nel suo blog Notch presenta il nuovo addetto all'arte di 0x10c, Jonatan Pöljö.

Jonatan dichiara anche: "The idea is to give people flexible in-game tools for creativity, and have the outcome look fantastic no matter how they piece things together."

Tradoto: "L'idea è di dare alla gente degli strumenti flessibili nel gioco per la creatività e il loro esito sembra fantastico e non importa come i pezzi sono assemblati tra loro" (Traduzione molto "primitiva" (ma proprio primitiva :asd: ), in quanto "l'inglese" in questo messaggio è poco chiaro, se avete suggerimenti per migliorarla scrivete pure nei commenti).

Del suo stesso stile, jonatan scrive: "The style is pixel art meets modern 3D. It’s influenced by bright, vivid sci-fi, and real-world functional spaceship design to go with 0x10c’s realistic tone."

Tradotto: "Lo stile è una pixel arte che si unisce al moderno 3D. E' influenzato dalla luminosità, un vivido sci-fi e astronavi simili a quelle reali disegnate per conferire a 0x10c un tono realistico"

Qui di seguito vi posto 2 screen delle opere di Jonatan:

akByX.jpeg

6bUlp.jpeg

A mio modesto parere, lo stile di questo artista è a dir poco incredibile e spero sappia rivoluzionare per bene 0x10c.

E' tutto, alla prossima ;)

Clicca qui per vedere articolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o hai letto ilmmio aggiornamento di stato odierno... Asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un po' vecchiotta?

Senza dubbio, ma nessuno ha postato e quindi, come si dice, "Meglio tardi che mai" :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dubbio, ma nessuno ha postato e quindi, come si dice, "Meglio tardi che mai" :asd:

Madonna. :asd: Hai bisogno di raderla la notizia talmente è vecchia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dubbio, ma nessuno ha postato e quindi, come si dice, "Meglio tardi che mai" :asd:

Ma a me sembrava di aver già visto qualcosa sulle armi, forse mi sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a me sembrava di aver già visto qualcosa sulle armi, forse mi sbaglio

Anche a me pare di aver già letto una news del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era nella sezione di 0x10c

Nope, o meglio c'era anche lì l'immagine della pistola, ma era un' altra news. La news che intendete era un' altra in cui si vedeva la stessa immagine della pistola, ma se non sbaglio era in un tweet :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè...

Bentornato Gianmy.. Ma miraccomando. Le mele le devi cogliare bene e stai attenta a Rainbow Dash.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho scritto questa news perchè l'ho reputata inutile (guardo il sito di 0x10c ogni giorno...purtroppo sono 2 mesi che non accade nulla)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.