Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Abraxasroth

Need Help Con Mcedit

Recommended Posts

Intanto: Bentornato a me dalle ferie ed auguri a voi che leggete per il nuovo anno xD

Passiamo al problema, ho installato industrialcraft2 ma non trovo una ceppa di niente, al che vado a leggere e come sospettavo riguarda il fatto che questa (stupida mancanza*) mod non genera i materiali/alberelli sui chunk (non mi ricordo se si scrive così :p) già esplorati ma solo su quelli nuovi, due giorni prima mi ero dato all'esplorazione della mappa tramite la mod dello zeppeling quindi ho ampliato di non poco la mappa esporata: consigliano di usare MCedit per cancellare sti chunk in modo che giocando vada a ricrearli.

Ho fatto delle prove su una mappa, sono riuscito solo a:

- fare degli enormi buchi dal cielo a sotto la bed rock (ho pigiato credo sel chunk, delete e riempi con aria)

- copia incolla di mun pezzetto: una m*rda, tutto sgarrupato e mozzicato

- salvare due cubetti di credo 16x16, ho usato il bottone prunge mi pare, ora ho una mappa di 32 cubetti, vedo il bordo e non carico una beata mazza.

Succo: Qualcuno mi sa spiegare in modo x niubbo come posso fare senza ricreare il mondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.