Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
GieccoPunto

Spawn Command Block

Domanda

Ciao a tutti!

Esiste un modo per far spawnare mob con il command block con armature incantate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

E' quello che ho trovato anche io ma se metto nel command block /spawnmob creeper 5 non succede nulla...

Ovvio, se vedi sta nella sezione dei suggerimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che ho trovato anche io ma se metto nel command block /spawnmob creeper 5 non succede nulla...

lol, mi scuso. Non ho prestato particolare attenzione a quel post (Mi son reso conto solo ora ch'erano solo suggestioni. Quei comandi non esistono!). Eppure ho provato una custom map in cui era possibile fare cose del genere (Spawnare mobs con armor, ecc...). Se trovo qualcosa ti dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio, se vedi sta nella sezione dei suggerimenti.

Ok, ma dovrebbe funzionare perchè hypixel lo fa in tutte le sue mappe senza problemi...infatti spawna zombie enchantati..

lol, mi scuso. Non ho prestato particolare attenzione a quel post (Mi son reso conto solo ora ch'erano solo suggestioni. Quei comandi non esistono!). Eppure ho provato una custom map in cui era possibile fare cose del genere (Spawnare mobs con armor, ecc...). Se trovo qualcosa ti dico.

Grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma dovrebbe funzionare perchè hypixel lo fa in tutte le sue mappe senza problemi...infatti spawna zombie enchantati..

Potrebbe usare un sistema di dispenser per gettare la roba addosso agli zombie spawnati.

Comunque quei comandi non funzionano, altrimenti sarebbero segnalati nella wiki e dal comando /help.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hypixel ?

Lui non usa i Command Block... Lui spawna i mob, gli mette l' armatura e tramite NBTEdit non li fa despawnare ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girando in una mappa di hypixel ho trovato degli spawner di zombie con armatura ma in testa un command block... Questa dovrebbe essere la risposta a quello che stiamo cercando xD.

Ecco qua uno screen:

rkngxu.png

EDIT: Non avevo letto il commento di sopra, comunque è vero. Ho dato una rapida occhiato a questo post ( http://hypixel.net/threads/technical-tutorial-how-most-things-in-herobrine%C2%B4s-mansion-work.405/ ) Riguarda la mappa Herobrine's Mansion e qui ti spiega tutti i meccanismi che usa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un sistema molto veloce di spawn, raccolta oggetti e non despawnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girando in una mappa di hypixel ho trovato degli spawner di zombie con armatura ma in testa un command block... Questa dovrebbe essere la risposta a quello che stiamo cercando xD.

Ecco qua uno screen:

rkngxu.png

EDIT: Non avevo letto il commento di sopra, comunque è vero. Ho dato una rapida occhiato a questo post ( http://hypixel.net/threads/technical-tutorial-how-most-things-in-herobrine%C2%B4s-mansion-work.405/ ) Riguarda la mappa Herobrine's Mansion e qui ti spiega tutti i meccanismi che usa.

Ora ci do un occhiata...grazie comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sethbling ha creato un filtro mcedit apposta ma non so come funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sethbling ha creato un filtro mcedit apposta ma non so come funziona

È un filtro che trasforma uno spawner in uno settabile a piacimento. Puoi usare 5 spawner diversi che spawnino i mob come desideri una sola volta e poi per 3600000 (1h reale) tick non fai succedere nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.