Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Mr. Anesius

Problema Lan

Domanda

Salve, oggi un mio amico ha aperto una LAN e un suo amico che è nella rete hamachi con noi è entrato dentro , ma io non riesco ad entrare, nella lista server vedo il suo mondo ma quando faccio join dopo un po mi da connection time out. qualcuno sa aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Nessuno sa aiutarmi? stamani ho provato a fare il contrario, cioè io tenere il mondo e i miei amici a connettersi ma non riescono ad entrare, è come se io avessi qualcosa di chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuol dire che il mondo è pesante e tu hai una connessione di m****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che risposta -.- comunque la mia connesione va bene, i miei server non hanno mai avuto lag con 30 slot e il mio pc non è a carbonella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che risposta -.- comunque la mia connesione va bene, i miei server non hanno mai avuto lag con 30 slot e il mio pc non è a carbonella.

Allora il tuo amico sarà troppo lontano dalla tua zona :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto, non so come abbia fatto, solo che quando entro i fps da 125 calano fino a 0 rendendo il gioco inutilizzabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto, non so come abbia fatto, solo che quando entro i fps da 125 calano fino a 0 rendendo il gioco inutilizzabile

Apri le porte del router.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ho trovato un'altro problema, l'altro mio amico ha fatto il mondo e nel suo lan entro, ma non entro nel lan dell'altro mio amico, io le porte le ho gia aperte da quando aprivo i server, ma ho cambiato pc, possibile che sia cambiato qualcosa? eppure nell'altro lan riesco ad entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.