Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

superiper90

Ciao A Tutti. >_>

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi.

Sono superiper90, chiamato abitualmente dagli amici "Samu".

Ho conosciuto Minecraft grazie a dei cari amici che mi continuavano ad assillarmi con questo gioco. Alla fine l'ho provato e mi è sembrato fantastico. Giocando sempre in multiplayer, tra varie avventure (griffate, survival...) mi sono acquistato il premium il 21 Gennaio 2012. Da lì ho continuato ripetutamente le mie avventure. Ho fatto parte di staff di molti server Hamachi. Attualmente io e dei miei amici stiamo progettando un server chiamato GLaDOCraFT.

Spero di divertirmi in questo forum e di esservi utile.

Grazie a tutti!

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto su MinecraftItalia! Sono NE451 ma chiamami Drago che fai prima, se ti va sono bravo nel settaggio permessi/uso bukkit/mod varie, se hai bisogno di qualcosa messaggiami per MP e ti aiuto! ovviamente vorrei un posticino nel server..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto su MinecraftItalia! Sono NE451 ma chiamami Drago che fai prima, se ti va sono bravo nel settaggio permessi/uso bukkit/mod varie, se hai bisogno di qualcosa messaggiami per MP e ti aiuto! ovviamente vorrei un posticino nel server..

Ne parlerò con gli altri e ti faccio sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi.

Sono superiper90, chiamato abitualmente dagli amici "Samu".

Ho conosciuto Minecraft grazie a dei cari amici che mi continuavano ad assillarmi con questo gioco. Alla fine l'ho provato e mi è sembrato fantastico. Giocando sempre in multiplayer, tra varie avventure (griffate, survival...) mi sono acquistato il premium il 21 Gennaio 2012. Da lì ho continuato ripetutamente le mie avventure. Ho fatto parte di staff di molti server Hamachi. Attualmente io e dei miei amici stiamo progettando un server chiamato GLaDOCraFT.

Spero di divertirmi in questo forum e di esservi utile.

Grazie a tutti!

Ciao!

Welcome to US :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente vorrei un posticino nel server..

Scrocching Mode ON :asd:

Benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Sono PikaBluck00, ma chiamami "Fedez"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.