Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

balloonmarci

Buongiorno ;)

Recommended Posts

Salve! sono appena arrivato su questo forum... a cui sinceramente era ora che partecipassi attivamente ;)

Mi chiamo Marcello e ho 16 anni, e gioco a minecraft dalla buona vecchia beta 1.6.6.

ormai ho esaurito completamente le cose che il vanilla minecraft possa offrirmi, e quindi mi disfo di pacchetti di mod :D

seguo ormai da un buon periodo i video di direwolf20, e spesso mi chiedo come faccia a fare quelle cose !

spero di collaborare in maniera utile e attiva al forum e spero di avere una esperienza positiva qui con voi ;)

ciao, ci becchiamo in giro !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Здравствуйте другу о Minecraft Италии :)

Salve! sono appena arrivato su questo forum... a cui sinceramente era ora che partecipassi attivamente ;)

Mi chiamo Marcello e ho 16 anni, e gioco a minecraft dalla buona vecchia beta 1.6.6.

ormai ho esaurito completamente le cose che il vanilla minecraft possa offrirmi, e quindi mi disfo di pacchetti di mod :D

seguo ormai da un buon periodo i video di direwolf20, e spesso mi chiedo come faccia a fare quelle cose !

spero di collaborare in maniera utile e attiva al forum e spero di avere una esperienza positiva qui con voi ;)

ciao, ci becchiamo in giro !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.