Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MineAngel2000

[Adventure] Il Trono Di Spade

Recommended Posts

Come vuoi , puoi anche prendere la schematic , ma modificala un po' e poi inviami il link che ci scrivo la storia 

In che senso? Non ho proprio capito cosa intendi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora inizio... La vicenda si deve svolgere quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora inizio... La vicenda si deve svolgere quando?

Non c'è nei libri , per iniziare volevo continuare la serie horror/survival prima di inserire tutto nella mappa grande con tutti i luoghi . 
Più o meno questa dovrebbe essere la trama ...
Gli estranei sono entrati in westeros , oltrepassando la barriera , ed alcuni di loro hanno capacità speciali (creeper ecc...) 
Per il resto puoi inserire i personaggi e le armi che vuoi , modificando a tuo piacimento ogni cosa . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe molto poter aiutare :) ho letto i libri fino a "i fiumi della guerra"e ho seguito la serie tv fino all'ultimo episodio dell'ultima stagione...

Su minecraft mi chiamo Takky...sono un costruttore un po alle prime armi,(ma me la cavo con qualche suggerimento),se posso essere utile contattami pure qui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe molto poter aiutare :) ho letto i libri fino a "i fiumi della guerra"e ho seguito la serie tv fino all'ultimo episodio dell'ultima stagione...

Su minecraft mi chiamo Takky...sono un costruttore un po alle prime armi,(ma me la cavo con qualche suggerimento),se posso essere utile contattami pure qui :)

Se non sei molto bravo come costruttore , potresti essere il tester ufficiale ... che ne dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.