Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Zikker

La Terra A Cubetti? Sfida Accettata

Recommended Posts

fantastico!!! ho scaricato l'europa e la sto esplorando con l'aiuto di dynmap, ma sicuramente è stata fatta con qualche tool perchè è troppo perfetta,o almeno vista dall'alto è identica alla cartina dell'europa fisica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo che uno aveva fatto tuuutto il mondo in una mappa unica, ma era piccola :3

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare logico che sia fatto con qualche programma esterno, basta guardare la profondità dell'acqua per capire che è TROPPO perfetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare logico che sia fatto con qualche programma esterno, basta guardare la profondità dell'acqua per capire che è TROPPO perfetta!

Se la costruisse a mano, cubo per cubo, ci metterebbe qualche centinaio di anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se la costruisse a mano, cubo per cubo, ci metterebbe qualche centinaio di anni

infatti credevo che aveva fatto lo scheletro con qualcosa tipo WorldPaint e poi ci aveva lavorato su, ma molto probabilmente ha preso una cartina dell'europa, ha creato un programma che attribuisce uno spazio su mc in base al colore e basta.

Speravo in qualche costruzione ,strade, cartelli ma niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mo mi ascoltate.

Esiste un programma World Painter che può importare immagini su cui poi fare delle mappe, se le mappe sono fatte bene e in scala di grigi lui le vede come altezze, da qui la perfezione... Poi ritoccando la vegetazione e il livello dell'acqua nonchè poi la neve e i 'biome', altro non è che le regioni, finisce l'opera...

Era più complicato quello che aveva ricreato il mondo di WoW.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo un server con la mappa del mondo, se non mi sbaglio la stessa scala 1:1500, c'era voluto un dedicato da 12 gb di ram e 3 giorni di upload continuo per una mappa che pesava all'incirca 6 gb. alla fine... ci griffarono

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Allora mo mi ascoltate.

Esiste un programma World Painter che può importare immagini su cui poi fare delle mappe, se le mappe sono fatte bene e in scala di grigi lui le vede come altezze, da qui la perfezione... Poi ritoccando la vegetazione e il livello dell'acqua nonchè poi la neve e i 'biome', altro non è che le regioni, finisce l'opera...

Era più complicato quello che aveva ricreato il mondo di WoW.

E?

Credo che tutti lo sanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E?

Credo che tutti lo sanno.

Non credo... Altrimenti nessuno avrebbe detto che lavoro immane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mo mi ascoltate.

Esiste un programma World Painter che può importare immagini su cui poi fare delle mappe, se le mappe sono fatte bene e in scala di grigi lui le vede come altezze, da qui la perfezione... Poi ritoccando la vegetazione e il livello dell'acqua nonchè poi la neve e i 'biome', altro non è che le regioni, finisce l'opera...

Era più complicato quello che aveva ricreato il mondo di WoW.

Io avevo un server con la mappa del mondo, se non mi sbaglio la stessa scala 1:1500, c'era voluto un dedicato da 12 gb di ram e 3 giorni di upload continuo per una mappa che pesava all'incirca 6 gb. alla fine... ci griffarono

allora ........ dovete assolutamente decidervi ........... CHI DI VOI E' PINKIE PIE ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ........ dove assolutamente decidervi ........... CHI DI VOI E' PINKIE PIE ????

E me lo chiedi anche ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: ma non potete avere tutti lo stesso avatar D: OT off

OT: Io ho anche il nome, l'avatar e la firma... Cosa vuoi di più? Un Lucano non lo dò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ........ dovete assolutamente decidervi ........... CHI DI VOI E' PINKIE PIE ????

Sono semplicemente un fan a cui piace MLP e pinkie ma lascio il posto a kaito, visto che lui è un brony ed ha questo nick e questa immagine da più tempo di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono semplicemente un fan a cui piace MLP e pinkie ma lascio il posto a kaito, visto che lui è un brony ed ha questo nick e questa immagine da più tempo di me.

Grazie :brofist:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha ragione il Pinkie, puoi importare le height maps in World Painter. Oppure bastano una tavoletta grafica, una buona mano e world painter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se costruisce anche la luna dovranno scriverlo su un libro di storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho avuta anch'io quest'idea, tipo un annetto fà. Però ci ho rinunciato. Troppo noioso... Anche se ricostruire solo casa mia non mi dispiacerebbe :ahsisi: ... No non mi và nemmeno quello :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C e il download per la mappa o bisogna aspettare ??

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi da coordinate del lago di garda e del monte bianco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C e il download per la mappa o bisogna aspettare ??

I download sono divisi, sono stati riprodotti gia america del nord, del sud, europa e australia (in 4 dw diversi, tutti sulla pagina planet minecraft dell'autore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico! A quando la riproduzione di Minecraft nel mondo reale? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.