Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

Ciao e benvenuti nella prima Custom Map creata da ByMa3Tz, xPeppe95 e Komir. Come da titolo, questa è una Adventure Map, quindi niente Parkour, ma tanta tanta esplorazione tra

costruzioni maestose e segreti nascosti... il tutto accompagnato da una trama intrigante. Per costruirla abbiamo impiegato circa 4 mesi, e quasi tutto fatto a mano.

Se ci sono errori di grammatica nei libri che troverete in giro per la mappa, ci saran sfuggiti di mano, quindi non prendetevela.

AVVERTENZA: QUESTA MAPPA VA GIOCATA CON LA TEXTURE PACK "SOARTEX FANVER"! SE LA GIOCATE CON LA TEXTURE PREDEFINITA, MOLTE COSE POTREBBERO NON CORRISPONDERE! DOWNLOAD INSIEME ALLA MAPPA ;)

[TRAMA]

Un giorno un ragazzo di nome Etel decide di recarsi nel parco del proprio villaggio per un allenamento. Qui iniziano i primi enigmi: dei diari misteriosi indirizzano Etel verso un'orrenda scoperta, gli alieni vogliono distruggere tutto quello che si trova sulla Terra!!! Così dopo molti misteri, il protagonista deve andare nel futuro se vuole sistemare tutto: riuscirà ad "Affrontare il suo destino?" o verrà indirizzato su un'altra via? Scopritelo giocando questa Custom Map!

[REGOLAMENTO]

- Giocare almeno a Difficoltà Normale

- Settare la distanza di Rendering su Normale (Lontano consigliata)

- Settare la Luminosità almeno al 20%

- Leggere tutti i diari in ordine numerico

- Non distruggere alcun blocco almeno che non venga richiesto

[PUNTEGGIO E EASTER EGG]

In giro per la mappa ci sono 90 "Occhio di Ytudyvaeh" e ben 8 Easter Egg! Riuscirete a trovarli tutti? Beh fate una screen alla quantità di Occhi che avete accumulato e agli Easter Egg che avrete scoperto. Questi ultimi li si possono riconoscere grazie ad un cartello con su scritto "Easter Egg"

[sCREENSHOT]

20130106213235.png

201301062133.png

sdck.png

201301062136.png

201301062137.png

201301062138.png

[TRAILER CUSTOM MAP]

[DOWNLOAD CUSTOM MAP E TEXTURE PACK]

La mappa esiste in due versioni: Singleplayer e Multiplayer. La prima va giocata se si vuole giocare in singolo, mentre la Multiplayer va giocata se volete giocare ESCLUSIVAMENTE con due persone. La Singleplayer è consigliata

- Download Singleplayer

http://www.mediafire...57b9n40snvgubg0

- Download Multiplayer

http://www.mediafire...rb38cwoc08l8713

- Download Texture Pack "Soartex Fanver"

http://www.9minecraft.net/soartex-fanver-texture-pack/

Se trovate qualche bug, segnalatecelo! E non dimenticate di rilasciare un parere in merito!

Buon Divertimento da ByMa3Tz, xPeppe95 e Komir :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate il doppio post, ma mi chiedo: perchè nessuno rilascia suoi pareri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Okay conto in un tuo parere :) Grazie per il consiglio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' bellissima, ambientazioni molto belle, ho sclerato a cercare il centro commerciale (che non ho trovato). E' molto ma molto bella la trama e mi è piaciuta davvero tanto
Come cacchio hai fatto a fare una citta in pochi mesi :Q___ Io ci avrei messo anni.
[Spoiler]
PS.
Ho preso il finale cattivo, ma il lieto fine come si otteneva? Ho ucciso tutti e tre gli Wither (i miei primi tre boss sconfitti :D) è finita così?
Screen:
[url="http://imageshack.us/photo/my-images/201/20130115191710.png/"]http://imageshack.us...0115191710.png/[/url] (scusa se si vede poco ma sono le stelle del nether)
[url="http://imageshack.us/photo/my-images/233/20130115191715.png/"]http://imageshack.us...0115191715.png/[/url]
[/Spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene mi fa piacere che ti sia piaciuta, ma siamo stati in 3 a crearla (2 e mezzo se vogliamo essere precisi) :wink:

Per il finale, non posso spoilerare molto, ma ce ne sono due: tu hai scelto quello cattivo quindi ti è spettata la punizione che ti meritavi (parlo come se tu fossi Etel eh! :biggrin: ). Per quello buono ti bastava semplicemente trovare il libro del finale buono (che poi sarebbe il vero finale) e seguire le istruzioni che esso ti suggeriva :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una pregunta my friend! Perchè nel nome c'è l'articolo spagnolo e il nome inglese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il nome della mappa abbiamo preso spunto dalla omonima città americana "Los Angeles". Visto che si parla d'alieni, abbiamo pensato di sostituire il "Angeles" con "Aliens", quindi ecco che è uscita "Los Aliens" [color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)] [/background][/size][/font][/color] :wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X ORA è STUPENDA SOLO CHE SONO NEL PEZZO DOVE DEVO ANDARE NELLA PENULTIMA SCALA 5 PASSI A SINISTRA MA NON C'è NIENTE

ah ok è a destra n sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='simonino01' timestamp='1362299945' post='675492']
Io spawno tra gli alberi... e non ci sono indicazioni o altro...
[/quote]

Sarà un bug, perchè tecnicamente dovresti spawnare all'interno di una casa del villaggio[quote name='The Borg5' timestamp='1362304246' post='675534']

X ORA è STUPENDA SOLO CHE SONO NEL PEZZO DOVE DEVO ANDARE NELLA PENULTIMA SCALA 5 PASSI A SINISTRA MA NON C'è NIENTE

ah ok è a destra n sinistra
[/quote]

Abbiamo scritto a sinistra poiché venendo dal disco, il posto segreto si trova alla tua sinistra. Quindi non bisogna guardare le scalinate dall'alto verso il basso, ma viceversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandissima custom map siete dei grandi!!!,cmq ti voglio fare una domanda :D ci sarà Los Aliens 2?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo intenzione di farla, ma non ora. Sicuramente si vedrà qualcosa nel prossimo autunno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo sia bella come questa complimenti ancora :D!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellissima le ambientazioni sono fantastiche,ma le avete fatte con qualche programma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ildivino90' timestamp='1362488178' post='677302']
Speriamo sia bella come questa complimenti ancora :D!!
[/quote]

Grazie :D[quote name='Starsbad1245' timestamp='1362488827' post='677308']
bellissima le ambientazioni sono fantastiche,ma le avete fatte con qualche programma?
[/quote]

In parte si, come ad esempio i muri o i palazzi enormi. Però il resto tutto a mano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.