Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
aleghiopp

Xray Mod E Rei's Minimap

Domanda

Salve, vorrei istallare Xray Mod e Rei's Minimap, solo che riesco ad istallarne solo una alla volta, se metto entrambi i file in minecraft.jar non và il gioco.

Come devo fare per istallare più mod contemporaneamente? esistono pack di mod già fatti?

Ho provato a installare modloader, ma sul mac non riesco, seguo le guide ma non và.

Grazie anticipatamente per il vostro aiuto

Alessandro

P.S: ho la 1.4.6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Recommended Posts

non so bene come funziona su mac, comunque per consiglio personale lascia perdere x-ray che toglie tutto il divertimento

Ciao,

Burrumballa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora si può mettere la ray minimap insieme alla x-ray :D

come si fà? mi pare di aver capito che forge non supporta x-ray

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, certo, non sto mica dicendo che non dovevi scriverlo xD

Ciao,

Burrumballa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X-ray di base è buggata.

Se attivi ChestFinder in vicinanza di un circuito di redstone attivo, lo distruggerà, ma solo in singleplayer.

Inoltre se la metti assieme alla rei's minimap devi settare molto bene le impostazioni di ques'ultima, poichè premendo X ti si attiverà oltre alla visuale per vedere gli Ore, anche una gigantomappa.

Molto bene? I tasti nella tastiera sono tanti e a impostare i tasti della rei's minimap non ci vuole niente, si può fare anche in game molto facilmente.

Ciao,

Burrumballa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia buggata visto che non l'ho mai usata, per me toglie tutto il divertimento

Ciao,

Burrumballa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto la Optifine va nel minecraft.jar e non in mods.

Secondo:

Eccoti il tutorial per la xray.

Ciao

Rapper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se io prima installo forge e poi inserisco su minecraft.jar i file di xray mi va tutto in palla, perchè sostituisco alcuni file di forge..

come posso ovviare al problema? provo con modloader? se si mi consigliate una guida per mac per installarlo

Grazie

P.S: io seguo le guide ma non ci riesco mai, in nessuna spiega se prima di fare tutti i passaggi devo trasformare il file minecraft.jar in una cartella oppure no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè devi leggere le istruzioni per come installare la mod nel link dove la scarichi. Ad esempio x-ray e optifine vanno nel minecraft.jar, ma la maggior parte nella cartella mod. Poi alcune (ma poche) vanno sulla cartella coremods, tipo la nei con code chicken core. Leggi sempre le istruzioni per sicurezza.

Ciao,

Burrumballa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con forge mi funziona solo ray's minimap, le altre mod come Millenare, xray, optifine... non vanno! le metto nella cartella mods ma non le insalla

Perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho installato forge, ho messo le cartelle di xray e ray's minimap in mods, ho aperto minecraft e forge mi ha letto solo ray's minimap ma xray no :(

Quale potrebbe essere il problema?

P.S: non legge neanche OptiFine

Grazie del supporto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali solo le varianti a xray? (comunque grandi bug non li ho incontrati)

Comunque per modloader adesso ri provo per la 600esima volta, ma in caso non funzionasse uso solo forge? o anche forge deve essere accompagnato da modloader?

e nella cartella mod cosa devo mettere una sotto cartella con il nome della mod e i file al suo interno?

Forge non ha bisogno di modloader

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali solo le varianti a xray? (comunque grandi bug non li ho incontrati)

Comunque per modloader adesso ri provo per la 600esima volta, ma in caso non funzionasse uso solo forge? o anche forge deve essere accompagnato da modloader?

e nella cartella mod cosa devo mettere una sotto cartella con il nome della mod e i file al suo interno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so bene come funziona su mac, comunque la rei's minimap mi sembra richieda forge mod loader. Quindi installa forge e metti la rei's minimap nella cartella mod che viene creata nel tuo .minecraft

Ciao,

Burrumballa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente la mod "xray" è un po buggata , prova a trovarne un altra ah ed usa forge :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.