Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

Pokemon X & Y

Recommended Posts

Perché se non erro lui stava in coppia con Minus e doveva essere per forza Elettro XD Sarebbe + e -.

Parli di Plusle?

P.S.: *minun

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Parli di Plusle?

P.S.: *minun

 

No, niente, ho detto una scemenza XD
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

blah blah blah

Consideriamo solo l'aspetto: finora, i Normale/Volante sono quelli dei primi percorsi o basati su volatili comuni.

Quindi, alla fine, il ragionamento è: il tipo Normale, spesso viene usato per indicare relazioni con animali comuni. Se provi a vedere tutti gli altri, la maggior parte sono insetti, pipistrelli come Crobat o creature mistiche, come Ho-Oh e Lugia.

Questo è l'unico ragionamento che per ora fila, se trovi altri peli nell'uovo (lulz), NON DIRMELO!

Sono stanco e parecchio scazzato. E per carità, basta OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consideriamo solo l'aspetto: finora, i Normale/Volante sono quelli dei primi percorsi o basati su volatili comuni.
Quindi, alla fine, il ragionamento è: il tipo Normale, spesso viene usato per indicare relazioni con animali comuni. Se provi a vedere tutti gli altri, la maggior parte sono insetti, pipistrelli come Crobat o creature mistiche, come Ho-Oh e Lugia.
Questo è l'unico ragionamento che per ora fila, se trovi altri peli nell'uovo (lulz), NON DIRMELO!
Sono stanco e parecchio scazzato. E per carità, basta OT.

Non è OT, stiamo sempre parlando di pokemon :asd:

Di peli nell'uovo ne ho trovati, ma non te li sbatto in faccia come richiesto <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno fatto un Pokemon ambientato in Francia (io comunque penso che non sarà ambientato in Francia, bensì in Ile de France), nulla esclude un Pokemon ambientato in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco altre news, di rilevanza.

Nomi inglesi degli altri Pokémon:

Gogoato - Gogoat (La capra)

Elikiteru - Helioptile (La lucertola)

Yayakoma - Fletchling (Il volatile)

Yancham - Panchum (Il panda)

Karos - Kalos (Classica traslitterazione dal giapponese. Es: Luffy - Rufy)

Miare City - Lumiose City (La prima città)

Mosse:

Parting Remark - Parting Shot

Parabola Charge - Parabolic Charge

Sono stati confermati vestiti e accessori per il nostro personaggio. La customizzazione avanza.

Mappa della Regione di Kalos. (è decisamente una campagna, ma quel montagnone nevoso mi ispira troppo)

[SPOILER]karos.jpg[/SPOILER]

Le boxart. L'azzurro di Xerneas è figoso.

[SPOILER]box.jpg[/SPOILER]

Un nuovo video di gameplay. Devo ammetterlo, da vicino i Pokémon appaiono molto più definiti di quanto mi aspettassi. Ho più fiducia  in questo 3D, ora.

[SPOILER]http://www.youtube.com/watch?v=xMnwB6neGlY

[/SPOILER]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altre notizie, piccoli miei (cavolo, sono l'unico a tenere vivo il topic ...)

Nuove schermate di gioco, stavolta.

Il motore grafico somiglia a quello di N/B, solo molto più definito. I "bordini" da alcune parti stonano un po', ma non importa.

[SPOILER]2gwajad.jpg2hgzard.jpgv6j5zt.jpg[/SPOILER]

"Al centro della regione di Kalos sorge Luminopoli, fiorente metropoli ricca di negozi di ogni tipo che attirano numerosi turisti. La piazza centrale, da cui si irradiano le strade principali, è dominata da un'imponente torre."

(Palesemente basata sulla Ville Lumiere, tra l'altro)

[SPOILER]33ol2ky.jpgm23jk.jpg2vum2pf.jpg[/SPOILER]

Qualche schermata di lotta e informazione

[SPOILER]5z0c61.jpg25p1j5i.jpg1gfwl.jpg6gim89.jpgdcwxtd.jpg[/SPOILER]

"Il Pokédex è un dispositivo ad alta tecnologia che registra informazioni sui Pokémon che incontri, le loro caratteristiche, il loro habitat e così via. Cerca di trovare tutte le specie di Pokémon per completare il Pokédex. I Pokémon che vivono nella regione di Kalos sono registrati in tre Pokédex divisi per area."

Sembra molto più "comodo" rispetto agli altri. E la divisione per area mi fa pensare, come ho visto nei trailer, che ci saranno molti Pokémon di generazioni vecchie. Ottimo, direi! (Sasha Grey)

[SPOILER]2w5kmtz.jpg[/SPOILER]

Una semplice schermata di cattura

[SPOILER]14sefs.jpg[/SPOILER]

Info Pokédex e artwork relativi

[SPOILER]5klkp5.jpg[/SPOILER]

"Il Pokémon di tipo Erba Chespin ha la testa e la schiena coperte da un guscio molto resistente. A causa della sua natura curiosa, a volte finisce nei guai, ma ha sempre un atteggiamento positivo e non bada ai dettagli."

[SPOILER]5ko8ic.jpg[/SPOILER]

"Il Pokémon di tipo Fuoco Fennekin emette aria calda dalle orecchie e adora sgranocchiare rametti. È un po' capriccioso, ma cerca di mettercela tutta per il suo Allenatore."

[SPOILER]8x8m7c.jpg[/SPOILER]

"Il Pokémon di tipo Acqua Froakie ha un fisico forte e leggero, che gli permette di spiccare salti molto alti. La schiuma che gli ricopre il petto e la schiena lo protegge dagli attacchi. Può sembrare un po' distratto, ma in realtà è sempre molto attento a ciò che succede attorno a lui."

[SPOILER]x3e4r7.jpg[/SPOILER]

"Con la sua caratteristica foglia sempre in bocca, Pancham cerca di intimidire i nemici con uno sguardo truce (anche se non gli riesce molto bene)."

XD

[SPOILER]fz98vq.jpg[/SPOILER]

"Con la sua natura amichevole e un piacevole cinguettio, Fletchling riscuote un certo successo tra gli Allenatori. Ma è anche un feroce combattente, famoso per i suoi attacchi inesorabili!"

('inchia. L'uccellaccio si preannuncia molto cazzuto.)

[SPOILER]2yy8nie.jpg[/SPOILER]

"Helioptile si ricarica assorbendo la luce solare, da cui ricava energia sufficiente per sopravvivere anche senza mangiare."

[SPOILER]2i9nh9w.jpg[/SPOILER]

"Il grande e calmo Gogoat si rende utile fungendo da cavalcatura. Questo Pokémon avverte un forte legame con il suo Allenatore quando questi gli afferra le corna."

Qualche parola sulla personalizzazione del personaggio (Yeah, finalmente non puzzerò più!)

"Prima di mettere piede nel mondo dei Pokémon, dovrai scegliere se giocare nei panni di un ragazzo o di una ragazza, scegli il personaggio che più ti si addice e preparati a partire!
Avanzando nel gioco, potrai ottenere nuovi vestiti e accessori per il tuo personaggio. Scegli il tuo look preferito! Potrai esplorare la regione di Kalos indossando i tuoi abiti preferiti! Puoi cambiare abbigliamento ogni volta che vuoi."

Sarebbe epico affrontare Xerneas in costume da bagno!

Se volete altro, visitate il sito ufficiale dedicato al gioco (Non credo sia spam, si tratta sempre di una fonte. In caso contrario, cancellate pure)

[SPOILER]http://www.pokemonxy.com/it-it/root/[/SPOILER]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le schermate delle battaglie sono davvero belle, poi la qualità sul 3DS dal vivo sarà assai sublime,

 

Sarebbe bello se inserissero pure Johto, Kanto, Hoenn o Sinnoh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro il Pokemon cavalcabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello se inserissero pure Johto, Kanto, Hoenn o Sinnoh.

'Spetta e spera :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://youtu.be/xMnwB6neGlY

:Q___

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che devo ricominciare a giocare a pokemon.
Sembra figherrimo.
E poi i pokemon mi sono sempre piaciuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che devo ricominciare a giocare a pokemon.
Sembra figherrimo.
E poi i pokemon mi sono sempre piaciuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace scrivere news. Di solito tendo a spoilerarmi poco, ma poi mi rendo conto che posso rovinare la sorpresa ad altri ... che bella cosa la condivisione ... whatever.

Innanzitutto, il gioco verrà rilasciato in tutto il mondo il 12 Ottobre. Ne approfitto per elogiare i traduttori, sempre molto attivi. E anche parecchio scazzati. Hanno tradotto Fairy in Folletto.

La prima notizia è proprio questa, il nuovo tipo Fairy (o Folletto).

Questo nuovo tipo, a quanto pare è superefficace contro il Drago. Ai battler l'ardua sentenza.

Pokémon di questo tipo sono Marill, Gardevoir, Jigglypuff e Sylveon.

Per me un nuovo tipo non incide così tanto nel gameplay, ma questa debolezza può davvero portare vantaggi a chi gioca a livello competitivo? E io che ne so, gioco e basta.

Due nuovi Pokémon:

Vivillon (mi piacciono molto gli occhi, ancora ancora lo scambiavo per un insetto vero)

[SPOILER]Vivillon-Pokemon-X-and-Y.jpgjune_new_p11_01.jpgjune_new_p11_02.jpg[/SPOILER]

Tipo: Coleottero/Volante

Altezza: 1,2 m

Peso: 17,0 kg

"Il Pokémon di tipo Coleottero e Volante Vivillon si serve delle sue ali per attaccare proiettando delle scaglie o generando un forte vento. Sembra che i motivi colorati sulle sue ali nascondano un segreto."

Noivern (Bello anche questo, ma ho come la sensazione di averlo già visto ...)

[SPOILER]Noivern-Pokemon-X-and-Y.jpgjune_new_p16_01.jpgjune_new_p16_02.jpg[/SPOILER]

Tipo: Volante/Drago

Altezza: 1,5 m

Peso: 85,0 kg

"Noivern attacca chiunque gli si avvicini. Grazie alle onde ultrasoniche che emette dalle orecchie, è in grado di volare anche nelle notti più buie. Adora la frutta e basta dargliene un po' per calmarlo."

Conosce Boomburst, un suono esplosivo che danneggia tutti i Pokémon in campo.

Moonblast è una nuova mossa di tipo Folletto, prende il suo potere dalla luna per danneggiare l'avversario e ne abbassa l'attacco.

Nel sito ufficiale è scritto che Vivillon si evolve da Spewpa, ma non vi è nessuna immagine del Pokémon.

è statta introdotta una nuova funzione: "Poké io-e-te" (originale Pokémon-amie, francesismi portatemi via)

La trovo molto interessante. Interagire con i Pokémon per farseli amici diventa un metodo più "realistico", oltre alle solite lotte.

[SPOILER]june_new_p15_01.jpgjune_new_p15_02.jpgjune_new_p14_01.jpgjune_new_p14_02.jpgjune_new_p14_03.jpgjune_new_p14_04.jpgjune_new_p14_05.jpgjune_new_p14_06.jpgjune_new_p14_08.jpgjune_p14_03_it.jpgjune_p14_04_it.jpgjune_new_p14_09.jpgjune_new_p14_10.jpg[/SPOILER]

"Mostra al tuo Pokémon tutto il tuo affetto con il Poké io&te, un'altra grande novità! Gioca con il tuo Pokémon, dagli dei dolcetti o fagli le coccole usando il touch screen del Nintendo 3DS o del Nintendo 3DS XL."

 

"Puoi usare il Poké io&te in qualsiasi momento per giocare con i Pokémon della tua squadra. Gioca spesso con loro e scoprirai i loro gusti e come amano essere coccolati. Trattali con amore e si sentiranno amati, ma se li trascurerai... troveranno il modo per fartelo sapere!"

Beh, che dire, entro la serata dovrebbero trapelare nuove news.

Enjoy!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace scrivere news. Di solito tendo a spoilerarmi poco, ma poi mi rendo conto che posso rovinare la sorpresa ad altri ... che bella cosa la condivisione ... whatever.

Innanzitutto, il gioco verrà rilasciato in tutto il mondo il 12 Ottobre. Ne approfitto per elogiare i traduttori, sempre molto attivi. E anche parecchio scazzati. Hanno tradotto Fairy in Folletto.

La prima notizia è proprio questa, il nuovo tipo Fairy (o Folletto).

Questo nuovo tipo, a quanto pare è superefficace contro il Drago. Ai battler l'ardua sentenza.

Pokémon di questo tipo sono Marill, Gardevoir, Jigglypuff e Sylveon.

Per me un nuovo tipo non incide così tanto nel gameplay, ma questa debolezza può davvero portare vantaggi a chi gioca a livello competitivo? E io che ne so, gioco e basta.

Due nuovi Pokémon:

Vivillon (mi piacciono molto gli occhi, ancora ancora lo scambiavo per un insetto vero)

[SPOILER]Vivillon-Pokemon-X-and-Y.jpgjune_new_p11_01.jpgjune_new_p11_02.jpg[/SPOILER]

Tipo: Coleottero/Volante

Altezza: 1,2 m

Peso: 17,0 kg

"Il Pokémon di tipo Coleottero e Volante Vivillon si serve delle sue ali per attaccare proiettando delle scaglie o generando un forte vento. Sembra che i motivi colorati sulle sue ali nascondano un segreto."

Noivern (Bello anche questo, ma ho come la sensazione di averlo già visto ...)

[SPOILER]Noivern-Pokemon-X-and-Y.jpgjune_new_p16_01.jpgjune_new_p16_02.jpg[/SPOILER]

Tipo: Volante/Drago

Altezza: 1,5 m

Peso: 85,0 kg

"Noivern attacca chiunque gli si avvicini. Grazie alle onde ultrasoniche che emette dalle orecchie, è in grado di volare anche nelle notti più buie. Adora la frutta e basta dargliene un po' per calmarlo."

Conosce Boomburst, un suono esplosivo che danneggia tutti i Pokémon in campo.

Moonblast è una nuova mossa di tipo Folletto, prende il suo potere dalla luna per danneggiare l'avversario e ne abbassa l'attacco.

Nel sito ufficiale è scritto che Vivillon si evolve da Spewpa, ma non vi è nessuna immagine del Pokémon.

è statta introdotta una nuova funzione: "Poké io-e-te" (originale Pokémon-amie, francesismi portatemi via)

La trovo molto interessante. Interagire con i Pokémon per farseli amici diventa un metodo più "realistico", oltre alle solite lotte.

[SPOILER]june_new_p15_01.jpgjune_new_p15_02.jpgjune_new_p14_01.jpgjune_new_p14_02.jpgjune_new_p14_03.jpgjune_new_p14_04.jpgjune_new_p14_05.jpgjune_new_p14_06.jpgjune_new_p14_08.jpgjune_p14_03_it.jpgjune_p14_04_it.jpgjune_new_p14_09.jpgjune_new_p14_10.jpg[/SPOILER]

"Mostra al tuo Pokémon tutto il tuo affetto con il Poké io&te, un'altra grande novità! Gioca con il tuo Pokémon, dagli dei dolcetti o fagli le coccole usando il touch screen del Nintendo 3DS o del Nintendo 3DS XL."

 

"Puoi usare il Poké io&te in qualsiasi momento per giocare con i Pokémon della tua squadra. Gioca spesso con loro e scoprirai i loro gusti e come amano essere coccolati. Trattali con amore e si sentiranno amati, ma se li trascurerai... troveranno il modo per fartelo sapere!"

Beh, che dire, entro la serata dovrebbero trapelare nuove news.

Enjoy!

Ho due cose da dire

Perchè, perchè hanno tradotto Fairy in Folletto e non in Fata era molto meglio :pioggiapeo:

Poké Io&Te potrebbe essere usato proprio per le evoluzioni dei pokemon cuccioli  :diamond:

Comunque dovresti fare il newser  :bravo:

Ma se poi te ne penti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il poke-amie è una cagata :asd: A 'sto punto mi compravo Nintendogs.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il poke-amie è una cagata :asd: A 'sto punto mi compravo Nintendogs.

Sotto alcuni punti di vista può essere utile, per esempio per accellerare il processo di amicizia con i baby Pokémon o per altri che ne hanno bisogno.

E poi molti si sono lamentati del fatto che dopo HG/SS non ci fosse più interazione con le creature. Direi che con questo sono stati accontentati, e anche tanto.

Ma dato che mi sembra inutile spiegartelo, ti faccio una domanda più che legittima: Come lo vorresti un gioco Pokémon? Seriamente, fammi una lista perchè non mi ci raccapezzolo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto alcuni punti di vista può essere utile, per esempio per accellerare il processo di amicizia con i baby Pokémon o per altri che ne hanno bisogno.

E' questo il problema di 'ste robe, come il dreamworld: sono così infantili ed idiote... Ma anche utili.

E poi molti si sono lamentati del fatto che dopo HG/SS non ci fosse più interazione con le creature. Direi che con questo sono stati accontentati, e anche tanto.

Beh, che muoiano :asd: L'ho sempre detto che il PokeWalker fa schaifo.

Ma dato che mi sembra inutile spiegartelo, ti faccio una domanda più che legittima: Come lo vorresti un gioco Pokémon? Seriamente, fammi una lista perchè non mi ci raccapezzolo più.

Ok.

1) Ridurre i contenuti infantili. Ok che il gioco è mirato ad un pubblico giovane, ma dai... Cose come il DreamWorld o i dialoghi della storia sono davvero cose penose.

2) Basta. Con. I. Pokemon.
E' ovvio che le generazioni vanno via via peggiorando. Non è mica colpa degli sviluppatori se i nuovi pkmn fanno cagare :asd:, è un processo inevitabile.
Non dico "interrompiamo la produzione di giochi pokemon". In primis, può essere fatto il Remake di Smeraldo, poi si possono combinare nuovi giochi coi pokemon già esistenti, magari aggiungendo mosse e abilità.

3) Concentrarsi sugli aspetti importanti del gioco.
In primis, l'online. Una ricerca casuale degli avversari è stata aggiunta solo alla 5° generazione, davvero troppo tardi. E mi ha deluso parecchio: è infestata da FOTTUTISSIMI cheater, è davvero ingiocabile.
E non ditemi che di cheater non ce ne sono: un Gallade che non perde neanche metà vita con un nottesferza di weavile evsato/ivsato/naturato in attacco non esiste. Ah, aveva anche l'Abilcintura.

Per ora va bene così. Ma è perchè ho 38 di febbre e ragiono con i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' questo il problema di 'ste robe, come il dreamworld: sono così infantili ed idiote... Ma anche utili.

Beh, che muoiano :asd: L'ho sempre detto che il PokeWalker fa schaifo.

Ok.

1) Ridurre i contenuti infantili. Ok che il gioco è mirato ad un pubblico giovane, ma dai... Cose come il DreamWorld o i dialoghi della storia sono davvero cose penose.

2) Basta. Con. I. Pokemon.
E' ovvio che le generazioni vanno via via peggiorando. Non è mica colpa degli sviluppatori se i nuovi pkmn fanno cagare :asd:, è un processo inevitabile.
Non dico "interrompiamo la produzione di giochi pokemon". In primis, può essere fatto il Remake di Smeraldo, poi si possono combinare nuovi giochi coi pokemon già esistenti, magari aggiungendo mosse e abilità.

3) Concentrarsi sugli aspetti importanti del gioco.
In primis, l'online. Una ricerca casuale degli avversari è stata aggiunta solo alla 5° generazione, davvero troppo tardi. E mi ha deluso parecchio: è infestata da FOTTUTISSIMI cheater, è davvero ingiocabile.
E non ditemi che di cheater non ce ne sono: un Gallade che non perde neanche metà vita con un nottesferza di weavile evsato/ivsato/naturato in attacco non esiste. Ah, aveva anche l'Abilcintura.

Per ora va bene così. Ma è perchè ho 38 di febbre e ragiono con i piedi.

Mi dispiace deluderti, ma niente di quello che hai scritto si avvererà.

1)"Contenuti infantili". Il brand, in Giappone, è vietato ai minori di 10 anni. E Pokémon è violentissimo, davvero. Slowpoke con le code tagliate, Munna presi a calci, un Kyurem che divora la gente per strada... ti assicuro che se questi tipi di scene fossero animate, il PEGI si innalzerebbe a 16+

2)"Fanno cagare". Questa roba l'ho già sentita, troppe volte. E sai che faccio? Vivi e lascia vivere, dicono. Questa cosa è incredibilmente soggettiva, non è qualcosa che può aiutarmi a capire il valore del prodotto, nè il gioco in sè. E no, questa roba delle regioni non la faranno mai. Ok, ci sono eccezioni, ma spiego più avanti.

3)Ok, secondo te, l'online è un aspetto importante? Davvero ti dà soddisfazione battere qualcuno in un gioco solo perchè ti farà credere di essere un dio? D'accordo, le lotte sono uno dei pilastri del gioco, ma non credo che sia stato concepito in questo modo. Ci sono le EVs. le IVs, ma un pischello che si connette per la prima volta, cosa può fare? Giocare con il suo team tirato avanti a sputi.

In sostanza, vuoi un CoD con Pokémon.

Le regioni unificate non le faranno mai. E sai perchè?

Perchè Pokémon non è un gioco per combattere online, non è qualcosa di adulto ma nemmeno così infantile.

è un avventura da vivere. Ogni regione è unica, ogni gioco in sè ha qualcosa da dare. Rigiocarle significherebbe mandare a puttane tutti gli sforzi fatti per farci un team, completare il Dex (Ok, magari no ...), gustarci il gioco in ogni singolo pixel.

Pokémon è un gioco che è stato e che resta nei cuori di milioni di persone. Ci fa tornare bambini, e forse è questo lo spirito che bisogna adottare.

Se riesci a cogliere il vero spirito di un gioco, giocarlo fino in fondo e capire che i creatori ci hanno speso tempo per cercare di renderlo memorabile, allora va bene così.

Ma se vuoi giocare a un gioco solo per l'online o per fare il figo, allora sei nel posto sbagliato. Anche un videogioco può esprimere qualcosa al di fuori del sangue e delle armi strapompate. Può avere una buona trama, delle belle musiche, ma c'è sempre qualcosa che ti rimane nel cuore e non ti lascia più.

è per questo che amo i videogiochi, e non solo i Pokémon. perchè mi danno lezioni di vita. Ed è per questo che odio i giocatori come te, che non riescono a cogliere il vero significato di un gioco e preferiscono farlo in modo alquanto sterile.

Ed è anche il motivo per cui io e te non andremo mai d'accordo.

Almeno in campo videoludico.

Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace deluderti, ma niente di quello che hai scritto si avvererà.
1)"Contenuti infantili". Il brand, in Giappone, è vietato ai minori di 10 anni. E Pokémon è violentissimo, davvero. Slowpoke con le code tagliate, Munna presi a calci, un Kyurem che divora la gente per strada... ti assicuro che se questi tipi di scene fossero animate, il PEGI si innalzerebbe a 16+

Oh, ma sono d'accordo anch'io sul fatto che Pokemon non è un giochetto da bambini.
Però vatti a fare un giretto sul dreamworld, o leggiti meglio qualche dialogo della trama. Davvero... Robe che fanno piangere.
 

2)"Fanno cagare". Questa roba l'ho già sentita, troppe volte. E sai che faccio? Vivi e lascia vivere, dicono. Questa cosa è incredibilmente soggettiva, non è qualcosa che può aiutarmi a capire il valore del prodotto, nè il gioco in sè. E no, questa roba delle regioni non la faranno mai. Ok, ci sono eccezioni, ma spiego più avanti.

569_Garbodor.png

PLZ :asd:.
Per dio, qualche bel pokemon c'è, ma l'ago della qualità è in ribasso, e su questo sono tutti d'accordo.
 

3)Ok, secondo te, l'online è un aspetto importante? Davvero ti dà soddisfazione battere qualcuno in un gioco solo perchè ti farà credere di essere un dio? D'accordo, le lotte sono uno dei pilastri del gioco, ma non credo che sia stato concepito in questo modo. Ci sono le EVs. le IVs, ma un pischello che si connette per la prima volta, cosa può fare? Giocare con il suo team tirato avanti a sputi.
In sostanza, vuoi un CoD con Pokémon.
Le regioni unificate non le faranno mai. E sai perchè?
Perchè Pokémon non è un gioco per combattere online, non è qualcosa di adulto ma nemmeno così infantile.
è un avventura da vivere. Ogni regione è unica, ogni gioco in sè ha qualcosa da dare. Rigiocarle significherebbe mandare a puttane tutti gli sforzi fatti per farci un team, completare il Dex (Ok, magari no ...), gustarci il gioco in ogni singolo pixel.
Pokémon è un gioco che è stato e che resta nei cuori di milioni di persone. Ci fa tornare bambini, e forse è questo lo spirito che bisogna adottare.
Se riesci a cogliere il vero spirito di un gioco, giocarlo fino in fondo e capire che i creatori ci hanno speso tempo per cercare di renderlo memorabile, allora va bene così.
Ma se vuoi giocare a un gioco solo per l'online o per fare il figo, allora sei nel posto sbagliato. Anche un videogioco può esprimere qualcosa al di fuori del sangue e delle armi strapompate. Può avere una buona trama, delle belle musiche, ma c'è sempre qualcosa che ti rimane nel cuore e non ti lascia più.
è per questo che amo i videogiochi, e non solo i Pokémon. perchè mi danno lezioni di vita. Ed è per questo che odio i giocatori come te, che non riescono a cogliere il vero significato di un gioco e preferiscono farlo in modo alquanto sterile.
Ed è anche il motivo per cui io e te non andremo mai d'accordo.
Almeno in campo videoludico.
Amen.

Bene, prima di tutto ti ringrazio per l'odio gratuito ed ingiustificato. Hai sparato paroline belle pesanti, eh.
Comunque.
Non voglio giocare online perchè "sn 1 Bm NuTllOs k3 Vl G10kAr3 a Kod S Pkmn xdxdxd"... Il discorso è molto semplice.
Mi sono rotto le balle di tirarmi su squadre della madonna, di elaborare tattiche spettacolari, di sudarmi ogni singolo, fottuto livello di ognuno dei miei pokemon, per... Per cosa? Per ribattermi la campionessa con un Garchomp al 50 che mi spammerà sempre la stessa frase. "Wow, mi hai battuto, scontro epico, zomg zomg, bla bla bla".
Semplicemente, è bello confrontarsi con altri giocatori. Mettere alla prova le proprie tattiche, elaborate durante un'intera vita, imparare dagli avversari qualche trucchetto in più. Vedere i propri sforzi VERAMENTE ripagati, perchè così com'è Pokemon perde senso dopo poco.
 

Ci sono le EVs. le IVs, ma un pischello che si connette per la prima volta, cosa può fare? Giocare con il suo team tirato avanti a sputi.

This just doesn't make sense.
"Pensa ai poveri nabboni, che vanno online e lo prendono in quel posto da tutti i pr0_ che si sono sudati i loro pokemon". Che discorso è? Sono molti i giochi online pieni di gente brava, che se cominci a giocarci dopo ti troverai perso in mezzo a migliaia di esperti.
O continui a "vivere la tua avventura nella sua essenza singleplayer", o impari a giocare. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciuccio secondo te i dialoghi fanno schifo, io che gioco a pokemon da 8 anni ti dico che se letti i bene i dialoghi sono qualcosa di stupendo? Ti sei mai letto i dialoghi di Cyrus del Team Galassia? I dialoghi che fa quando vai a liberare i 3 Guardiani del Lago, i dialoghi sulla Vetta del Monte-Corona, i dialoghi di Camilla, la campionessa e poi non consideri Pokèmon Mystery Dungeon??

 

ATTENZIONE DA QUI IN POI SI CONTENGONO SPOILER SULLA TRAMA DI QUALSIASI GIOCO.

[spoiler]Hai mai giocato Pokèmon Mystery Dungeon Squdra Blu?? L'addio di un amico, il dare la vita tua e del tuo compagno per salvare il mondo....

Lo stesso Mystery Dungeon Esploratori del Tempo, la battaglia contro Il mitico Dialga, la Torre del Tempo la Musica dell'addio e le dolci parole, tu vieni dal futuro salvi il mondo e dici addio... I dialoghi molto istruttivi, non infantili! Guarda questo >[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=oxonssNn1dc[/spoiler] I dialoghi sono una delle cose di Pokémon più belle, lo ripeto riferendomi sempre a Cyrus, lui parla del valore dell'amicizia, della perfezione umana... Il nuovo Mondo... Ma Ohh!!!! Queste sono cose profonde[/spoiler]

Il Pokewalker fa schifo dici? Portare i tuoi Pokémon fuori, essere un allenatore, Per davvero! Anche fuori dal buon GameBoy/Nintendo

Poter vivere le avventure dei Pokémon fuori, idea bellissima 

Basta Pokémon? E perchè fermarci? Perchè dici che vanno a peggiorare ok va bene è più bello MewTwo di un Genesct... MA non fanno schifo come ha detto MufloneCotonato che mi ricorda il Pokémon cavalcabile, ogni Regione porta nuove avventure sarebbe bello come dii tu visitare tutte le Regioni, ma le altre senza Trama, compiere un viaggio più ampio, visitarle battere i capipalestra e BASTA.

E poi i contenuti infantili ....

I pokémon non sono per bambini piccoli, certe cose  ti fanno star male, A tal proposito Chiamo in gioco gli Episodi censurati!

In particolare Episodio 35: La Leggenda di 

Dratini (Titolo Jap.)
Censurato in: USA (del tutto) e Italia (del tutto)

Questo episodio era stato già doppiato ed era pronto per essere mandato in 
onda, ma qualcosa, che ora vedremo, ha deciso di non farlo mai trasmettere. 
In diversi punti dell'episodio, alcuni personaggi vengono minacciati con delle 
pistole alle tempie (il guardiano della Zona Safari da James, e lo stesso 
guardiano punta un fucile in fronte ad Ash); inoltre in una scena Meowth è 
vestito con i classici baffetti hitleriani. Queste scene hanno fatto sì che 
in America (dove troppo spesso accadono tragedie per mano di ragazzini armati 
di pistole e armi varie) questo episodio venisse del tutto cancellato.

Ehi, mai hai letto nel gioco infantile cosa era stato programmato?? Ora non c'entra un cavolo dirai, ma la mentalità è quella!

Accidenti! Potrei dir tante altre cose ... 

 

Oh, ma sono d'accordo anch'io sul fatto che Pokemon non è un giochetto da bambini.
Però vatti a fare un giretto sul dreamworld, o leggiti meglio qualche dialogo della trama. Davvero... Robe che fanno piangere.
 
569_Garbodor.png

PLZ :asd:.
Per dio, qualche bel pokemon c'è, ma l'ago della qualità è in ribasso, e su questo sono tutti d'accordo.
 

Bene, prima di tutto ti ringrazio per l'odio gratuito ed ingiustificato. Hai sparato paroline belle pesanti, eh.
Comunque.
Non voglio giocare online perchè "sn 1 Bm NuTllOs k3 Vl G10kAr3 a Kod S Pkmn xdxdxd"... Il discorso è molto semplice.
Mi sono rotto le balle di tirarmi su squadre della madonna, di elaborare tattiche spettacolari, di sudarmi ogni singolo, fottuto livello di ognuno dei miei pokemon, per... Per cosa? Per ribattermi la campionessa con un Garchomp al 50 che mi spammerà sempre la stessa frase. "Wow, mi hai battuto, scontro epico, zomg zomg, bla bla bla".
Semplicemente, è bello confrontarsi con altri giocatori. Mettere alla prova le proprie tattiche, elaborate durante un'intera vita, imparare dagli avversari qualche trucchetto in più. Vedere i propri sforzi VERAMENTE ripagati, perchè così com'è Pokemon perde senso dopo poco.
 
This just doesn't make sense.
"Pensa ai poveri nabboni, che vanno online e lo prendono in quel posto da tutti i pr0_ che si sono sudati i loro pokemon". Che discorso è? Sono molti i giochi online pieni di gente brava, che se cominci a giocarci dopo ti troverai perso in mezzo a migliaia di esperti.
O continui a "vivere la tua avventura nella sua essenza singleplayer", o impari a giocare. Punto.

Ti cito perché sei on così ti arriva la notifica :asd:

No no no no qua a mio parere si va contro tutto, Pokémon è Basato sulla storia ...

Sulla la sua bellissima Storia  Garchomp non è al Livello 50 ma 62 In Platino e 66 in Diamante/perla :asd:

Pokémon NON portà perdere senso dopo poco. Per me tu non hai le idee chiare, non voglio fare Flame, ti dico un mio parere...

Le lotte in Pokémon sono belle, anche a me piace buildare Team, il che è difficilissimo!

Le migliaia di prove fatte su PO, Ore su Ore di puro nerdaggio per Trovare dei Pokémon col PKRS!!!

La mia prima emozione nel vederlo

formuladanni.gif

Lo riconosci?? Questo è il calcolo del danno in Pokémon, lo ritieni ancora da bambini piccoli?

E' bello l'online affrontare altri giocatori

MA POKéMON E' IMMORTALE VIVE NELLA GIOIA NOSTRA DI GIOCARCI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.