Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vinter

Mod In Minecraft ?

Recommended Posts

Yuppi Ye! Nuovo articolo

Oggi parliamo di...

Mods !

Beh... cosa possiamo dire delle mod ?

Mod sta per ''modification'' cioè modifica... Infatti queste mod aggiungono funzionalità che non sono presenti al gioco di per se.

Esistono principalmente due tipi di mod:

- HUD Mods (mod che migliorano l' HUD cioè la parte grafica del gioco)

- Gamplay Mods (queste modificano il gameplay del gioco aggiungendo nuovi mob, items, strutture e boss)

Ovviamete non sono gli unici, ed esistono moltissime varianti

Le Mod sono create direttamente dai giocatori e non hanno nulla a che fare con la casa produttrice :)

Per Minecraft esistono migliaia di mod e tutte possono essere trovate

qui

Alcune sono veramente belle, fatti da autori esperti e capaci, altre... Beh, diciamo che gli autori ci hanno provato

:asd:

Infine volevo farvi una domanda... Voi che mod preferite ?

Ad esempio io AMO le mod grafiche

:sisi: Le mie preferite sono tante, ma ve ne cito lo stesso alcune

Prima di tutto la

Aurora Rubealis Mod

pGBVg.png

Aggiunge degli effetti visivi molto ''faschon'' al vostro Minecraft

:D

Inoltre io uso la

Better Snow Mod

oxYeE.jpg

Essa permette agli strati di neve che vedete di solito, di accumularsi formando veri e propri cumuli di neve nel vostro giardino, inoltre la caduta della neve è visivamente migliorata

:D

Per ultima uso la

Hit Splat Damage Mod

2012-12-14_00.08.04.png

Che bella :Q___

Ah si... cosa stavamo dicendo ? Ah, si !

Vedete quell' indicatore in alto a destra ? Beh, quella è la vita comlessiva del mob che stiamo puntando :D

Molto in stile WoW direi.... Me gusta !

Beh, da MinerMonster è tutto, e alla prossima

:fiore:

Mi dispiace molto, da quant'è che non postavo un articolo ? Il fatto è che ho avuto molto da fare con scuola e cose varie... Vi sono mancato tanto ?

:asd:

Mi scuso ancora :fiore:

Clicca qui per vedere articolo

  • Like 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo!11one!11 No scherzo, non sapevo la mod stile WoW, me attira...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio video sulle MOD, quindi sono a favore.

Comunque la mia preferita è la Dynamic Lights, molto utile per la notte e per le miniere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amo quelle 3 mods, sono stupende! :asd: La Hit Splat Damage Mod ultimamente è stata modificata, è incredibile, sempre più in stile World of Warcraft *W*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad esempio io AMO le mod grafiche :sisi: Le mie preferite sono tante, ma ve ne cito lo stesso alcune

Stima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le solite mod : Ic2 , Redpower2 , Buildcraft , optifine , rei's minimap ... thaumcraft 3, smart moving, nei ed altre ancora :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per ora ne ho provate solo 3, di conseguenza sono quelle che preferisco LOL allora: Optifine, Too May Items, e Smart Moving :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non amo le mod, perchè stravolgono l'essenza vera di Minecraft e....al diavolo, la verità è che sono negato nell'installazione e sfondo tutto (per installare la TMI chiedo sempre aiuto a lucario98).

Poi, quando trovo una mod che mi attiri, scopro sempre che è aggiornata a trenta versioni fa, quindi niente...mi limito alla TMI.

PS: io la vita complessiva del mob la vedo a sinistra :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco le gameplay mods, ma quelle semplici, che non travolgano troppo il gameplay o che contengano cose tecniche o complesse. Per ora le mod che preferisco sono: Poop mod (è divertente XD), Simple Ores (aggiunge giustamente qualche minerale, anche se la Metallurgy ne aggiunge di più) e Uranium mod (anche se non la ho mai provata, vorrei che venga aggiornata).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehh, se dovrei fare una lista delle mie mod (preferite/che uso) farei una lista più grande dell'unione di tutti i post del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono molto quelle 3 mod :3 scaricate e fighissime P.S. Scusate la mia ignoranza ma a cosa serve L'optifine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

optifine serve a impostare le cose e a farti andare a + fps

io adoro la clay soldier mod la little blocks e la gulliver mod ma anche quella alla wow mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maaaa cosa c'èntra la mojang?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece odio a morte le mods grafiche :knife: Preferisco decisamente di più le gameplay mod.

Non ho una mod preferita. Di certo nel mio repertorio non possono mancare industrialcraft, buildcraft, balkon's weapon, mo'creatures e molte altre.

Ciao

Rapper

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono innamorato di 2 Mod, ed è raro.

Le mod sono:

- SmartMoving;

- Mine Little Pony.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono innamorato di 2 Mod, ed è raro.

Le mod sono:

- SmartMoving;

- Mine Little Pony.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non uso mod, me lo impone la mia filosofia di vita. In verità ne ho usate alcune, tempo fa:

  • TooManyItems e SinglePlayerCommand (Beta 1.4-Beta 1.8), perché mi andava di fare mondi in cui baravo per costruire e testare circuiti (ma poi ci hanno messo la creativa e mi sono disfatto di questa roba!);
  • Luce soffusa (eh sì, una volta era una mod, il cui sviluppatore ha lavorato con Notch per implementarla nel gioco nella Beta 1.3), una mod con gli attrezzi d'ossidiana e una con altri animali (mo' creatures?) (Beta 1.2): non le avevo installate io, ma mio fratello. Subito dopo uscì la 1.2_01 e aggiornai, perdendo le mod.
  • Pistoni (Beta 1.3), anche questa installata da mio fratello: mi piaceva un sacco, quando li hanno introdotti nella Beta 1.7 sono stato felicissimo!
  • BetterThanWolves (Beta 1.6.6): installata perché mi pareva figa, ma alla fine non ho mai usato gli oggetti di quella mod.
  • Una certa mod chiamata PlasticCraft (Beta 1.5_01): all'inizio mi pareva bella, ma alla fine non mi è servita a un fico secco.
  • Porte d'altri materiali (mi pare che si chiamasse Hidden Doors) (Beta 1.3): e niente, ho usato un po' delle porte che introduceva: di pietra, mattoni, librerie. Mah...

Ora come ora, son felice di apprezzare il gioco senza mod!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

L'hanno già chiesto in 2.

Che caso di news è?

non è la prima volta che fanno news senza news XD

Questo mi sembra più un post della pagina facebook che una notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente l'unica mod che ho usato è stata TMI, tempo fà ora usa minecraft vanilla.

OT: Questo tipo di discussione non dovrebbe stare qui, non solo per correttezza ma anche per precisione, uno che guarda questa sezione al posto delle novità si ritrova un classico post da discussione su minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per criticarti, Miner, anche a me non sta molto bene, da quando ho visto qui un topic su come la pensiamo su Thaumcraft, che si utilizzi la sezione Mojang news per fare questi articoli. Avevo letto uno dei commenti in quel post che si era pensato di rendere questa sezione come un giornale, che non ha solo notizie d'attualità, ma anche alcune varie, tipo questa. Se si vuol fare così, si dovrebbe rinominare la sezione in "Notiziario del Forum" o qualcosa del genere.

EDIT: 500° messaggio! Wohoo! :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece odio a morte le mods grafiche :knife: Preferisco decisamente di più le gameplay mod.

Non ho una mod preferita. Di certo nel mio repertorio non possono mancare industrialcraft, buildcraft, balkon's weapon, mo'creatures e molte altre.

Ciao

Rapper

Ti stimo perchè anche a me piace la Bolkon's weapon, la povrebbero introdurre in un server PvP, chissà

Ciao

Jodzilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.