Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gabriel1_ita

Siti Di Server Dedicati

Recommended Posts

Salve a tutti volevo chiedere se conoscete un sito dove comprare gratis un server dedicato (per gratis intento come quello di fatcraft a 0,00 euro solo che sono finite le scorte) grazie lo stesso se non ne vendono in giro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprare e gratis non possono stare nello stesso periodo e così vicini :/

Comunque no, ma al massimo fatcraft le dava per poche ore di test mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si io lo volevo solo per poche ore di test per giocare con i miei amici. solo che hanno esaurito le scorte!

te lo fai hostare sempre da fatcraft ma il richiedente sarà un tuo amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutti li chiedono solo per giocarci 2 ore per forza non li danno piu' :facepalm: , chissa quante richieste gli arrivavano al giorno :sisi: , quello dovrebbe essere un server di prova per valutare il servizio, probabilmente ora li danno solo se li contatti tramite mail e sei interessato ad un eventuale acquisto.

Cmq per esempio su gamehosting.it un server da 10 slot costa 6 euro e qualcosa al mese, anche siete in 5 o 6 viene un euro a testa, non penso che vi rovinate. Senno esistono sempre i server seri fatti da gente che li sa fare e con molti piu' player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono 20-30 persone gratis non te lo hosta nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si' ma sara' stato un server scarsissimo, puoi anche settare cento milioni di slot ma se lagga al massimo con 4 persone collegate non importa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello è veramente vero ma infatti io lo volevo ordinare da fatcraft

Riformulo meglio.... Gli slot massimi dipendono dalla RAM, anche io posso mettere 100000000 slot sul mio server ma se ha 1gb di RAM lag ghiera con una manciata di utenti. Un server minecraft occupa un minimo di RAM che dipende dalla grandezza della mappa e dal numero di plugin e quali... Quindi.... Comunque NO non esistono host gratis! Ascolta se non puoi permettersi un server o non sai farlo perché non Ti limiti a giocare nei server che già ci sono?

quello è veramente vero ma infatti io lo volevo ordinare da fatcraft

Riformulo meglio.... Gli slot massimi dipendono dalla RAM, anche io posso mettere 100000000 slot sul mio server ma se ha 1gb di RAM lag ghiera con una manciata di utenti. Un server minecraft occupa un minimo di RAM che dipende dalla grandezza della mappa e dal numero di plugin e quali... Quindi.... Comunque NO non esistono host gratis! Ascolta se non puoi permettersi un server o non sai farlo perché non Ti limiti a giocare nei server che già ci sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='skvll' timestamp='1358046209' post='630534']
Riformulo meglio.... Gli slot massimi dipendono dalla RAM, anche io posso mettere 100000000 slot sul mio server ma se ha 1gb di RAM lag ghiera con una manciata di utenti. Un server minecraft occupa un minimo di RAM che dipende dalla grandezza della mappa e dal numero di plugin e quali... Quindi.... Comunque NO non esistono host gratis! Ascolta se non puoi permettersi un server o non sai farlo perché non Ti limiti a giocare nei server che già ci sono?



Riformulo meglio.... Gli slot massimi dipendono dalla RAM, anche io posso mettere 100000000 slot sul mio server ma se ha 1gb di RAM lag ghiera con una manciata di utenti. Un server minecraft occupa un minimo di RAM che dipende dalla grandezza della mappa e dal numero di plugin e quali... Quindi.... Comunque NO non esistono host gratis! Ascolta se non puoi permettersi un server o non sai farlo perché non Ti limiti a giocare nei server che già ci sono?
[/quote]
Di plugin ne volevo mettere pochi e io un server lo so creare e solo che il mio pc è scarso e laggo per questo volevo un server dedicato ma che non costi molto soprattutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.