Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

NyanPr0

Come Installare Una Texture Pack?

Recommended Posts

Ciao ragazzi.

Gioco a Minecraft da qualche settimana ormai (prima ci giocavo tanto per, poi da qualche giorno ho iniziato a installare Custom Map e quindi gioco più "seriamente") e volevo chiedervi come installare una Texture Pack.

A me piacerebbe la Leagues Blockle Pack che ho visto per la prima volta nella mappa Sky Island (credo si chiami così.. Andatela a giocare che è figa :D), quindi vi chiedo:

Da dove la scarico?

Come la installo?

Se mi rompe, posso cambiarla senza eliminare tutto e fare bordello?

PS: Ho l'ultima versione di MC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft->menù principale->texture pack->apri cartella texture->buttaci dentro la .zip della texture pack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scarichi dal topic ufficiale della texturepack, che probabilmente sarà su MinecraftForums.

Dovrebbe scaricarti un file .zip. Va' nella cartella .minecraft (scrivi nel percorso %appdata% e poi clicca su .minecraft). Inserisci il file .zip nella cartella texturepacks.

Ora, non so se la texturepack è in HD (risoluzione superiore a 16x), se sì allora dovrai anche scaricare MCPatcher ed installarlo. Facilissimo, scarichi l'.exe dal topic ufficiale e la esegui, spunti --be', ti consiglio tutto-- e clicchi su "patch".

Per utilizzarla quando apri Minecraft devi cliccare su "Texture Packs" nel menù principale e selezionare la texture pack. Per toglierla basta cliccare su default nella stessa schermata.

Se ti sono stato utile gradirei un clic su quella freccietta verde in basso a destra del mio messaggio :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.