Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LUTER

[Skin] Dovahkiin - Skyrim

Recommended Posts

Sono ancora vivo raga <3 Era un pò che non facevo skin, questa per farla mi ci e' voluto all'incirca un giorno e mezzo, (fra pause e robe varie) Molto difficile fare i dettagli tutti bene, anche se nemmeno ora sono del tutto soddisfatto penso sia la migliore skin ceh abbia fatto fin'ora, ecco lo screen :D Il download lo metto domani su planet minecraft! Consigli e altro sono graditi <3

f26eq.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la skin più epica che abbia mai visto!

No, ora tu mi dai il download, in questo istante :asd:

+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:Q__________________________________________________________________________________________________

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbavo :Q___ , la seconda skin che preferisco , la prima pero è Lost Silver :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fus Ro Craft!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOVAHSKIIN ahahahahh L'ho pensata ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice di annunciare che ho raggiunto 500 visualizzazioni e 111 download nella mia skin in una giornata ^^ Grazie a tutti quelli che hanno contribuito <3 Presto posterò una nuova skin C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice di annunciare che ho raggiunto 500 visualizzazioni e 111 download nella mia skin in una giornata ^^ Grazie a tutti quelli che hanno contribuito <3 Presto posterò una nuova skin C:

Big moneys con adf.ly :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah C: Lo faccio per divertimento <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yep C: Lo faccio per soldi <3

Fix'd.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahhahaha

Stai ridendo perché lo fai per soldi e ti ho sgamato, o perchè non è saggio discutere col moderatore di sezione?

:asd:

Basta OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='TheLion96' timestamp='1359237248' post='643260']
Epica! :Q____
[/quote]
Per piacere evitiamo di necropostare. Comunque la skinhead é a due poco epica :sisi:

Ciao
Rapper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='MinecraftRapper921' timestamp='1359237662' post='643266']
Per piacere evitiamo di necropostare. Comunque la skinhead é a due poco epica :sisi:

Ciao
Rapper
[/quote]

Necropost? Dove? Non è neppure passato un mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oibò, qualcosa di epico a dir poco :sisi:
[quote name='MrRiky54' timestamp='1359319252' post='644304']
bella ma nn epica
[/quote]
Fai te di meglio :3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='MrRiky54' timestamp='1359319252' post='644304']
bella ma nn epica
[/quote]
Scusa se non sono il Dio in terra :c Vado a fustigarmi ci sentiamo dopo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.