Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Mirko996

[Aiuto]Problemone Grosso Su Ip.

Domanda

Allora , vi spiego il mio problema accuratamente , e perfavore chi ha voglia risponda perchè è veramente importante quello che chiedo.

Tempo fa ebbi un attacco in un server , dove io un mio amico siamo operatori , di solito il founder non c'è , nel tempo libero io e il mio amico abbiamo riparato il server bannato quelli che hanno griffato nonostante tutto ci sono ancora nel nostro forum e vorrei tanto bannarli, questo pero non centra più di tanto . ecco che arriva la parte bella.

  1. Esiste una Hack per sbannarsi? Sia ip sia persona?

Ora quello che ha griffato ci altera dicendo della sua hack che riesce a sbannarsi , cosa che non è riuscito a fare (povero sfigato :asd: ) diceva anche di dossarmi il singleplayer...


Ora arriva un'altra parte che sicuramente ho bisogno di una mano perfavore, questo niubbo di seconda categoria entra ogni volta andando a disattivare il modem , entrando nel gateway , cambiano ogni volta ip, e lui ogni volta entra cambiano l'ip , vorrei sapere se c'è un comando , o un modo che permette di

  1. Bannare la persona "Definitivamente" In modo che nemmeno cambiano l'ip o altro rientri nel server
  2. Senza che devo aggiungere la whitelist
  3. Senza che sono costretto a diventare un lamer per vendicarmi contro il suo ip (considerato che faccio /seen e l'ho controllato)

perfavore, non dico che è veramente neccesario saperlo ora , ma considerato che mi sta dando stress vedere uno che mi sta antipatico e vederlo con il suo nome , che ci attacca con i suoi programmini niubbi (Bot Attack), poi non chiedo di bloccare anche i attacchi , quelli ci pensa Anti bot , ma propio bannare lui anche quando cambia ip,o almeno ci fosse un plugin che prende l'ip di quella persona e blocca anche i succesivi.

Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Un programmino utile utile si chiama "denuncialo"..... O quantomeno minaccialo di denuncia alle forze dell'ordine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un programmino utile utile si chiama "denuncialo"..... O quantomeno minaccialo di denuncia alle forze dell'ordine....

Se parli con le forze dell'ordine di questo ti rispondono di andare a giocare al parco giochi per bambini :asd: Non va contro alcuna legge, é legale cambiare IP.

Comunque, perché non permabanni il suo nome? Non serve bannare l'ip, in game fai /ban nomeutente e lui con quel nome non potrá piú accedere. Cambia nome? Banni anche il nuovo nome.

Ciao

Rapper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un programmino utile utile si chiama "denuncialo"..... O quantomeno minaccialo di denuncia alle forze dell'ordine....

Con l'accusa: "mi a griffato il server di maincraft!11", magari?

Non ti ascoltano per così poco.

Allora , vi spiego il mio problema accuratamente , e perfavore chi ha voglia risponda perchè è veramente importante quello che chiedo.

Tempo fa ebbi un attacco in un server , dove io un mio amico siamo operatori , di solito il founder non c'è , nel tempo libero io e il mio amico abbiamo riparato il server bannato quelli che hanno griffato nonostante tutto ci sono ancora nel nostro forum e vorrei tanto bannarli, questo pero non centra più di tanto . ecco che arriva la parte bella.

  1. Esiste una Hack per sbannarsi? Sia ip sia persona?

Ora quello che ha griffato ci altera dicendo della sua hack che riesce a sbannarsi , cosa che non è riuscito a fare (povero sfigato :asd: ) diceva anche di dossarmi il singleplayer...


Ora arriva un'altra parte che sicuramente ho bisogno di una mano perfavore, questo niubbo di seconda categoria entra ogni volta andando a disattivare il modem , entrando nel gateway , cambiano ogni volta ip, e lui ogni volta entra cambiano l'ip , vorrei sapere se c'è un comando , o un modo che permette di

  1. Bannare la persona "Definitivamente" In modo che nemmeno cambiano l'ip o altro rientri nel server
  2. Senza che devo aggiungere la whitelist
  3. Senza che sono costretto a diventare un lamer per vendicarmi contro il suo ip (considerato che faccio /seen e l'ho controllato)

perfavore, non dico che è veramente neccesario saperlo ora , ma considerato che mi sta dando stress vedere uno che mi sta antipatico e vederlo con il suo nome , che ci attacca con i suoi programmini niubbi (Bot Attack), poi non chiedo di bloccare anche i attacchi , quelli ci pensa Anti bot , ma propio bannare lui anche quando cambia ip,o almeno ci fosse un plugin che prende l'ip di quella persona e blocca anche i succesivi.

Grazie in anticipo!

La soluzione c'è: si chiama Online Mode. Tenendola su "True" accettate il declino di responsabilità nel difendere i server da "hackers".

(È scritto in console.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... non è propio questa la questione , denunciare una persona non posso per un gioco ma gia ha detto che vuole pure dossare e inoltre usa bot attack , quindi ci sono prove schiaccianti , inoltre non so se avete capito bene...

Ripeto...

Il Suo nome è stato bannato , ma lui usa un altro NickName cambiando ip . voglio trovare il mondo di bannarlo anche quando cambiera l'ip succesivamente non entrera... Nessuna idea è?

Comunque non voglio chiudere o fare un cambiamento per un poveraccio come quello li che non ha nulla da fare nella vita se non di venire in continuazione cercando di griffare.

inoltre, come faccio a bannare lui che cambia nome se manco lo riconosco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... non è propio questa la questione , denunciare una persona non posso per un gioco ma gia ha detto che vuole pure dossare e inoltre usa bot attack , quindi ci sono prove schiaccianti , inoltre non so se avete capito bene...

Ripeto...

Il Suo nome è stato bannato , ma lui usa un altro NickName cambiando ip . voglio trovare il mondo di bannarlo anche quando cambiera l'ip succesivamente non entrera... Nessuna idea è?

Comunque non voglio chiudere o fare un cambiamento per un poveraccio come quello li che non ha nulla da fare nella vita se non di venire in continuazione cercando di griffare.

SI, avrai pure le prove, ma non l'ha fatto. Può benissimo essere un bluff.

Usate una whitelist, perché con la online mode su "False" non ci sono molte difese al server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non volevo aggiungere la whitelist...e questo il bello se no l'avrei fatto

L'ho detto non voglio fare cambiamenti , vorrei che ci fosse almeno un modo , o anche un plugin... non lo sapete propio eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non volevo aggiungere la whitelist...e questo il bello se no l'avrei fatto

L'ho detto non voglio fare cambiamenti , vorrei che ci fosse almeno un modo , o anche un plugin... non lo sapete propio eh?

Authme limita un po' la cosa. Se ha un IP dinamico non so come agire... Non penso ci siano modi, io non mi intendo di plugin...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe grazie lo stesso...

prima o poi trovero una soluzione , che non richiede di mettere ne Online Mode ne whitelist.

ora pero vorrei chiedere se esiste veramente una hack per potersi sbannare?

io prima ho detto tanto per dire , ma mi Preoccupa leggermente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe grazie lo stesso...

prima o poi trovero una soluzione , che non richiede di mettere ne Online Mode ne whitelist.

ora pero vorrei chiedere se esiste veramente una hack per potersi sbannare?

io prima ho detto tanto per dire , ma mi Preoccupa leggermente.

No.

Se esistesse non ci sarebbe nessun Server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

Se esistesse non ci sarebbe nessun Server

pero mi sembra strano,quello quando mi ha detto che si sbannava ne era convinto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero mi sembra strano,quello quando mi ha detto che si sbannava ne era convinto!

Anche io sono convinto di stare con Sasha Grey.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/1/2013 at 15:21, xMarto96 dice:

Con l'accusa: "mi a griffato il server di maincraft!11", magari?

Non ti ascoltano per così poco.

La soluzione c'è: si chiama Online Mode. Tenendola su "True" accettate il declino di responsabilità nel difendere i server da "hackers".

(È scritto in console.)

la online mod è quella per minecraft sp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FedeZsuper dice:

la online mod è quella per minecraft sp

Questa e' una discussione di 7 anni fa. Non bumpare discussioni cosi' vecchie.

Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.