Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MasterDudem

[Parkour]|Le Quattro Chiavi|

Recommended Posts

Malacacia ragazzi sono MasterDudem oggi vi presento la mia prima CostomMap parkour

Regole:Non spaccare/piazzare blocchi

Giocare in Pacifica

Non usare cheat

Video trailer: http://www.youtube.com/watch?v=lleDip5VAVY

Download mappa:http://www.mediafire.com/?ael3ucmu69fi1al

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provata... allora, tanto per incominciare il libro con le regole non è firmato, quindi è modificabile... poi, nella prima prova ci sono dei salti impossibili, cioè tutti quelli si deve saltare di 4 blocchi in avanti e 1 in alto (se non sbaglio)... stesso discorso nel nether: c'è un salto impossibile, e nel punto in cui devi attraversare la lava è mooooolto difficile non morire :sisi: potevi almeno mettere un cart... poi due piccole imprecisioni: sempre nel parkour del nether, a un certo punto c'è scritto di rompere la terra, quando invece si tratta di vetro e poi ti consiglio di mettere piu lava fra il portale e la chiave perche passando da sopra si può prendere la chiave evitando il parkour. Poi, nella prova dell' acqua il salto sull'isoletta è impossibile e lo è anche quello sui due pilastri subito dopo... per il resto mi sembra che vada tutto bene... un po' cortina ma in alcuni punti parecchio difficile :patpat: :patpat:

comunque ho preso 36 lingotti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='emalions' timestamp='1357842846' post='628166']
provata... allora, tanto per incominciare il libro con le regole non è firmato, quindi è modificabile... poi, nella prima prova ci sono dei salti impossibili, cioè tutti quelli si deve saltare di 4 blocchi in avanti e 1 in alto (se non sbaglio)... stesso discorso nel nether: c'è un salto impossibile, e nel punto in cui devi attraversare la lava è mooooolto difficile non morire :sisi: potevi almeno mettere un cart... poi due piccole imprecisioni: sempre nel parkour del nether, a un certo punto c'è scritto di rompere la terra, quando invece si tratta di vetro e poi ti consiglio di mettere piu lava fra il portale e la chiave perche passando da sopra si può prendere la chiave evitando il parkour. Poi, nella prova dell' acqua il salto sull'isoletta è impossibile e lo è anche quello sui due pilastri subito dopo... per il resto mi sembra che vada tutto bene... un po' cortina ma in alcuni punti parecchio difficile :patpat::patpat:

comunque ho preso 36 lingotti...
[/quote]Lo so ci sono alcuni errori come nel nether non fare il parkour ma comunque TUTTI i salti sono POSSIBILI questa mappa lo fatta testare a tutti i miei amici e nessun salto è impossibile e comunque è la mia prima costom map

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Tommy_So3
      SALVE A TUTTI MI POTETE SPIEGARE COME SI METTONO LE MOD (Cose per cambiare il mondo il Singolplayers) ? in modalità singolo mi aiutate


      PER FARMI LEGGERE IL VOSTRO COMMENTO FATE #MODPERYGT@g


      GTAZIE #MODPERGT@g
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       

      Visualizza tutto server
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.