Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Pe46dro

Da Superpiatto A Normale

Domanda

Ho creato un mondo superpiatto per un server, adesso mi pento ma abbiamo creato gia tutto...come faccio a rimettorlo normale? ho sentito di mcedit ma come devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Prendi la cartella del mondo che vuoi usare e la sostituisci alla cartella "World" nelle directory del server. Dopodiché cambi il nome del mondo (alla voce World) nel server.proprieties.

Oppure più semplice: rinomini World una cartella di un mondo e la sostituisci a quella usata dal server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma così perdo le strutture

io voglio passare il superpiatto a normale però tentendo tutto comè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma così perdo le strutture

io voglio passare il superpiatto a normale però tentendo tutto comè....

Non si può...

Però qualcosa si può fare.

Prendi le strutture come schematics con WorldEdit, crei un mondo normale e metti le schematics

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crei una schematics con world edit di tutto quello che ti serve nel superflat. Poi cancelli il mondo, lo ricrei normale e ci incolli le varie schematics.

oppure

Puoi provare con McEdit magari e' piu' facile che con world edit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a scrivere la procedura che fai.

che problemi ti da?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apro mcedit , seleziono il mio mondo, seleziono quello che mi interessa, faccio Export, seleziono un mondo normale,faccio import seleziono lo schematic faccio import e non crea neinte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da apieceofapeiron
      Ciao a tutti.
      Da diverso tempo cerco di trasferire un mondo creato con la versione PE di Minecraft alla versione che uso normalmente per computer.
      Inizialmente ho tentato diverso tempo fa caricando il mondo PE su mcEdit per creare una schematic, ma tutta la zona in cui ho costruito qualcosa non viene letta (c'è un buco, sembra che non la carichi).
      Qualcuno conosce altri metodi per effettuare questo trasferimento?
    • Da nathan
      Buongiorno a tutti
      avevo scaricato McEdit tempo fa, e lo trovai piuttosto utile e semplice per apportare modifiche "in larga scala" a qualche mondo di Minecraft, come appunto importare qualche struttura, eliminare blocchi, aggiungere blocchi ecc..

      Da un po' di tempo a questa parte non ne ho fatto uso, in quanto non mi è servito e, pochi giorni fa ho provato a usarlo per modificare un mondo (purtroppo alla 1.6.2)

      Il risultato era che il terreno non veniva per nulla caricato, e l'unica cosa visibile era la testa (posizione attuale) del mio Steve..

      Chiedo, a chi ne sa più di me qua dentro, è un disguido attribuibile all'aggiornamento del gioco alla 1.6.2/nuovo launcher? È risolvibile? Se non è risolvibile, c'è un valido sostituto per quel programma? (Valido aka di semplice utilizzo)

      Grazie a chi mi darà una mano :)
    • Da TombExplorer
      Ciao a tutti!
      Da tanto tempo che non sono loggato, ma vorrei chiedervi una cosa(se ho sbagliato sezione scusatemi)
       
      I Filtri di MCEdit sono Per tutte le versioni?(Ad esempio i filtri che ho messo a MCEdit 1.5 vanno anche per la 1.5.2? o li devo riscaricare aggiornati?
    • Da xAlexMC
      Ragazzi come si chiama quel filtro MCEDIT che aggiunge quella specie di menù con scritto soldi,punti ecc... quella lì che sta a destra...Per esempio quella che sta in questo video
      http://www.youtube.com/watch?v=HGLmNHc4y8I&list=UULWltmpkv0ZIacb_Cx-OFPw&index=2
       
       
       Al minuto 02:58
       
      Grazie
    • Da Manucraft
      salve a tutti,è da giorni che cerco una soluzione riguardante il fantastico programma worldpainter,ora spero di trovarla quì:
      ho una schematics di mcedit da trasportare nel mio mondo,e fino a quì nessun problema,poi aprendo il programma worldpainter,creo,montagne,laghi,alberi,ecc. intorno alla casa,e fino a quì nessun altro problema,quando vado a salvare il mondo come mappa minecraft e poi la apro la parte del mondo fatta con worldpainter rimane ma la schematics di mcedit risulta mancante e rimane un buco al posto di quest ultima.
      come posso fare?

      grazie in anticipo :)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.