Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MrCreeper1216

Megaitaliacraft [Non Finisce Qui!]

Recommended Posts

carissimi amici sono qui il Founder Supremo di MegaItaliaCraft molti di voi conosceranno il server che ci hanno giocato ma adesso è chiuso e io non mi do per vinto per colpa del lag!! CI HO MESSO 6 LUNGHISSIMI MESI PER LA PROGETTAZIONE DEL SERVER E FRANCAMENTE NON VOGLIO CHE FINISCA QUI!Il mio obiettivo è quello di renderlo dedicato ma per alcuni motivi non posso quindi chiedo se qualcuno di voi è disponibile a dedicarlo e in cambio lo metto FOUNDER SUPREMO!! Io mi accontenterei di 50 o 40 slots non di tanto e conosco degli host in cui costa poco!! Se qualcuno è interessato mi aggiungesse su skype sono MrCreeper1216 intanto vi metto il video del server anche se sono state aggiunte nuove costruzioni!!Vi dico che i plugin li ho già e sono già settati e pronti quindi voi non dovrete fare niente solo pagare una minima somma per diventare padroni,ma non voglio assolutamente che 6 MESI di duro lavoro vadano buttati all'aria.per chi vuole posso fargli fare un giro turistico per vedere di persona il server!!

Saluti dal vostro MrCreeper1216

Link video del server :http://www.youtube.com/watch?v=ycaUPzFLoew

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MrCreeper,il.server.fallo.in.NO-IP,totalmente.gratuito.

Guardati.una.guida.e.fallo.e.e'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti.mandarmi.un.secondo.l'IP.in.PM?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti faccio fare la visita del server solo se hai intenzione di dedicarlo!!! e poi se vedi l'ip sta scritto in desc ma il server è ah una vecchia versione di minecraft lo devo aggiornare solo se qualcuno che vuole dedicarlo vuole vederlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei.vederlo.ma.purtroppo.non.lo.posso.dedicare.e.e'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.