Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

POLXD95

[Adventure] Torna A Casa,sei Ubriaco!

Recommended Posts

salve , sto creando una custom map, l'idea basilare è questa:

-sei un giovane ragazzo che torna a casa da una festa ubriaco

- il giocatore parte per strada, vicino a casa,dovra rientrare evitando di fare rumore, cercando di ricordare dove ha messo le chiavi e altro

- non contento, quando finalmente riesce ad addormentarsi dovrà fare i conti con i suoi incubi e sogni.

che ne dite? per ora ho appena cominciato a lavorarci, e sto costruendo ancora la casa, vorrei sapere i vostri pareri e cosa vi aspettereste di trovarci.

Aggiornero il topic con screenshot e info man mano che procederò con il lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se i sogni sono dei parkour su birre e gli incubi fughe da mogli arrabiate allora si che sarebbe bella come custom map!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si certo, pensavo di fargli attraversare diversi mondi =), ovviamente la cosa richiede tempo e non ne ho molto, quindi non so quando riuscirò a farla =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='POLXD95' timestamp='1357747917' post='627073']
salve , sto creando una custom map, l'idea basilare è questa:

-sei un giovane ragazzo che torna a casa da una festa ubriaco
- il giocatore parte per strada, vicino a casa,dovra rientrare evitando di fare rumore, cercando di ricordare dove ha messo le chiavi e altro
- non contento, quando finalmente riesce ad addormentarsi dovrà fare i conti con i suoi incubi e sogni.


che ne dite? per ora ho appena cominciato a lavorarci, e sto costruendo ancora la casa, vorrei sapere i vostri pareri e cosa vi aspettereste di trovarci.

Aggiornero il topic con screenshot e info man mano che procederò con il lavoro
[/quote]

Potresti prendere spunto da questo:
[url="http://www.youtube.com/watch?v=70gtHWz70Z0"]http://www.youtube.com/watch?v=70gtHWz70Z0[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.